Vai al contenuto

Bruciata? Attendere , agire o next?


Elniño

Messaggi raccomandati

AtlasCoelestis
53 minuti fa, Elniño ha scritto:

Aggiornamento 

Ora ci stiamo allontanando 

Non abbiamo più quelle conversazioni dalla mattina alla sera 

Infatti non ci diamo neanche piu buongiorno e buonanotte come prima 

A volte mi scrive lei e dopo un po sparisce 

A volte io e dopo un po taglio il discorso senza cadere ai suoi piedi e anzi stuzzicandola un po e sfottendola in maniera giocosa

Ovviamente mi pare di capire che ce un altro che mi ha superato

Come potrei tornare in testa?

Freeze o altro?

Lei dopo il pacco di sabato mi ha detto che si farà sentire lei per un uscita anche perché il 15 parte per le vacanze...

Inoltre lunedi ho fatto un errore da principianti , dopo il pacco non ha proposto di rivederci e giocando ho proposto di vederci il sabato successivo , ma lei mi ha detto che non sapeva se poteva al 100% e che mi faceva sapere  ,mi sono sentito un po messo da parte e ho fatto un po l offeso dicendole "buona serata" lei mi ha detto che ci vedremo in ogni caso prima che lei parta....pero in ogni caso ci stiamo Allontanando 

Aspetto vostri consigli su come demolire il presunto rivale e alzare il mio valore ai suoi occhi dopo sto mio errore 

 

Ciao Piccolo mio!

Hai passato mesi a premiare i suoi comportamenti “scorretti” nei tuoi confronti (ma poi nemmeno fossi il principe dei prepuzi) rinforzandoli e rendendoli, almeno ai suoi occhi nei tuoi confronti, eterni!

Non puoi salire di livello con lei, secondo me è troppo tardi e troppo sbilanciata la questione!

Non so quanti anni tu abbia ma direi pochi (sapendo che non è così) a vedere come ragioni e come ti stai comportando con lei!

Penso ti stia usando come pompa ego e attenzioni gratuite.
Il destino è sicuramente essere rimpiazzato a breve dal primo che non cede alle sue tattiche del cazzo (che poi penso pure non siano tattiche)

Quindi il mio consiglio personale è: Flirta con altre ragazze e scopa quello che riesci.
Penso sia l’unico modo per te di tornare davvero lucido!
Anche perché se continui così davvero finisci in un abisso di dolore alla lunga, e non mi pare tu sappia controllare le reazioni emotive al momento!

Poi ovviamente come vuoi!
Ti abbraccio visualizzando, ma senza rispondere amico mio!

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Cosa dovrei fare quando mi scriverà?

Cazzo non mi importa di perderla

Non mi aspetto una relazione o un matrimonio

Voglio solo essere rispettato

Io ho buttato due mesi dietro questa ed è normale dopo un po sbilanciarsi

Poi vorrei capire , cosa intendi per i suoi comportamenti sleali verso di me?

Non sono sempre stato li ad aspettarla e non le ho mai imposto nulla

Fammi capire, potrei imparare qualcosa 

E qualche aiutino per cercarla di chiavarla un ultima volta non dispiacerebbe 

Ogni volta che le mando segni di chiusura lei non vuole e altre stronzate varie , pero ora siamo un po distanti rispetto a 1-2 settimane fa

Ho 23 anni

 

6 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Ciao Piccolo mio!

Hai passato mesi a premiare i suoi comportamenti “scorretti” nei tuoi confronti (ma poi nemmeno fossi il principe dei prepuzi) rinforzandoli e rendendoli, almeno ai suoi occhi nei tuoi confronti, eterni!

Non puoi salire di livello con lei, secondo me è troppo tardi e troppo sbilanciata la questione!

Non so quanti anni tu abbia ma direi pochi (sapendo che non è così) a vedere come ragioni e come ti stai comportando con lei!

Penso ti stia usando come pompa ego e attenzioni gratuite.
Il destino è sicuramente essere rimpiazzato a breve dal primo che non cede alle sue tattiche del cazzo (che poi penso pure non siano tattiche)

Quindi il mio consiglio personale è: Flirta con altre ragazze e scopa quello che riesci.
Penso sia l’unico modo per te di tornare davvero lucido!
Anche perché se continui così davvero finisci in un abisso di dolore alla lunga, e non mi pare tu sappia controllare le reazioni emotive al momento!

Poi ovviamente come vuoi!
Ti abbraccio visualizzando, ma senza rispondere amico mio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...