Vai al contenuto

Perchè l' educazione è passata di moda anche nella scopamicizia?


BIBO67

Messaggi raccomandati

BrianBoru
2 ore fa, florenza87 ha scritto:

ma non gli hai mai fatto presente questi gesti di "cafonaggine"? Sicuro se vi incontrate per strada un minimo saluto ci sta. 

Guarda che il suo problema non è la cafonaggine.

E' il rosicamento derivato dal fatto che questo tizio non dipende da lei.

Se il problema fosse esclusivamente di cafonaggine semplicemente non lo avrebbe cagato e poi eventualmente non gli avrebbe più scritto

Invece...

Ma come ? gli ho fatto il piacere e l'onore di scrivergli e questo non mi caga neanche

2 ore fa, florenza87 ha scritto:

Quanti anni ha? Ma soprattutto perché continui ad essere carina e gentile con chi definisci un "cafoncello montato"? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
30 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Guarda che il suo problema non è la cafonaggine.

E' il rosicamento derivato dal fatto che questo tizio non dipende da lei.

 

per questo la mia domanda "forse volevi qualche cosa in più?" 

probabilmente lei, invece, credeva che resistendo alle sue cafonaggini potesse ottenere qualche cosa in più perché si mostrava disinteressata, quando invece il tipo in questione si è sentito autorizzato a spingersi sempre più oltre. Resta il fatto che sicuramente l'educazione è alla base di OGNI rapporto umano. 

Secondo me comunque si rifarà vivo sapendo di trovare la porta aperta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, florenza87 ha scritto:

per questo la mia domanda "forse volevi qualche cosa in più?" 

Vi fossilizzate sulle seghe mentali.

Non voleva niente .

Semplicemente la sua parte istintiva non tollera di non essere venerata anche se si tratta di un tizio X che non le ha promesso niente.

1 minuto fa, florenza87 ha scritto:

probabilmente lei, invece, credeva che resistendo alle sue cafonaggini potesse ottenere qualche cosa in più perché si mostrava disinteressata, quando invece il tipo in questione si è sentito autorizzato a spingersi sempre più oltre. Resta il fatto che sicuramente l'educazione è alla base di OGNI rapporto umano. 

L'educazione è alla base di ogni rapporto umano ma non è mai così.

Quando ti rompono i coglioni in 10000 su facebook che vogliono tutti trombarti tu rispondi a tutti ?

No... come faresti a rispondere a tutti sempre ? 

Eppure sei una maleducata.

1 minuto fa, florenza87 ha scritto:

Secondo me comunque si rifarà vivo sapendo di trovare la porta aperta.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Lego said:

Questo secondo me, anche no, sembra una cosa un po' repressiva, soprattutto se a dirla è un uomo...

Se c'avessi la passera, allora potrei parlare più liberamente?

1 hour ago, Lego said:

se gliela voleva dare perché a lei piaceva in quel momento ( uomo ideale cit. ) ha fatto bene. Tanto dava via la sua figa non quella di un'altra. Poi se ci sono stati degli errori, credo fossero delle cose molto più a monte del rapporto uomo/donna

 

2 hours ago, BIBO67 said:

Vorrei dirvi che all' inizio si è presentato come un uomo perfetto. Poi con i mesi ha mostrato la sua vera natura.

Non è che la do via come non fosse la mia.

Da donne (visto che a dirlo è stato un uomo), avete frainteso il discorso che ho fatto sull'impostare un tipo di relazione. L'avete frainteso perché cozza con la visione che vi siete autoimposte dei rapporti uomo/donna, senza considerare che dal rapporto lavorativo alla scopata, noi uomini siamo diversi da voi.

Voi potete darla a chiunque, ma la lamentela successiva per atteggiamenti che in una persona non escono dall'oggi al domani, sono assolutamente fuori luogo viste le circostanze.

E' una scopamicizia, giusto?

Ora, che lui sia cafone, maleducato e che non risponda ai messaggi, dove starebbe il problema? Lui non è tenuto a risponderle e neanche a darle spiegazioni, a maggior ragione se quando la vede per strada, neanche la saluta (lo ha detto lei). Evidentemente, per lui, è solo un buco dove correre ai ripari, quindi perché scervellarsi persino per trovare una qualsiasi giustificazione al rifiuto di scoparla quel giorno?

Eh ma lui è maleducato

Sì lo è e non prendiamoci per il culo, è abituato a fare così.

Volevi uno scopamico più educato?

Il mio consiglio è quello di conoscerlo meglio entrandoci in confidenza e se qualcosa stona con ciò che pretendi da una scopamicizia allora nexta ancor prima di cominciare.

Perché a ste storie del "prima era un santo e ora stupra le pecore" ormai nun ce se crede.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Se c'avessi la passera, allora potrei parlare più liberamente?

Non so, ma comunque la passera non ce l'hai, io personalmente non parlo ( o almeno ci provo ) come se avessi il pene, dato che in effetti sono vulvomunita invece che penemunita

 

57 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ora, che lui sia cafone, maleducato e che non risponda ai messaggi, dove starebbe il problema? Lui non è tenuto a risponderle e neanche a darle spiegazioni, a maggior ragione se quando la vede per strada, neanche la saluta (lo ha detto lei

Ma infatti concordo su questo, il problema non è il loro rapporto, ma qualcosa a monte ( mi sembra di averlo già scritto )

Non esiste un obbligo di risposta ai messaggi tranne che nei sogni di chi si appella all "educazione"

edit

anche se con il tempo ho capito che alcune persone ci tengono tantissimo alle risposte dei messaggi, per cui cerco di impegnarmi a rispondere, anche perché magari potrei perdermi qualcosa di bello

 

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87

@BIBO67 sai che c'è? fregatene!!!! Mantieni la dignità senza scrivere nulla. Facci sapere se si ripresenta a questo punto✌️✌️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Ma... A giudicare dal livore sei tutta bagnata. 

Ma caro, ci vuol ben altro per farmi bagnare

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Mantieni la dignità

Potresti definirmi cosa significa per te dignità?

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
57 minuti fa, Lego ha scritto:

Potresti definirmi cosa significa per te dignità?

in QUESTO CASO non continuare a scrivere a chi non è interessato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...