Dart [Élite] 86 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 Ciao a tutti! Da Ottobre ho iniziato a frequentare una collega dell'università (abitiamo in città diverse), piu piccola di me di circa 7 anni. La sua ultima relazione è stata una relazione tossica con uno malato di gelosia che le proibiva tutto, la insultava ed era geloso pure della sua ombra. Sono andato li da lei la prima volta (non solo con lei ma con altri colleghi) e lei mi è, post serata, letteralmente saltata addosso quasi a "stuprarmi" (era la prima volta che la vedevo dal vivo), ma io all'ultimo ci ho ripensato e non ho voluto far sesso con lei. Questa cosa l'ha attirata ancora di piu a me e abbiamo iniziato una frequentazione un po' a distanza, un po' vedendoci quando io andavo li e quando lei è iniziata a venire da me (io vivo da solo). Subito grande chimica e grande sesso, lei un po' troppo spedita nel mandare foto sue, segnali di interesse ed altro, tanto che io dubbioso ho mantenuto subito le distanze, ribadendo piu volte che non volevo niente di serio (uscito da poco da una relazione) e che soprattutto doveva rimanere tutto segreto, pena la fine della frequentazione (anche a mo di "minaccia"). La cosa mi puzzava un po'. Lei ha sempre accettato apparentemente questa cosa della segretezza, salvo poi scoprire che ci stava molto male (ma non me lo diceva) perchè voleva uscire allo scoperto. L'ho trattata con superficialità e distacco per tutti i primi 3 mesi, lei ha subito passivamente, però alla fine stavamo benissimo dal vivo e si stava instaurando un rapporto di fiducia. Lei era DOLCISSIMA e premurosa, iper interessata mi cercava sempre e solo lei, lamentandosi anche che io non la cercavo. GELOSISSIMA con scenate quando scopriva che qualcuna mi aveva scritto (scenate anche diciamo non molto gradite da me). Altra cosa strana. Agli inizi di Gennaio a causa del mio trattarla male precedentemente ha deciso di chiudere, ma poi si è rivelata solo una tattica. Anche se si è trattato di una "tattica" lei ha stravolto il suo atteggiamento nei miei confronti, diventando fredda e per niente dolce. E' iniziato cosi un tira e molla durato quasi 20 giorni, in cui io l'ho bloccata una volta, lei ha fatto cose tipo creare account falsi, scrivermi per email etc per convincermi a sbloccarla e a riavere un rapporto con lei. L'avevo bloccata perchè lei faceva la "tirata" e la "fredda" per punirmi dei primi mesi in cui l'ho trattata superficialmente, e io non avevo la pazienza di aspettare che tutto tornasse alla normalità piano piano. Rivolevo tutto e subito, lei non me lo dava e quindi io l'ho bloccata (vabbè.) Dopo un po di giorni ci siamo chiariti ed è reiniziato il tira e molla, durante il quale ci siamo confessati che siamo innamorati l'uno dell'altra (ma è da vedere bene sta cosa in realtà) finchè non ho deciso di prendermi una stanza per salire da lei. Litigo di nuovo con lei, disdico e non salgo. La settimana successiva, chiariti di nuovo, riprenoto e stavolta salgo davvero. Incontro una collega in comune prima di andar da lei, che mi dice che, circa 1 mese prima (quindi nel pieno della nostra frequentazione, ma dopo che io l'avevo trattata male per l'ennesima volta), lei parlava con un altro tizio dell'università, inviandosi foto (che poi si sono rivelate foto normali in stile instagram) Io scapoccio di gelosia e mi faccio inviare gli screen. Vado sotto da lei facendo finta di nulla, la faccio scendere e le "sputtano" tutto in faccia, insultandola e dicendole che lei non è una persona corretta e che non ha rispetto. Me ne vado e la riblocco ovunque. Lei, nei gruppi in comune su whatsapp e nei messaggi che cercava di mandarmi, chiarisce che ci parlava solo in amicizia (tant'è che scrive al tipo dicendogli che aveva frainteso) ma ne a me ne ad altri (li hanno visti) quei messaggi sono piaciuti tanto, anche se non c'era nulla di malizioso. Rimango in città e mi vedo con i miei altri amici che sapevano tutto. Lei fa di tutto per contattarmi, io leggo persino le mail ma non la cago. Il giorno dopo organizzo una giornata con gli amici e mi ubriaco malissimo, lei mi intercetta in centro ma io ero talmente ubriaco che l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata vomitarmi addosso, con lei affianco che mi aiutava, teneva la testa e mi aiutava a star meglio (eravamo rimasti soli perchè io da ubriaco volevo rimanere con lei). La invito (da ubriaco) da me ma lei rifiuta perchè non ero in me. Da li 0. L'ho tenuta bloccata, non l'ho piu vista e sono tornato nella mia citta. Un mio amico ci ha parlato e lei ha detto che ora non vuole piu avere nulla a che fare con me, dopo avermi visto e dopo aver visto il mio comportamento (riferendosi al fatto che mi sono ubriacato) anche sul fatto che sui gruppi in comune ho continuato a fare il "coglione" a suo dire. Nel frattempo 2 altre colleghe hanno provato a invorticarmi in un threesome ma io, un po' ancora ubriaco, un po' provato dalla situazione, ho evitato. Però hanno mandato messaggi sul gruppo in comune che lei ha letto, inerenti questa cosa (non in modo esplicito). Come se non bastasse, ho scritto ad una sua amica un messaggio provocatorio (del tipo "ah sei molto carina, potevi venirmi a salutare l'altro giorno"). E credo questo abbia complicato ancora le cose. Detto ciò, io ora l'ho sbloccata e le ho scritto ieri per una cosa inerente l'università (lavoriamo insieme ad alcune cose). Non mi ha ovviamente risposto, ma ho visto dal Drive che ha fatto quello che le ho chiesto. Lei ha cancellato il mio numero dalla rubrica (non vedo piu ne stato ne foto, ma quando è online si quindi non sono bloccato.) Sono consapevole di essere un coglione totale, però anche lei ha le sue colpe di aver fatto la gatta morta di nascosto quando da me pretendeva sincerità e trasparenza (cosa che ha avuto). Vorrei sapere secondo voi se c'è modo di recuperare (non la relazione, ma un rapporto umano in cui parliamo), magari sparendo completamente e non avendo contatti con lei per un bel po, senza quantomeno contattarla io. Il fatto è che, se anche non riuscissi a recuperarla subito, vorrei toglierle dalla mente l'immagine che ha di me degli ultimi giorni, e ristabilire l'immagine che aveva di me i primi mesi (quando ero lucido e distaccato) Io sono sicuro che lei provi ancora qualcosa per me, perchè i sentimenti non cambiano da un giorno all'altro, ma sono anche consapevole che le sono completamente calato e che è anche incazzata nera. Sparisco? Insomma voglio provare a resettare il rapporto agli inizi, per poi farmi sotto magari di nuovo tra qualche mese. Ma devo riuscire a parlarci di nuovo da qui a qualche settimana. Stavo pensando di scriverle una lettera a mano e spedirla in cui le faccio riaffiorare i bei momenti, in cui le dico che mi spiace ma che mi aspettavo cose diverse, che lei secondo me non è pronta per una storia ed è meglio essersi allontanati, e in cui le do una sorta di "addio", per poi partire con un mega freeze, che farò durare fino a quando non la rivedrò (in gruppo con amici). utto per cercare di uscirne diciamo, non da idiota. Però se penso che sono stato io a bloccarla inizialmente, non avrebbe molto senso. Quello che voglio è che lei mi ricominci a vedere solo come un collega dell'università e a riparlarmi, di modo che in futuro io possa ricreare attrazione e ricominciare (se ne avrò voglia). In questa storia il 90% degli amici si è schierato dalla mia parte, ma la cosa mi da solo fastidio. Premetto che non sono uno zerbino di solito, non fatico molto a trovare altre donne (anzi nel frattempo, da quando ho litigato con lei, ho in ballo un'altra ragazza con cui però non c'è trasporto emotivo) ma mi sono preso una botta allucinante per questa qui. Ah, lei è una figa, consapevole di esserlo, le scriverano 10-15 ragazzi al giorno (visto con i miei occhi, ma mai ceduto a questa cosa, ho sempre fatto l'indifferente.) Che cazzo faccio? Mi smaterializzo dalla faccia della terra? Distruggetemi, smontatemi, pigliatemi per il culo, criticatemi, almeno ho qualche punto di vista. Grazie.
Dart [Élite] 86 Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Inviato 29 Gennaio 2021 Credo di aver sbagliato sezione, scusate!
Messaggi raccomandati