Vai al contenuto

Quando un rimorchiatore riesce ad affondare un cacciatorpediniere

Messaggi raccomandati

diablo86
Inviato

Salve a tutti

L'esperienza che ho vissuto fino a pochi giorni fa ha dell'insolito. E' fuori dal comune(per me) poichè credevo di aver raggiunto una solidità strutturale a livello maschile tale da riuscire a garantirmi una serena convivenza con me stesso e ancor di più con il genere femminile.Ho 34 anni sono felicemente e coscienziosamente single da 6 dopo una relazione con una sola donna durata ben 10 anni. Negli ultimi anni ho imparato a riconoscere le mie reali esigenze e a dare un peso netto al concreto contributo che le donne apportano alla mia felicità.Ne ho conosciute molte e ne ho scopate ben di più di quello che potessi immaginare,ho imparato a selezionare senza farmi guidare meramente dal pisello,ho sempre mantenuto distacco con ognuna di esse ma non mi sono mai limitato a vivere l'esperienza come bisogno fine a se stesso,bensi' come tempo della mia vità investito per qualcosa di concreto(attrazione,piacere,condivisione,conoscenza).Mai una sbandata,mai una sensazione o sentimento che andasse oltre l'appagamento o la riconoscenza data dalla buona compagnia, al punto tale di essermi autoconvinto di avere ampi tratti "sociopatici" nelle mie corde. Mediamente intrattengo rapporti con almeno 2-3 donne in contemporanea, la cosa non mi convalida o soddisfa, ma ritengo sia uno strumento di difesa per differenziare l'investimento qual'ora dovesse risultare non fruttuoso. Mi trovo molto bene nel ruolo di amante,spesso di donne sposate e più raramente di donzelle sature della quotidianeità del fidanzato,tutto il resto sono donne qualunque(prese con le dovute precauzioni)sempre sotto i 28 anni o sopra i 40,MAI mie coetanee,almeno fino ad ora...

Thetraveller87
Inviato
43 minuti fa, diablo86 ha scritto:

Salve a tutti

L'esperienza che ho vissuto fino a pochi giorni fa ha dell'insolito. E' fuori dal comune(per me) poichè credevo di aver raggiunto una solidità strutturale a livello maschile tale da riuscire a garantirmi una serena convivenza con me stesso e ancor di più con il genere femminile.Ho 34 anni sono felicemente e coscienziosamente single da 6 dopo una relazione con una sola donna durata ben 10 anni. Negli ultimi anni ho imparato a riconoscere le mie reali esigenze e a dare un peso netto al concreto contributo che le donne apportano alla mia felicità.Ne ho conosciute molte e ne ho scopate ben di più di quello che potessi immaginare,ho imparato a selezionare senza farmi guidare meramente dal pisello,ho sempre mantenuto distacco con ognuna di esse ma non mi sono mai limitato a vivere l'esperienza come bisogno fine a se stesso,bensi' come tempo della mia vità investito per qualcosa di concreto(attrazione,piacere,condivisione,conoscenza).Mai una sbandata,mai una sensazione o sentimento che andasse oltre l'appagamento o la riconoscenza data dalla buona compagnia, al punto tale di essermi autoconvinto di avere ampi tratti "sociopatici" nelle mie corde. Mediamente intrattengo rapporti con almeno 2-3 donne in contemporanea, la cosa non mi convalida o soddisfa, ma ritengo sia uno strumento di difesa per differenziare l'investimento qual'ora dovesse risultare non fruttuoso. Mi trovo molto bene nel ruolo di amante,spesso di donne sposate e più raramente di donzelle sature della quotidianeità del fidanzato,tutto il resto sono donne qualunque(prese con le dovute precauzioni)sempre sotto i 28 anni o sopra i 40,MAI mie coetanee,almeno fino ad ora...

Non ho capito dove starebbe il problema🤣

• Grazie! 1
  • Haha 2
diablo86
Inviato

ahahah ora te lo espongo! anche se non esiste un reale problema, è pura condivisione ma avevo necessità di fare un preambolo

diablo86
Inviato

Ragazza conosciuta in una delle tante chat circa un mese e mezzo fa,32 anni "single". L'approccio è fulmineo combinato da gioco e scambio verbale mai banale e soprattutto fouri dal comune il tutto mixato da una buona dose di attrazione reciproca. Il primo incontro avviene di li a poco anche esso molto interessante,si parla apertamente di tutto e io mi metto a nudo(cosa che faccio abitualmente) e apparentemente anche lei.Mi incuriosisce il fatto che si sia lasciata da "soli"sette mesi per motivi a detta sua di noia,e professa di aver trovato piacere e stabilita nella sua solitudine.L'incontro dopo un aperitivo dove si scola una bottiglia di vino da sola si concretizza a casa sua(ci tiene a mostrarmi la sua indipendenza) dove si beve ancora e alla fine si finisce a letto nel quale mi invita anche a restare per la notte.Di questi incontri ce ne saranno altri 5 dove lei si comporterà e si aprirà in maniera del tutto inconsueta,fondamentalmente è come se si trovasse talmente a suo agio da avermi confuso per un parente,il suo ragazzo o uno psicologo a noleggio. Dopo pochi giorni di conoscenza mi vomita tutto dei suoi problemi a lavoro,i problemi familiari, conosco ormai nomi e cognomi di tutti,io mi limito ad ascoltarla ed assecondarla e la lascio parlare.Il tutto è condito da una messaggistica quando non ci vediamo molto affettuosa e sempre presente da parte sua, anche qui rimango al gioco anche se con distacco e punto sempre al desiderio sessuale che ho di lei.Dentro di me inizio ad avvertire sensazioni strane,non è più solo il desiderio fisico che ho di lei a martellarmi, ma anche il piacere di rivivere quelle giornate fatte di tante cose noiose ma allo stesso tempo attraenti e piacevoli, fare la spesa con lei per una cena che mi preparerà,portare fuori il cane con lei,rimanere dentro al letto semplicemente abbracciati... Ormai sono cotto e sto perdendo completamente la testa,riesco a dare valore anche a ciò che non mi piace di lei,la mia stabilità e distacco avvenuti con tutte le donne precedenti stanno crollando. Non si parla di intenzioni da parte di nessuno dei due,lei mi palesa più volte il piacere di stare li con me e io lo dimostro con i fatti. Tutto questo è avvenuto dai primi di dicembre fino al 31 in soli 20 giorni intensissimi ma subdoli,molto ambigui secondo me dove il campanello di allarme mi è suonato più volte, ma ormai la testa era bella che persa. Il primo gennaio ci vediamo per sua richiesta ai limiti del bisogno,accetto volentieri ma la giornata non si rivelerà cosi interessante come le altre e sarà l'ultima volta che ci vedremo... I giorni successivi tutto cambia repentinamente, il suo atteggiamento è completamente stravolto,le chiamate non ci sono più i messaggi sempre più striminziti e decisamente poco affettuosi. Provo ad invitarla per due fine settimana consecutivi ad uscire ma lei declina con motivi più o meno reali. In me combattono ora due sentimenti contrastanti,il primo è di innamoramento(come idealizzazione di lei) e l'altro è di consapevolezza di essermi fatto fregare per bene, tutto cio mi porta a non considerare i chiari segnali di indifferenza che mi sta mandando e di li a poco mi svaluterò come non succedeva da anni. Per rompere l'impasse le scrivo che mi sono innammorato di lei(so che non si fa,che non si scrive sprattutto e ancor di più in quel momento)ma ho bisogno di farlo,perchè è un sentimento che non provavo da 15 anni almeno o forse non l'ho mai provato proprio e quindi ho la necessità di comunicarlo a prescindere dal ritorno. La risposta è di incredulità(ovviamente) alla quale corrisponde un'onesta riconoscenza di affetto da parte sua. Pochi giorni dopo ritrovo in parte me stesso e le mando un messaggio a metà via tra un imbeccata ed un addio. Le faccio un elogio per tutto quello che di bello mi ha regalato e che alla fine fosse quello che contava realmente per me al di là di ogni sentimento, la "attacco" solo inizialmente facendo riferimento al fatto che molto probabilmente ero incappato in una border/bipolare,ne ero consapevole ma ho deciso di andare avanti. Sarebbe potuto finire tutto cosi,se non fosse che dopo una settima le riscrivo come se nulla fosse e lei finalmente risponde,provo a fare il dolce le chiedo di incontrarci anche solo per parlare ma lei fa leva sul fatto di averla offesa con l'insinuaizione "border/bipolare" recita la parte dell'offesa e non risponde più ad altri mex.

L'epilogo a a tutto ciò avviene pochi giorni fà,dopo un ennesima mia richiesta di vederci senza alcuna risposta le chiedo gentilmente di dirmi di farmi da parte,cosa che avrebbe potuto benissimo fare prima ma che andrà bene anche ora,basta che lo faccia..

La risposta è interessate...con molto distacco e chimandomi per nome(per la prima volta) mi dice di levarmi dalle palle per la sua tranquillità e per il mio bene,dal momento che "c'è una persona che è diventata molto importante nella mia vita e tu non puoi competere con uno che non offende appena si sente pizzicare nel ventre" testuali parole!

mi limito a risponderle che bastava che me lo dicesse prima senza creare tutto ciò e le lancio un monito a non comportarsi più cosi con gli uomini che l'hanno trattata a dovere, perchè io stesso con le mie donne mi comporto con rispetto senza prenderle per il culo

lei conclude con un "ciao verme offendi le tue donne"

Fine della storia! in settimana si torna a macinare con nuove ragazze consapevole però che esistono donne capaci ancora di farmi vacillare,per questa onestamente mi sarei ripiegato per creare una relazione esattamente come l'ho idealizzata e probabilmente sarebbe finita malissimo...il fatto di aver riprovato un sentimento cosi grande nei confronti di una donna per me è valso il prezzo del biglietto.

• Mi piace! 1
Inviato

scoperta dell'acqua calda . 

Se vuoi vivere felice , dai 24 in giù , o 35 in su ...

• Mi piace! 3
Seth44
Inviato
10 minuti fa, diablo86 ha scritto:

lei conclude con un "ciao verme offendi le tue donne"

Forse un po' border lo era davvero, dopo questo splendido messaggio di addio.

Tu non sei stato molto alfa, ma se tutto questo, inteso come esperienza complessiva, ti è servito, allora ben venga.

Bel racconto tra l'altro, ben esposto e scorrevole. Qualche riga di stacco qua e là aiuterebbe la lettura, però.

Inviato

Non so se i segni della patologia non li hai riportati, messa così sembra che ci fosse semplicemente un altro e che lei, se era in dubbio, ti abbia messo una croce sopra per l'insulto (passare in poco tempo dal "ti amo" al darle della border in effetti non è il massimo) 

Comunque mi spiace per l'epilogo infelice, spero che ti sia servito e che tu stia meglio

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
diablo86
Inviato
1 ora fa, vanhalen ha scritto:

scoperta dell'acqua calda . 

Se vuoi vivere felice , dai 24 in giù , o 35 in su ...

Su questo non ho mai avuto dubbi nemmeno io 😆 come ti ripeto una ne ho beccata e mi ha mangiato e vomitato a suo modo e piacimento...

35 siamo ancora in zona rossa per me

• Mi piace! 1
diablo86
Inviato
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Forse un po' border lo era davvero, dopo questo splendido messaggio di addio.

Tu non sei stato molto alfa, ma se tutto questo, inteso come esperienza complessiva, ti è servito, allora ben venga.

Bel racconto tra l'altro, ben esposto e scorrevole. Qualche riga di stacco qua e là aiuterebbe la lettura, però.

Ho fatto un prologo iniziale per spiegare la netta differenza di coinvolgimento che adottò comunemente anche in maniera del tutto naturale,sono distaccato con tutte e mi prendo ciò che mi interessa quasi sempre in serenità,nessun convolginto emotivo. In questo caso ho iniziato come al solito ma poi mi sono perso inevitabilmente,ma ti ho spiegato il perché... Ma da lei alla fine ho ottenuto tutto! Non ho mai avuto la presunzione di fare innamorare nessuna donna, perché essenzialmente non ne ho bisogno. Alpha o non alpha a perdere sarà lei... Come può immaginare lei che io è la prima volta che mi innamoro e che tutto ciò avrebbe portato a qualcosa di realmente unico? Io a lei mi sono presentato esattamente come ho fatto qui! 

• Mi piace! 2