Morsebinho [Lurker] 0 Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 (modificato) Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni. Nella mia vita non ho mai avuto una relazione seria (penso questo influenzi le mie relazioni sociali con le donne), sia perché difficilmente prendo interesse verso una ragazza sia perché non sono molto attraente (credo, provato 2 volte, 2 volte fallito). Ho conosciuto questa ragazza un anno fa (lei 20 anni), con lei ho legato tantissimo, lei stava attraversando un periodo molto difficile e si è affidata totalmente a me, le ho trasmesso fiducia, speranza e sono riuscito a portarle serenità nel suo cuore. Io vedendo che lei riusciva sempre di più ad aprirsi con me come con nessuno mi sono affezionato davvero molto, giorno dopo giorno il pensiero verso lei si faceva sempre più forte, e credevo che fosse così anche per lei.. Ci siamo scritti lettere, dedicati pensieri davvero molto esclusivi e quando ci vedevamo le ore sembravano minuti. A quel punto ho capito, ho capito che avevo dell'interesse che andava oltre, mi sentivo anche amato, nessuno mi aveva mai scritto una lettera, e neanche io l'avevo mai scritta a qualcuno, idealmente non c'era una sola nota stonata in tutto ciò, credevo fosse la giusta occasione. In questo anno è successo di tutto, il covid non ci ha permesso di viverci molto, ma il poco che vi vivevamo ci faceva star bene, allora decisi di rivelarmi totalmente (cioè che avevo dell'interesse), ma sono stato rifiutato senza aver ricevuto mai una vera motivazione. Poi l'estate l'ho passata a casa in Sicilia lontano da lei (sono un lavoratore fuori sede) dato che lavoro in smart working ( chi sceglierebbe di restare d'estate a milano quando può stare in sicilia :D ) e lei si è anche offesa, diceva di aver bisogno di me, ha cercato anche di farmi sentire in colpa, dicendomi che per me era solo un passatempo, che non ci tenevo in realtà come facevo credere, insomma, un insieme di cose che a me laceravano l'anima appunto perché era totalmente l'opposto di quello che pensava lei. Mentre speravo che la distanza a questo punto mi avrebbe fatto bene, la situazione dentro di me, dato anche il suo atteggiamento, peggiorava, mi chiedevo 'perché mi accusa di questo.. avrei dovuto dimostrarle di più? eppure le ho già detto e dimostrato il mio interesse' e questo mi ha portato a illudermi. Dopo l'estate e molti litigi ritorno e nel vederci riprovo esattamente tutto alla stessa maniera, trovo sempre la stessa sua disponibilità, ci divertiamo insieme, alterniamo momenti di gioco e di serietà con molta complicità e niente, ci ricado nuovamente, cercavo di mostrarmi meno interessato ma in realtà dentro di me lo ero ancora molto.. è strano perché ho instaurato anche molto contatto fisico, quando la vedo la bacio delicatamente sul collo, metto la sua gamba sopra la mia, posso toccare quasi tutto e a lei non dispiace, insomma, questo mi fa capire che lei si sente sicura tra le mie braccia, ma non vuole assolutamente lasciarsi andare perché io non le trasmetto nulla se non amicizia. Adesso non so cosa fare, sono stato anche un periodo lontano, sembrava essere un pò passata, poi ci si riavvicina e riaffiora tutto in me.. io aldilà dell'interesse le voglio davvero molto bene, è brutto pensare di chiuderla per sempre quando so che ci lega qualcosa di forte (che per lei non è amore).. provo anche con altre ragazze, parlo, esco, discuto, ma a fine giornata non mi sento come mi sentivo con lei.. voi al mio posto cosa fareste?! Edit : preciso che non ho mai avuto relazioni serie, passeggere si Modificato 25 Gennaio 2021 da Morsebinho
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 22 minuti fa, Morsebinho ha scritto: Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni. Nella mia vita non ho mai avuto una relazione (penso questo influenzi le mie relazioni sociali con le donne), sia perché difficilmente prendo interesse verso una ragazza sia perché non sono molto attraente (credo, provato 2 volte, 2 volte fallito). Ho conosciuto questa ragazza un anno fa (lei 20 anni), con lei ho legato tantissimo, lei stava attraversando un periodo molto difficile e si è affidata totalmente a me, le ho trasmesso fiducia, speranza e sono riuscito a portarle serenità nel suo cuore. Io vedendo che lei riusciva sempre di più ad aprirsi con me come con nessuno mi sono affezionato davvero molto, giorno dopo giorno il pensiero verso lei si faceva sempre più forte, e credevo che fosse così anche per lei.. Ci siamo scritti lettere, dedicati pensieri davvero molto esclusivi e quando ci vedevamo le ore sembravano minuti. A quel punto ho capito, ho capito che avevo dell'interesse che andava oltre, mi sentivo anche amato, nessuno mi aveva mai scritto una lettera, e neanche io l'avevo mai scritta a qualcuno, idealmente non c'era una sola nota stonata in tutto ciò, credevo fosse la giusta occasione. In questo anno è successo di tutto, il covid non ci ha permesso di viverci molto, ma il poco che vi vivevamo ci faceva star bene, allora decisi di rivelarmi totalmente (cioè che avevo dell'interesse), ma sono stato rifiutato senza aver ricevuto mai una vera motivazione. Poi l'estate l'ho passata a casa in Sicilia lontano da lei (sono un lavoratore fuori sede) dato che lavoro in smart working ( chi sceglierebbe di restare d'estate a milano quando può stare in sicilia :D ) e lei si è anche offesa, diceva di aver bisogno di me, ha cercato anche di farmi sentire in colpa, dicendomi che per me era solo un passatempo, che non ci tenevo in realtà come facevo credere, insomma, un insieme di cose che a me laceravano l'anima appunto perché era totalmente l'opposto di quello che pensava lei. Mentre speravo che la distanza a questo punto mi avrebbe fatto bene, la situazione dentro di me, dato anche il suo atteggiamento, peggiorava, mi chiedevo 'perché mi accusa di questo.. avrei dovuto dimostrarle di più? eppure le ho già detto e dimostrato il mio interesse' e questo mi ha portato a illudermi. Dopo l'estate e molti litigi ritorno e nel vederci riprovo esattamente tutto alla stessa maniera, trovo sempre la stessa sua disponibilità, ci divertiamo insieme, alterniamo momenti di gioco e di serietà con molta complicità e niente, ci ricado nuovamente, cercavo di mostrarmi meno interessato ma in realtà dentro di me lo ero ancora molto.. è strano perché ho instaurato anche molto contatto fisico, quando la vedo la bacio delicatamente sul collo, metto la sua gamba sopra la mia, posso toccare quasi tutto e a lei non dispiace, insomma, questo mi fa capire che lei si sente sicura tra le mie braccia, ma non vuole assolutamente lasciarsi andare perché io non le trasmetto nulla se non amicizia. Adesso non so cosa fare, sono stato anche un periodo lontano, sembrava essere un pò passata, poi ci si riavvicina e riaffiora tutto in me.. io aldilà dell'interesse le voglio davvero molto bene, è brutto pensare di chiuderla per sempre quando so che ci lega qualcosa di forte (che per lei non è amore).. provo anche con altre ragazze, parlo, esco, discuto, ma a fine giornata non mi sento come mi sentivo con lei.. voi al mio posto cosa fareste?! Sei vergine?
Morsebinho [Lurker] 0 Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Inviato 25 Gennaio 2021 1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto: Sei vergine? Nono, avevo anche una scopamica abituale ma poi la cosa è scemata dopo il mio interesse per questa ragazza (lo so, lì ho fatto una cazzata)
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 1 minuto fa, Morsebinho ha scritto: Nono, avevo anche una scopamica abituale ma poi la cosa è scemata dopo il mio interesse per questa ragazza (lo so, lì ho fatto una cazzata) E allora dovresti capire che quello che non va in questo rapporto è il rapporto stesso, come ti comporti con le donne, il definirti innamorato senza nemmeno averci fatto sesso. Non è lei che non va, ha trovato in te una buona compagnia ma non la fai bagnare per infiniti motivi. E a te, del rapporto con lei, non interessa. Non vuoi perderlo perchè continui a sperare, non perchè ci tieni. Si basa su una bugia di fondo. Per quanto riguarda lei, non puoi fare più nulla. Per quanto riguarda te, se ti vuoi bene scompari e fai esperienza visto che ne hai bisogno.
Morsebinho [Lurker] 0 Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Inviato 25 Gennaio 2021 7 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: E allora dovresti capire che quello che non va in questo rapporto è il rapporto stesso, come ti comporti con le donne, il definirti innamorato senza nemmeno averci fatto sesso. Non è lei che non va, ha trovato in te una buona compagnia ma non la fai bagnare per infiniti motivi. E a te, del rapporto con lei, non interessa. Non vuoi perderlo perchè continui a sperare, non perchè ci tieni. Si basa su una bugia di fondo. Per quanto riguarda lei, non puoi fare più nulla. Per quanto riguarda te, se ti vuoi bene scompari e fai esperienza visto che ne hai bisogno. Hai ragione per quanto riguarda le mia "abilità". Non lo definirei amore ma interesse, il problema è che nonostante sapesse del mio interesse si è preoccupata poco di me e mi ha ingrippato questo.. Sullo scomparire, si, stavo valutando. Dispiace non poco però, e non solo perché continuo a sperare. comunque non penso che l'interesse scaturisca dal sesso, ma dal come ci si trova con l'altra persona, dalla maturità delle discussioni, dalla complicità.. almeno, per me è così
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 3 ore fa, Morsebinho ha scritto: Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni. Nella mia vita non ho mai avuto una relazione seria (penso questo influenzi le mie relazioni sociali con le donne), sia perché difficilmente prendo interesse verso una ragazza sia perché non sono molto attraente (credo, provato 2 volte, 2 volte fallito). Ho conosciuto questa ragazza un anno fa (lei 20 anni), con lei ho legato tantissimo, lei stava attraversando un periodo molto difficile e si è affidata totalmente a me, le ho trasmesso fiducia, speranza e sono riuscito a portarle serenità nel suo cuore. Già a questo punto si era capito che in questa storia non si tromba. Per il resto ti ha già detto Alessio, con cui sarei fondamentalmente d'accordo; è anche vero che la tua sembra la fotocopia della vicenda di @principemassa, che invece ha avuto un happy ending (pun intended). Quindi più di tanto non mi sbilancio. Aggiungo solo che non mi piace molto (eufemismo) il suo (di lei) comportamento, che prima ti rifiuta e poi si incazza perché non le dedichi troppa attenzione. Capisco che lei deve curare prima di tutto i propri interessi, ma qui siamo un po' oltre. Ci sono due cose che ti chiederei di approfondire, se vuoi, principalmente per capire meglio la situazione: 1) lei frequenta qualcuno? Te ne parla? 2) il contatto fisico. Che significa che puoi toccare quasi tutto? E tu fino a che punto ne approfitti?
Morsebinho [Lurker] 0 Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Inviato 25 Gennaio 2021 1 ora fa, Seth44 ha scritto: Già a questo punto si era capito che in questa storia non si tromba. Per il resto ti ha già detto Alessio, con cui sarei fondamentalmente d'accordo; è anche vero che la tua sembra la fotocopia della vicenda di @principemassa, che invece ha avuto un happy ending (pun intended). Quindi più di tanto non mi sbilancio. Aggiungo solo che non mi piace molto (eufemismo) il suo (di lei) comportamento, che prima ti rifiuta e poi si incazza perché non le dedichi troppa attenzione. Capisco che lei deve curare prima di tutto i propri interessi, ma qui siamo un po' oltre. Ci sono due cose che ti chiederei di approfondire, se vuoi, principalmente per capire meglio la situazione: 1) lei frequenta qualcuno? Te ne parla? 2) il contatto fisico. Che significa che puoi toccare quasi tutto? E tu fino a che punto ne approfitti? Ciao, probabilmente il mio approccio è talmente sbagliato che alle prime righe ti eri già accorto. Anche a me ovviamente non è piaciuto molto quel suo comportamento, ed è stato quello che mi ha ridato la speranza. passo alle risposte 1) No, lei per il momento non frequenta nessuno, ha rifrequentato l'ex qualche mese fa ma ovviamente le è andata abbastanza male. Diciamo che si, ne parla, anche se penso ormai eviterà dato che quando lo ha fatto riferendosi al suo ex per istinto mostravo un po' di gelosia, ma non ostacolavo per nulla il suo percorso. Addirittura lei parlava di me e della mia importanza con lui, tant'è che lui ha agito da super geloso (anche possessivo), contattando addirittura me che mi ero un po' staccato ("lasciala stare", "coglione", "è solo mia"). Ovviamente il suo intento era farci mettere contro (io contro lei), riuscendoci. 2) Significa che quando ci vediamo per esempio mentre l'abbraccio le dò una pacca sul culo, lei non reagisce male, anzi sorride. Oppure se accavalla le gambe sulle mie io posso tranquillamente muovere le mani sulle sue cosce facendo dei movimenti che ovviamente si avvicinano là, neanche lì nessuna reazione di rifiuto, oppure anche mentre l'abbraccio metto la mano sotto la maglietta.. cose così insomma, nulla di estremo. Per me il rispetto viene prima di tutto quindi non me ne approfitto, conoscendo la sua posizione non esagero mai e non la faccio neanche arrivare al punto che dica "basta", sembra un po' contradditorio il suo comportamento rispetto al rifiuto, ma anche parlando di questo, per lei, un migliore amico, puo'... Forse tra i miei errori c'è stato anche l'esser stato troppo teorico e poco pratico, ora ovviamente è tutto più difficile
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 26 Gennaio 2021 Inviato 26 Gennaio 2021 17 ore fa, Morsebinho ha scritto: Ciao, probabilmente il mio approccio è talmente sbagliato che alle prime righe ti eri già accorto. Anche a me ovviamente non è piaciuto molto quel suo comportamento, ed è stato quello che mi ha ridato la speranza. passo alle risposte 1) No, lei per il momento non frequenta nessuno, ha rifrequentato l'ex qualche mese fa ma ovviamente le è andata abbastanza male. Diciamo che si, ne parla, anche se penso ormai eviterà dato che quando lo ha fatto riferendosi al suo ex per istinto mostravo un po' di gelosia, ma non ostacolavo per nulla il suo percorso. Addirittura lei parlava di me e della mia importanza con lui, tant'è che lui ha agito da super geloso (anche possessivo), contattando addirittura me che mi ero un po' staccato ("lasciala stare", "coglione", "è solo mia"). Ovviamente il suo intento era farci mettere contro (io contro lei), riuscendoci. 2) Significa che quando ci vediamo per esempio mentre l'abbraccio le dò una pacca sul culo, lei non reagisce male, anzi sorride. Oppure se accavalla le gambe sulle mie io posso tranquillamente muovere le mani sulle sue cosce facendo dei movimenti che ovviamente si avvicinano là, neanche lì nessuna reazione di rifiuto, oppure anche mentre l'abbraccio metto la mano sotto la maglietta.. cose così insomma, nulla di estremo. Per me il rispetto viene prima di tutto quindi non me ne approfitto, conoscendo la sua posizione non esagero mai e non la faccio neanche arrivare al punto che dica "basta", sembra un po' contradditorio il suo comportamento rispetto al rifiuto, ma anche parlando di questo, per lei, un migliore amico, puo'... Il problema è proprio che "quel suo comportamento" non vuol dire nulla, per te, in quanto è finalizzato unicamente al SUO benessere. Ti calpesta, purtroppo, e ora lo fa consapevolmente dato che con lei sei stato chiaro. Le domande erano finalizzate a comprendere quanto livello di intimità ci fosse tra voi, e purtroppo mi pare che non ci sia nulla che vada oltre a una generica confidenza, e anzi, il fatto stesso che ti permetta di prenderti qualche piccola libertà mi lascia pensare che ti consdieri innocuo. Al pari di un'amica. Tu devi pensare ovviamente a te stesso e a quel che è meglio per te. Fatti due domande e, se le cose stanno effettivamente come hai detto, prendi le distanze da lei e falle capire che non sei interessato a una semplice amicizia. Se davvero ti è amica come dice di essere (e magari ne è anche convinta), capirà. Altrimenti trai le tue conclusioni.
Messaggi raccomandati