Vai al contenuto

Perchè l' educazione è passata di moda anche nella scopamicizia?


BIBO67

Messaggi raccomandati

ganimede
Il 25/1/2021 at 14:54, BIBO67 ha scritto:

Sono l' unica a pensare che l' educazione debba essere applicata in ogni contesto e verso qualsiasi essere umano?

Io capisco che nella scopamicizia sia necessario mettere i paletti e tenere le distanze, ma è ben altra cosa dall' essere maleducati nei confronti dell' altro.

Per esempio: se io ti mando un messaggio solo ed esclusivamente per fare sesso, tu non puoi non rispondermi. 

Casomai mi dici : a) non posso; b) non ho voglia; c) non voglio vederti più; d) ho da fare con un' altra.

Ma che roba è questa di non rispondere per poi magari rifarsi vivo dopo qualche mese?

Per me è inconcepibile specie per over 35.

Ovviamente parlo di un rapporto di scopamicizia che dura da molto tempo, non di due che si sono appena conosciuti.

Per me se uno non risponde, è lo stimolo per contattare subito il prossimo. 

Per carità.

 

lascialo perdere , sprechi il tuo tempo...si vede che è fatto così, prendere o lasciare..inutile perdere tempo sperando di cambiaregli esseri viventi...da un cane non ti puoi aspettare che ti parli come una persona..la cosa di cui mi preoccuoperei, al posto tuo, è che un atteggiamento simile da parte di una persona possa farmi perdere tempo a pensare che non dovrebbe fare così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
Il 25/1/2021 at 14:54, BIBO67 ha scritto:

Per esempio: se io ti mando un messaggio solo ed esclusivamente per fare sesso, tu non puoi non rispondermi. 

Lui può non risponderti e tu puoi decidere a quale persona e con quale educazione dedicare il tuo tempo.
Non credo ci sia molto da discutere 

Modificato da enzo891
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Avete ragione ma non immaginate che io mi sia persa a piangere per la mancata risposta.

La mia filosofia di vita è " Se non risponde, scrivi ad un altro" e così ho fatto e cosi mi sono vista con un altro.

Non è che passo il mio tempo a dannarmi per questo.

Volevo solo avere un confronto per capire se sono strana io che pretendo le basi dell' educazione anche in una scopamicizia pure di lunga durata, specie tra persone adulte che dovrebbero essere mature per affrontare qualsiasi discorso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

mi piacerebbe sentire l'opinione di @Gamebred su questo thread

Una donna che si lamenta del ghosting perché lei non è abituata. Cosa dovrei commentare? 🤔😂

(sorry se rispondo solo ora ma è un periodaccio) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
21 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Una donna che si lamenta del ghosting perché lei non è abituata. Cosa dovrei commentare? 🤔😂

(sorry se rispondo solo ora ma è un periodaccio) 

Sorry ma il periodaccio e credo anche l' età non ti hanno permesso di comprendere le mie parole.

A 26 anni puoi anche praticare il ghosting, a 40 fai pena.

C'è un' eta per tutto Gamebread. Ma per scoprirlo devi crescere e superare il periodaccio.

C'hai ancora da fa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Gamebread

Non sono un pane giocoso (game bread), bensì sono nato dal game (game bred). 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Non sono un pane giocoso (game bread), bensì sono nato dal game (game bred). 

Sempre un 26enne sei.

Quindi un tuo parere, che tu sia Game Bread o game bred, non può avere molto valore per me perchè ti manca esperienza di vita.

Cio' che tu fai può essere giustificato anche dalla giovane età.

Preferirei che mi rispondessero over 35.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Non sono un pane giocoso (game bread), bensì sono nato dal game (game bred). 

Fino ai 34 anni e 364 giorni si puó praticare ghosting. Scattata la mezzanotte, no. È una regola non scritta, si vede che hai poche esperienze

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Fino ai 34 anni e 364 giorni si puó praticare ghosting. Scattata la mezzanotte, no. È una regola non scritta, si vede che hai poche esperienze

Tu stai zitto che sei del 97, che ne vuoi sapere?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Scusate eh....

Ma se a 40 anni uno adotta ancora un comportamento simil adolescenziale credo che sia grave.

Se lo fate voi giovani è quasi più scusabile.

Ma quando i problemi alla prostata sono alle porte, sarà necessario anche resettare il cervello no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...