Vai al contenuto

Bruciata? Attendere , agire o next?


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño
Il 25/1/2021 at 15:49, Celeste ha scritto:

Nulla di male nel dimostrare di tenerci, ma a mio parere vanno calibrati i modi. Se è l’altra persona ad essere sfuggente e a comportarsi in maniera oscura, non ha senso darle potere facendo intendere di essere noi il problema. 
Eventualmente si scrive in maniera positiva, incoraggiando a parlare tranquillamente di possibili perplessitá insorte riguardanti il rapporto.

La dimostrazione di interesse è implicita e non si fa la figura del cane bastonato, visto che lui si sta comportando rettamente e merita rispetto e riguardo.

Il freeze nel caso sarebbe d aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
1 ora fa, Elniño ha scritto:

Il freeze nel caso sarebbe d aiuto?

Magari sbaglio, ma in base a ciò che hai scritto nei post precedenti secondo me c'è di mezzo un altro/i

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
16 minuti fa, Entropia ha scritto:

Magari sbaglio, ma in base a ciò che hai scritto nei post precedenti secondo me c'è di mezzo un altro/i

In base a cosa hai pensato questo? 

Inoltre non siamo mica fidanzati , lei può sentirsi con altri , basta che non manchi di rispetto a me o che io passi per scontato è questo quello che non voglio.

Vorrei solo farle capire che il gioco non è finito qui...lei stamattina non mi ha cercato e si e giustificata dicendo che aveva molto da fare (😂) poi a iniziato a chiedermi come stata la tua giornata , che fai ecc  qui sono stato un po freddino e l ho ignorata per un po e mi ha chiesto dopo il perché di questa mia assenza....

Ora le ho dato gia la buonanotte alle 19:30 e lei non si è sbilanciata chiedendomi il perché di questo...

Cosa potrei fare per farle capire che non sono suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
17 minuti fa, Elniño ha scritto:

In base a cosa hai pensato questo? 

Inoltre non siamo mica fidanzati , lei può sentirsi con altri , basta che non manchi di rispetto a me o che io passi per scontato è questo quello che non voglio.

Vorrei solo farle capire che il gioco non è finito qui...lei stamattina non mi ha cercato e si e giustificata dicendo che aveva molto da fare (😂) poi a iniziato a chiedermi come stata la tua giornata , che fai ecc  qui sono stato un po freddino e l ho ignorata per un po e mi ha chiesto dopo il perché di questa mia assenza....

Ora le ho dato gia la buonanotte alle 19:30 e lei non si è sbilanciata chiedendomi il perché di questo...

Cosa potrei fare per farle capire che non sono suo?

Rendendoti imprevedibile. Lei dall'atteggiamento mi sembra abbastanza certa del tuo interesse, questo perchè ad ogni minimo tentennamento tendi a chiedere cosa c'è che non va o se è colpa tua. Dovresti essere meno presente, visualizzi e non rispondi, rispondi in ritardo, sparisci per tutta la sera.  Se ti chiede come mai fai cosi, sei semplicemente indaffarato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
59 minuti fa, Entropia ha scritto:

Rendendoti imprevedibile. Lei dall'atteggiamento mi sembra abbastanza certa del tuo interesse, questo perchè ad ogni minimo tentennamento tendi a chiedere cosa c'è che non va o se è colpa tua. Dovresti essere meno presente, visualizzi e non rispondi, rispondi in ritardo, sparisci per tutta la sera.  Se ti chiede come mai fai cosi, sei semplicemente indaffarato.

 

Ovviamente sa che sono interessato 

Anche perche 2 mesi di chat tutti i giorni..e dopo un po mi addolcisco un po anche io e mi affeziono 🙄

Ad esempio sabato mi ha detto che era ad una festa...mentre invece era a casa di un amica 😅😁

Domani mattina dovrei cercarla io?

Facendo cosi non passerei per quello poco naturale? Sparendo e facendomi sentire poco? E poi quando la ignoro dovrei entrare su whatsapp e farmi vedere online?

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
23 ore fa, Elniño ha scritto:

 

Ovviamente sa che sono interessato 

Anche perche 2 mesi di chat tutti i giorni..e dopo un po mi addolcisco un po anche io e mi affeziono 🙄

Ad esempio sabato mi ha detto che era ad una festa...mentre invece era a casa di un amica 😅😁

Domani mattina dovrei cercarla io?

Facendo cosi non passerei per quello poco naturale? Sparendo e facendomi sentire poco? E poi quando la ignoro dovrei entrare su whatsapp e farmi vedere online?

Ti fai troppe domande, devi essere il più naturale possibile. Ovvero: Fai cosa ti va di fare, per te, non in base a lei. Magari manco se ne accorge che entri su whatsapp per farti vedere online. Non cercarla per un pò, fai fare qualcosa a lei... e nel frattempo conosci anche altre, in modo da non fossilizzarti mentalmente in questa situazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
41 minuti fa, Entropia ha scritto:

Ti fai troppe domande, devi essere il più naturale possibile. Ovvero: Fai cosa ti va di fare, per te, non in base a lei. Magari manco se ne accorge che entri su whatsapp per farti vedere online. Non cercarla per un pò, fai fare qualcosa a lei... e nel frattempo conosci anche altre, in modo da non fossilizzarti mentalmente in questa situazione.

Tipo stasera stiamo parlando quasi a botta e risposta e fa anche la gelosa e la possessiva ...

Vedi tu 🙄

Io non sono mai stato appiccicoso con le  ragazze con cui mi sono sentito anzi , sono il primo che taglia il discorso perché ho da fare/lavorare  come tutti penso e non sono sempre disponibile....tipo se le rispondo dopo tanto , lei fa lo stesso ecc invece se le rispondo entro 10 minuti e piu "felice" e più giocosa...

Dite che sta usando qualche tattica anche lei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gioross
Il 23/1/2021 at 18:26, Elniño ha scritto:

Si ma vorrei capire su vostre esperienza cosa dovrei fare....dopo questo suo comportamento e questa sua assenza...

 Non so neanche se ci vedremo e se mi scriverà anche se ci siamo messi d accordo....non so aspetto consigli 

Mi sta tenendo sulla corda e aspetta comodamente che mi tolga dalle palle da solo senza dirmelo?

Mi è successa una cosa simile recentemente. In estate qualche uscita a cena e poi a letto da me o da lei. Dopo un paio di mesi si è mostrata via via sempre più distaccata. Ho fatto qualche tentativo per comprenderne le ragioni senza arrivare a capire nulla per cui basta sono  passato oltre. Può darsi che abbia trovato di meglio, che si sia stancata delusa, che stia seguendo qualche astrusa teoria test o che altro. Ma ad un certo punto meglio arrendersi e andare ognuno per la sua strada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 24/1/2021 at 21:43, Elniño ha scritto:

È una situazione complicata,  lei mi piace molto pero ora il mio interesse sta scendendo e non voglio correrle dietro ..continuasse cosi seguirò  il tuo consiglio

Se le chiedi ripetutamente cosa c'è che non va, se hai fatto qualcosa ecc... le stai già correndo dietro. Giusto per dirtelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
9 ore fa, Bolt ha scritto:

Se le chiedi ripetutamente cosa c'è che non va, se hai fatto qualcosa ecc... le stai già correndo dietro. Giusto per dirtelo

Ma non è che ne vado in depressione 

Se vedo che la ragazza con cui mi frequento da un po si comporta in maniera diversa  cerco di comprendere il motivo di ciò 

Mi sembra che faccia push & pull in questo momento....

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...