Vai al contenuto

Perchè l' educazione è passata di moda anche nella scopamicizia?


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67
Il 3/2/2021 at 11:09, Sesar ha scritto:

nel qual caso tornasse di.sua spontanea volontà perché molto probabilmente salvo eventi particolari come sopracitato (si è fidanzato o ha dei problemi di salute) tornerà.

A quel punto ti sarai schiarita le idee e avrai razionalizzato il tutto e sarai in grado di agire come meglio credi.....le persone non cambiano in meglio dai 30 in poi anzi peggiorano me compreso😂

 

Il 3/2/2021 at 13:17, florenza87 ha scritto:

@BIBO67 non scrivere nulla anche se la tentazione è forte ! Se e quando ritornerà vedrai tu come agire.  Non ti focalizzare su di lui, non controllare i suoi social (come penso tu stia facendo) e vai avanti con la tua vita. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non vi avevo dato un centesimo di fiducia ma volevo informarvi che è tornato. Con un messaggio squallido ma è riapparso.

Adesso vedrò che fare. C'è pure la situazione contagi che mi aiuta a stare lontana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Con un messaggio squallido

"Ciao stellina, come va? Scusa la sparizione, ma sono stato impegnato"?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
14 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

 

Non vi avevo dato un centesimo di fiducia ma volevo informarvi che è tornato. Con un messaggio squallido ma è riapparso.

Adesso vedrò che fare. C'è pure la situazione contagi che mi aiuta a stare lontana.

Ha finito di scopare con le altre e ora ricomincia il giro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889

hahaha una donna che si lamenta perchè il tizio che si scopa non gli risponde... hahaha e sei pure grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
39 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

 

Non vi avevo dato un centesimo di fiducia ma volevo informarvi che è tornato. Con un messaggio squallido ma è riapparso.

Adesso vedrò che fare. C'è pure la situazione contagi che mi aiuta a stare lontana.

È evidente che sono un profeta allora 😂 . Ho una brutta notizia da darti sta volta amica mia......la tua frase conferma ciò che altri hanno ipotizzato prima di me: "c e pure la situazione contagi che mi aiuta a stare lontana" ossia stai chiedendo aiuto a qualcuno o.qualcosa perché sei consapevole di essere coinvolta e se ascoltassi te stessa saresti già con lui......stai attenta a valutare chi hai di fronte perché molto probabilmente "lui" questo l ha capito prima di me e di te , vacci coi piedi di piombo e accertati del perché sia tornato o meglio se in realtà se ne sia mai andato...... so che è inutile e facile per me dirlo ma provaci....

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Non vi avevo dato un centesimo di fiducia ma volevo informarvi che è tornato. Con un messaggio squallido ma è riapparso.

chi non tromba si rivede! 😂😂era scontantissimo tornasse. 

1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Con un messaggio squallido ma è riapparso.

" hey come va? sono stato davvero impegnatissimo!" 

stai attenta a come rispondi e valuta bene quello che vuoi. 

Però aggiornaci!!!! 😜😜

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Il messaggio squallidissimo era proprio cosa desiderava farmi. Senza ciao e altri convenevoli. Cosi dritto alla metà.

Vi farò sapere.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
30 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Il messaggio squallidissimo era proprio cosa desiderava farmi. Senza ciao e altri convenevoli. Cosi dritto alla metà.

Vi farò sapere.

 

 

 

Chi è causa del suo mal.......

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
1 ora fa, BIBO67 ha scritto:

Il messaggio squallidissimo era proprio cosa desiderava farmi. Senza ciao e altri convenevoli. Cosi dritto alla metà.

Vi farò sapere.

 

 

 

@BIBO67 lui è sempre quello di sempre, il cafone che ci hai descritto, non cambierà e magari tra 1 mese sarai di nuovo qui a lamentarti.

Valuta bene ciò che è meglio per te! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...