Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giovane94
Inviato

Vi parlo di lei 

Ragazza moldava ma di origine russa di 23 anni conosciuta più di un anno fa ad una festa , usciamo e dopo un po’ mi dice che sarebbe dovuta tornare in Russia per un progetto di lavoro ma accetto comunque di godermela .

Alla fine lei taglia tutto per una serata in cui abbiamo litigato ma ero ubriaco e non ricordo nemmeno 

Questa estate , vedendo una mia storia Instagram mi scrive lei e ci vediamo , e come se non fosse successo niente ritorniamo a frequentarci e questo è durato fino a due settimane fa . 

Dormiamo sempre insieme ogni week end , vacanze insieme , lei però agli inizi molto affettuosa , tanto sesso poi piano piano , meno sesso ( per carità a ottobre e rimasta incinta di me e ha dovuto fare un aborto , cosa di non poco conto lo so ) poi a novembre si riprende ma la vedo spesso nervosa con me , alterna affetto a momenti di quasi odio ..fino a che a dicembre litighiamo ..le dico che è superficiale , che non sa volere bene alle persone 

lei mi dice che si era innamorata di me ma poi gli e passata , che per un futuro con una persona vuole uno che sia più intelligente di lei ...boh ..

Di fatto mi dice che la nostra relazione è finita ..dopo 5 mesi .. vi dico che la sua più lunga storia di cui dice che era innamorata persa ..e durata 2 mesi ma lo racconta come se fosse normale ..

Abbiamo continuato a vederci e fare sesso e dormire insieme fino a due settimane fa ..poi la mattina si sveglia e dice che me ed i miei amici e stanca di vederci e per qualche mese meglio non vedersi più perché sennò poi diventa nervosa ..e basta ora due settimane senza nessun Contatto ...

mi sembra una giostra impazzita ..però sono innamorato di lei :(

voi che siete più lucidi cosa mi dite ? 

Giovane94
Inviato

Ah dimenticavo in questi mesi ha sempre detto che vuole lasciare L Italia , parlando di un progetto in Moldavia ..ma tutte cose nella sua testa ..poi il giorno dopo già pensava un altra cosa 

Aladino
Inviato
8 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Ah dimenticavo in questi mesi ha sempre detto che vuole lasciare L Italia , parlando di un progetto in Moldavia ..ma tutte cose nella sua testa ..poi il giorno dopo già pensava un altra cosa 

In quello che racconti vedo solo una grande instabilità emotiva. Per me è next.

• Mi piace! 1
Inviato
5 ore fa, Aladino ha scritto:

concordo.

che te na fai di una così?

Giovane94
Inviato
7 ore fa, Aladino ha scritto:

Borderline intendi ? 

Giovane94
Inviato

Cercando su internet non vedo caratteristiche che rivedo in lei ..

Aladino
Inviato
3 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Borderline intendi ? 

Esatto!

Elettra
Inviato
Il 28/1/2021 at 20:47, Giovane94 ha scritto:

a ottobre e rimasta incinta di me e ha dovuto fare un aborto ,

Credo che sia qui la risposta... Dopo un aborto una donna vive una serie di emozioni molto forti oltre ad uno sconvolgimento ormonale.

In questo periodo le sei stato davvero vicino cercando di capire il suo vero stato d' animo, leggendo anche fra le righe?

xyz-
Inviato

ragazza dell'est di 23 anni, più instabile della nitroglicerina in un autoscontro.