Vai al contenuto

Perchè l' educazione è passata di moda anche nella scopamicizia?


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67
21 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Guarda che il suo problema non è la cafonaggine.

E' il rosicamento derivato dal fatto che questo tizio non dipende da lei.

Se il problema fosse esclusivamente di cafonaggine semplicemente non lo avrebbe cagato e poi eventualmente non gli avrebbe più scritto

Invece...

Ma come ? gli ho fatto il piacere e l'onore di scrivergli e questo non mi caga neanche

 

Su questo hai ragione.

Non vi fate film. Io non è che volessi la storia d' amore. Volevo  solo continuare la mia scopamicizia

Ho deciso che non scriverò. Ho ripensato ai vari atteggiamenti che mi sono fatta andare bene per continuare questo " rapporto ".

Vi faro' sapere se si farà risentire ma non credo che lo farà. Sono passati già 20 giorni. Non avrebbe senso spuntare dal nulla e lui non è uno che per scopare ha bisogno di me cosi come io non ho bisogno di lui. 

Per quanto ne so io potrebbe anche essersi fidanzato. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

 

Vi faro' sapere se si farà risentire ma non credo che lo farà. Sono passati già 20 giorni. Non avrebbe senso spuntare dal nulla e lui non è uno che per scopare ha bisogno di me cosi come io non ho bisogno di lui. 

 

di solito ogni quanto vi sentivate?

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
10 ore fa, florenza87 ha scritto:

di solito ogni quanto vi sentivate?

Ma normalmente ogni 7/10 giorni ci sentivamo. Non è mai sparito così se non una volta dopo un' incomprensione.

Insomma il distacco in questo caso è evidente. Si potrebbe essere pure fidanzato. 

Fatto sta che il ghosting per me è incomprensibile. A 40 anni è veramente incomprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
11 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Ma normalmente ogni 7/10 giorni ci sentivamo. Non è mai sparito così se non una volta dopo un' incomprensione.

Insomma il distacco in questo caso è evidente. Si potrebbe essere pure fidanzato. 

Fatto sta che il ghosting per me è incomprensibile. A 40 anni è veramente incomprensibile.

Sono d'accordo con te per quanto riguarda il ghosting. 

Ma resto dell'idea che si farà risentire, non avrebbe motivo di rinunciare ad una serata di sesso senza complicazioni. 

Tu diversifica!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
18 ore fa, florenza87 ha scritto:

Sono d'accordo con te per quanto riguarda il ghosting. 

Ma resto dell'idea che si farà risentire, non avrebbe motivo di rinunciare ad una serata di sesso senza complicazioni. 

Tu diversifica!! 

Ti farò sapere se hai ragione.

Io credo onestamente che dopo un anno si sia annoiato della solita zuppa e stia bazzicando più o meno seriamente qualcuna più fresca.

La novità vince sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar

Ciao è la semplice differenza tra chi ha le palle (Te) e chi non le ha (Lui) ne piu ne meno

Il 26/1/2021 at 17:44, BIBO67 ha scritto:

Mi arrivano tonnellate di messaggi su Messanger e non rispondo a tutti. A volte il disagio di chi scrive è così evidente che evito anche di dare risposte brevi ed educate.

Qui però parliamo di una scopamicizia che durava da un anno.

Secondo me in questo caso sarebbe stato decoroso (visto che parliamo di persone adulte over 35) di comunicare che non c' era più volta per i disparati motivi di proseguire il "rapporto".

Temo che molti non lo facciano, non solo per una questione di maleducazione, ma anche per non mettere formalmente un punto così da lasciarsi (secondo loro) una strada aperta.

Ritengo che il rispetto e l' educazione siano imprescindibili. Se ti scrivo, mi rispondi anche se la risposta potrebbe essere di non mio gradimento.

Io il ghosting non l' ho mai praticato. Credo di avere le palle per affrontare ogni situazione.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
14 ore fa, Sesar ha scritto:

Ciao è la semplice differenza tra chi ha le palle (Te) e chi non le ha (Lui) ne piu ne meno

 

Grazie. Un uomo che mi dice che ho le palle. Ti assicuro che le ho in effetti ma non per come affronto queste "sciocche situazioni" che comunque infastidiscono, quanto per problemi molto più seri che purtroppo mi trovo ad affrontare.

Insomma nella vita le cose vanno dette, anche se spiacevoli. Si può usare il tatto. Bisogna sempre considerare che si ha a che fare con delle persone e non con degli oggetti.

Poi nel nostro caso, siamo anche due genitori, responsabili pertanto di altre vite.

Possibile che si può essere così infantili da praticare il ghosting?

Oddio mi avete fatto rivenire voglia di mandargli un messaggio per spiegargli quanto è stupido ed infantile, casomai non ci arrivasse da solo....

Mannaggia  a sta chat :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Grazie. Un uomo che mi dice che ho le palle. Ti assicuro che le ho in effetti ma non per come affronto queste "sciocche situazioni" che comunque infastidiscono, quanto per problemi molto più seri che purtroppo mi trovo ad affrontare.

Insomma nella vita le cose vanno dette, anche se spiacevoli. Si può usare il tatto. Bisogna sempre considerare che si ha a che fare con delle persone e non con degli oggetti.

Poi nel nostro caso, siamo anche due genitori, responsabili pertanto di altre vite.

Possibile che si può essere così infantili da praticare il ghosting?

Oddio mi avete fatto rivenire voglia di mandargli un messaggio per spiegargli quanto è stupido ed infantile, casomai non ci arrivasse da solo....

Mannaggia  a sta chat :)

Non mandargli nulla perché tanto non risponderebbe anzi non avresti nemmeno il gusto di riavere il coltello dalla parte del.manico nel qual caso tornasse di.sua spontanea volontà perché molto probabilmente salvo eventi particolari come sopracitato (si è fidanzato o ha dei problemi di salute) tornerà.

A quel punto ti sarai schiarita le idee e avrai razionalizzato il tutto e sarai in grado di agire come meglio credi.....le persone non cambiano in meglio dai 30 in poi anzi peggiorano me compreso😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87

@BIBO67 non scrivere nulla anche se la tentazione è forte ! Se e quando ritornerà vedrai tu come agire.  Non ti focalizzare su di lui, non controllare i suoi social (come penso tu stia facendo) e vai avanti con la tua vita. 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...