Vai al contenuto

opener


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

Raga ultimamente mi viene voglia di aprire,ora mi sento pronto per iniziare solo che vorrei qualche altro consiglio...

So che qui ci sono molti opener pero a me non garbano molto gli opener del tipo "se facessi la tintura bionda come starei" o quelli di questo genere...voi che opener cosigliate di usare ad un dilettante che non ha ancora le pa**e di usare opener come questi?o magari voi quali usavate quando facevate le prime esperienze ed eravate ancora giovani e insicuri come me?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

tu non ci crederai ma probabilmente il Blonde è l'opener più semplice, sicuro, facile da gestire che ci sia.

è davvero un'ottima palestra, ti permette di impostare subito un'interazione di pochi minuti sulla simpatia e il non-sense. magari non chiuderai niente, ma sarà divertente e soprattutto ti sbloccherà.

e ovviamente la regola dei tre secondi.

so che non ti fiderai. mi spiace, dovresti proprio andare di blonde per me.

un appunto:

non chiedere ""se facessi la tintura bionda come starei""

ma apri, sorridente e con un BL che le comprenda (apri le braccia), falsa costrizione temporale "ragazze, mi serve un consiglio, è una cosa da cinque secondi" esagera "è di vitale importanza" ... pausa ..."come starei biondo?" ... e vai con lissio .. continua magari dicendo che non ci capisci niente di tinture, che la tua ragazza/amante/amica dice che staresti bene ma non sei convinto o, il prima possibile, cambia discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Cerca di impostare il tuo BL e la tua voce nel modo più tranquillo possibile..non mangiarti le parole e sii calmo.Prova ad approcciare uno specchio e osservati mentre lo fai..ti piaci?riusciresti a generare interesse in una HB?Probabilmente se le dici quella frase in quella maniera..non credo.E allora,come già ha scritto nicotico "ragazze, mi serve un consiglio, è una cosa da cinque secondi" esagera "è di vitale importanza" ... pausa ..."come starei biondo?" è perfetto.

Dopo blonde hair prova jealous girlfriend e soprattutto scegli l'opener più adatto all'età di un HB (JG funziona bene anche con Hb di 30 anni :lol: )

SArge ON

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

raga cosa intendete con esagera?in che senso dovrei eagerare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

cioè giocare di C&F, dire che ti serve un informazione di "vitale importanza" e poi sparare una cagata

Tipo : "Ragazze, vi devo chiedere una cosa di vitale importanza, vi rubo 5 secondi..."

HBs : "Dicci"

PUA : "Come cazzo si chiama il cane di Heidi???" oppure "Come cazzo si chiama il teletubbies verde??" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho cominciato col blonde opener...ora invece sono abbastanza sfrontato da usare qualsiasi cosa come opener, ti stancherai a sentirtelo dire, ma non conta cosa dici, ma COME lo dici..:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

topisetto

A me spesso capita:

Io:"Ragazze scusate un parere da 5 sec..."

Hb:"Sparisci" oppure si voltano dall'altra parte.

Frame a zero....

:blink:

Io personalmente ho cominciato col blonde opener...ora invece sono abbastanza sfrontato da usare qualsiasi cosa come opener, ti stancherai a sentirtelo dire, ma non conta cosa dici, ma COME lo dici..:ROTFL:
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
A me spesso capita:

Io:"Ragazze scusate un parere da 5 sec..."

Hb:"Sparisci" oppure si voltano dall'altra parte.

Frame a zero....

:blink:

eh bè?forse Bl sbagliato, tono sbagliato. ma tolto questo devi metterti in testa che ci perdono loro. Devi ragionare così, cos'è sono talmente maleducate e ignoranti che non possono ascoltare un ragazzo che vuole fare 4 chiacchere?

Lasciale perdere a pri un'altro set.

Per tornare in topic, io come molti credo non mi affido a canned preparato. All'inizio ci ho provato, un disastro non mi sentivo a mio agio. Forse ci ho messo più tempo, ma ora apro solo in contestuale e con qualche canned mio.

Purtroppo ho un difetto enorme che non c'entra con il puing, non riesco a mentire spudoratamente quando racconto fatti che non mi hanno toccano neanche minimamente. Sarò un pò ritardato però è così, non mi viene da recitarlo bene il blonde opener.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89
Inviato (modificato)

CITAZIONE(topisetto @ Aug 21 2007, 15:06)

A me spesso capita:

Io:"Ragazze scusate un parere da 5 sec..."

Hb:"Sparisci" oppure si voltano dall'altra parte.

Frame a zero....

anche io ho paura di una reazione del genere...è questo che mi blocca

Modificato da kaka89
Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Ne parlavo l'altro ieri con un'altro utente di IS.

Perchè un'opener funzioni bisogna crederci, per crederci l'opener deve essere congruente con la nostra personalità e per scoprirlo o per scoprire il modo per adattarlo ad essa bisogna provarlo almeno qualche volta, ovviamente.

Per esempio a me non viene bene recitare la falsa costrizione temporale "5 secondi", perchè ho qualche dubbio sul fatto che possa essere fraintesa in un AFCioso "non voglio ronpervi le scatole" se recitata male ed era il dubbio stesso che faceva si che la recitassi male. La soluzione? l'ho eliminata.

Per me funziona meglio un semplice "ehi! secondo voi come starei biondo??".

Poi ovviamente il tutto va adattato alla situazione.

Per esempio in street pura ho notato che gli opinion opener mi vengono più naturali se introdotti dal classico "Ciao.. *pausa*.. mi serve un parere femminile.. ecc.."

Stà a te quindi, kaka, trovare quello che funziona meglio per te. Una volta trovato strategia vincente non si cambia... casomai si affina. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...