Vai al contenuto

Perchè l' educazione è passata di moda anche nella scopamicizia?


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67
6 minuti fa, florenza87 ha scritto:

ma non gli hai mai fatto presente questi gesti di "cafonaggine"? Sicuro se vi incontrate per strada un minimo saluto ci sta. 

Quanti anni ha? Ma soprattutto perché continui ad essere carina e gentile con chi definisci un "cafoncello montato"? 

 

Ehh cara Florenza, mi hai posto la domanda che mi pongono tutti i miei amici e amiche che sanno di lui e di come si comportava. 

La risposta è tristarella: non sono mai riuscita a trattarlo come meritava perchè fisicamente era il mio uomo ideale e poi ci parlavo anche molto bene. Aveva però delle mancanze imperdonabili. Lo ammetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
1 minuto fa, BIBO67 ha scritto:

Ehh cara Florenza, mi hai posto la domanda che mi pongono tutti i miei amici e amiche che sanno di lui e di come si comportava. 

La risposta è tristarella: non sono mai riuscita a trattarlo come meritava perchè fisicamente era il mio uomo ideale e poi ci parlavo anche molto bene. Aveva però delle mancanze imperdonabili. Lo ammetto

un altro che ti scopa e con cui parlare, ma che abbia degli atteggiamenti meno cafoni lo trovi subito. 

Forse forse tu speravi in qualcosa che andava oltre una serata insieme e magari con il tuo atteggiamento gentile speravi di cambiarlo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
6 minuti fa, florenza87 ha scritto:

un altro che ti scopa e con cui parlare, ma che abbia degli atteggiamenti meno cafoni lo trovi subito. 

Forse forse tu speravi in qualcosa che andava oltre una serata insieme e magari con il tuo atteggiamento gentile speravi di cambiarlo? 

no, a me l' atteggiamento gentile viene di natura. Me lo hanno insegnato i miei genitori. Non ci posso fare nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
5 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

no, a me l' atteggiamento gentile viene di natura. Me lo hanno insegnato i miei genitori. Non ci posso fare nulla.

non tutti sono uguali. C'è chi apprezza la gentilezza e chi se ne approfitta

e per come lo descrivi, immagino sia un tipo affascinante, abituato ad avere fighe intorno, quindi montato e magari pensa di potersi permettere determinati atteggiamenti. 

Dici che non è la prima cafonaggine che fa nei tuoi confronti, anzi le descrivi "mancanze imperdonabili", quindi magari pensa di trovarti sempre li. 

Poi già che ti dava degli indizi sulle sue altre frequentazioni, anche questo è di cattivo gusto

Credo tu non possa fare nulla, solo scegliere se continuare ad accettare o no. 

Modificato da florenza87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
40 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Ehh cara Florenza, mi hai posto la domanda che mi pongono tutti i miei amici e amiche che sanno di lui e di come si comportava. 

La risposta è tristarella: non sono mai riuscita a trattarlo come meritava perchè fisicamente era il mio uomo ideale e poi ci parlavo anche molto bene. Aveva però delle mancanze imperdonabili. Lo ammetto

Non capisco perché lamentarsi, allora.

Cioè, ve li scegliete male o per il solo aspetto fisico e poi vi lamentate del fatto che si comportino male o non vi rispondano ai messaggi?

Il problema è che spesso, pretendete attenzioni da chi non vuole minimamente darvele ed è una cosa che sapete già dalla prima conoscenza.

è un po' come darsi la zappa sui piedi e piangere del fatto che ora fanno male. In ripetizione all'infinito.

 

Il proprio tempo va dedicato a chi se lo merita. Se ti piace fisicamente ma sai già che oltre quello non vai, ci puoi scopare e ti fai bastare quello. Altrimenti significa soltanto che, come già ti hanno detto, tu speri in qualcosa di più e fatichi ad ammetterlo.

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

mi dispiace cara continuo a non essere d'accordo con te, anzi girerei la cosa: un uomo che si comporta così a me sembra talmente senza palle che mi fa seccare anche le ghiandole salivari, per cui ,in primis è sfigato in secondo luogo non sa cosa sia il rispetto che, ad una veneranda età, è ancora più penoso.

Ci sono delle regole, NON SCRITTE OVVIAMENTE, che nascono dal buonsenso, dalla sensibilità e dall'empatia e rispetto verso gli altri. Essere scopamici non significa affatto che non vadano rispettate

Ma... A giudicare dal livore sei tutta bagnata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, BIBO67 said:

Lui è uno che se ti incontra per strada, fa finta di non vederti. Un montatello.

Sì ma gliel'hai data comunque.

Evidentemente questi atteggiamenti, in quel periodo, non avevano importanza ma ne hanno ora che ne sei stata vittima.

Si tratta anche di dare valore a ciò che si ha tra le gambe e se qualcosa non quadra già in fase di conoscenza, dopo c'è poco da recriminare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
34 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì ma gliel'hai data comunque.

Evidentemente questi atteggiamenti, in quel periodo, non avevano importanza ma ne hanno ora che ne sei stata vittima.

Si tratta anche di dare valore a ciò che si ha tra le gambe e se qualcosa non quadra già in fase di conoscenza, dopo c'è poco da recriminare.

Vorrei dirvi che all' inizio si è presentato come un uomo perfetto. Poi con i mesi ha mostrato la sua vera natura.

Non è che la do via come non fosse la mia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Sì ma gliel'hai data comunque.

Evidentemente questi atteggiamenti, in quel periodo, non avevano importanza ma ne hanno ora che ne sei stata vittima.

Si tratta anche di dare valore a ciò che si ha tra le gambe e se qualcosa non quadra già in fase di conoscenza, dopo c'è poco da recriminare.

Questo secondo me, anche no, sembra una cosa un po' repressiva, soprattutto se a dirla è un uomo... se gliela voleva dare perché a lei piaceva in quel momento ( uomo ideale cit. ) ha fatto bene. Tanto dava via la sua figa non quella di un'altra. Poi se ci sono stati degli errori, credo fossero delle cose molto più a monte del rapporto uomo/donna

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Doom Head ha scritto:

A questo non c'è rimedio... anzi uno sì: prima di darla, bisognerebbe conoscere anche i modi della gente e accettare i pregi e i difetti di quelle persone

e ancora prima conoscere sé stessi, cosa si vorrebbe, cosa ci valorizza, su cosa va bene un compromesso e cosa invece no way, non è facile in effetti

Bibo, a me ciò che lascia più perplessa di questa vicenda, è che dopo un anno di relazione ( chiamala come vuoi, scopamicizia è un'etichetta che ci hai messo te ) non ci si senta liberi di mandare un semplice messaggio

Forse ti serve un po' di tempo per metabolizzare il fatto che lui sia sparito, e va bene così, non scrivergli nulla per adesso 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...