Vai al contenuto

Spiegazioni?


Bolt

Messaggi raccomandati

Bolt

@The Punisher @GTC @TAuRus

Ti contatto qui vista la non possibilità di scrivere in privato, al fine di avere un chiarimento. 

Ho visto che mi hai bloccato per 3 giorni a causa di un mio commento, scrivendo come motivazione: "Insulto".

La frase in questione è: "Come al solito, non capisci un cazzo di quello che la gente scrive. " riferito ad un utente in risposta ad un suo messaggio.

A me non risulta sia un insulto, semplicemente una constatazione.

Domanda: se io avessi scritto "niente" al posto di "un cazzo" non sarebbe stato sanzionabile?

Chiedo per capire come non infrangere successivamente il regolamento.

 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Bolt ha scritto:

@The Punisher

Ti contatto qui vista la non possibilità di scrivere in privato, al fine di avere un chiarimento. 

Ho visto che mi hai bloccato per 3 giorni a causa di un mio commento, scrivendo come motivazione: "Insulto".

La frase in questione è: "Come al solito, non capisci un cazzo di quello che la gente scrive. " riferito ad un utente in risposta ad un suo messaggio.

A me non risulta sia un insulto, semplicemente una constatazione.

Domanda: se io avessi scritto "niente" al posto di "un cazzo" non sarebbe stato sanzionabile?

Chiedo per capire come non infrangere successivamente il regolamento.

 

Forse ti conviene taggare gli admin @TAuRus e @GTC, non so se The Punisher sia attivo normalmente o solo su segnalazione

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Forse ti conviene taggare gli admin @TAuRus e @GTC, non so se The Punisher sia attivo normalmente o solo su segnalazione

Grazie, provvedo immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
Il 25/1/2021 at 12:15, Bolt ha scritto:

@The Punisher @GTC @TAuRus

Ti contatto qui vista la non possibilità di scrivere in privato, al fine di avere un chiarimento. 

Ho visto che mi hai bloccato per 3 giorni a causa di un mio commento, scrivendo come motivazione: "Insulto".

La frase in questione è: "Come al solito, non capisci un cazzo di quello che la gente scrive. " riferito ad un utente in risposta ad un suo messaggio.

A me non risulta sia un insulto, semplicemente una constatazione.

Domanda: se io avessi scritto "niente" al posto di "un cazzo" non sarebbe stato sanzionabile?

Chiedo per capire come non infrangere successivamente il regolamento.

 

 

Io potrei dire che sei un coglione e aggiungere che si tratta di una semplice constatazione e non di un'offesa, ma questo non aiuterebbe lo spirito di pacifica convivenza e dialogo... Capisci?

Se non vuoi essere bannato cerca di non pisciare fuori dal vaso, rispetta il regolamento: https://www.italianseduction.club/forum/guidelines/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 ore fa, The Punisher ha scritto:

 

Io potrei dire che sei un coglione e aggiungere che si tratta di una semplice constatazione e non di un'offesa, ma questo non aiuterebbe lo spirito di pacifica convivenza e dialogo... Capisci?

Se non vuoi essere bannato cerca di non pisciare fuori dal vaso, rispetta il regolamento: https://www.italianseduction.club/forum/guidelines/

Beh direi che c'è una bella differenza fra dire "sei un coglione" e dire "non capisci un cazzo". 

Sul fatto che per pacifica convivenza avrei potuto evitare di dirlo sono d'accordo, ma ripeto che non mi sembra motivo di blocco, sinceramente.

Comunque grazie per la risposta, "doserò" meglio le mie parole d'ora in poi, visto che son così taglienti da spingere qualcuno a segnalarmi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...