Vai al contenuto

La redenzione dei 30's


decatron

Messaggi raccomandati

Sensei10
9 ore fa, Fajan ha scritto:

Esiste qualche tecnologia che non conosco?

Perché se esco di casa , la croce rossa gli fà un baffo. 

Dai, ma guarda che andando avanti negli anni il decadimento fisico non è automatico. 

Ovvio che non sarai quello dei 20 anni, ma chi lo vuole un ragazzino nel corpo di un uomo adulto? Si migliora sotto una luce differente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ho compiuto 30 anni 20 anni fa 

Ricordo bene quello che provavo allora e capisco anche il perché vi facciate certe domande e vi abbandoniate nelle vostre elucubrazioni.

Tuttavia suggerisco di non farvi troppe seghe mentali: in fondo non è che cambi granché e in più tutto questo ragionarci vi impedisce di vivere bene il momento.

Non succede nulla

Se siete degli idioti rimanete idioti, se vi piace la fregna continuerete ad amare la fregna, nessun circolo sociale vi è precluso, basta avere mente aperta e non iniziare a pensare che non potrete andare alle feste dei ventenni perché siete fuori luogo. Perché come avrete imparato qui, appena inizierete a pensare di essere fuori luogo, sarete effettivamente fuori luogo.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
12 ore fa, mrjako ha scritto:

Dove conosci la maggior parte delle ragazze che scopi?

Fino a due mesetti fa era un 50% dal vivo e un 50% dai social, ora che sono abbastanza lontano da tutto praticamente solo dai social perchè mi pesa il culo a prendere il bus per arrivare al centro città in 25 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
4 minuti fa, decatron ha scritto:

Fino a due mesetti fa era un 50% dal vivo e un 50% dai social, ora che sono abbastanza lontano da tutto praticamente solo dai social perchè mi pesa il culo a prendere il bus per arrivare al centro città in 25 minuti.

Cioè approcci a freddo su Instagram e FB? O Tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
12 ore fa, Fajan ha scritto:

Bè nel tuo caso nessuno delle due, prima non vivevi, ora vivi , ci credo che reputi meglio l'ora del prima.

Come se uno entra in prigione a 18 anni, esce a 40 , dopo qualche mese di "vita vera"  , dovesse leggermi mi darebbe del cretino, e dal suo punto di vista ha ragione.

Bada bene che non sono uno che si piange addosso, o vive male la sua vita , per mia fortuna sono un bel uomo, scopo bene ed ho ancora la curiosità e creatività di quando avevo 15 anni.

Però alle volte , che due coglioni o inciampi nella tipa-tipo 1 su 10000 interessante , che non è un misto di frasi prese da libri  e spriz al posto dei neuroni, se no è un dejavu continuo .

 

Se sei stato uno di quelli smart e fighi che già a 19-20 anni ragionano bene sul presente e sul futuro, sdraiano tipe a palate, hanno già soldi in tasca per girare il mondo, parlano già lingue straniere ecc ecc.. allora il tuo discorso ci sta. Hai avuto la fortuna di vivere bene quella fase di vita, l'hai vissuta ad occhi aperti e giustamente il dopo lo vedi solo in decadenza (dalla tua prospettiva).

Io rappresento appieno il posto da cui vengo, dove a 20 anni stanno tutti rincoglioniti e con la mente appannata dall'alcol e dalle droghe.

E comunque sono un caso a parte, di persone che hanno subito la trasformazione che ho avuto io ne conosco davvero pochissime, si contano sulle dita di un mano.

La maggior parte delle persone che ho conosciuto che si avvicinano a questi mondi del miglioramento personale imparano molti concetti a memoria che ripetono a pappagallo, eppure se vai a vedere dopo tot anni sono le stesse identiche persone con gli stessi identici risultati.

Quindi garantisco che non è così scontato vedere risultati a 30 se non ne hai visti a 20.

Detto questo, dovresti vivertela più serenamente, hai 34 anni mica 64!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Se sei stato uno di quelli smart e fighi che già a 19-20 anni ragionano bene sul presente e sul futuro, sdraiano tipe a palate, hanno già soldi in tasca per girare il mondo, parlano già lingue straniere ecc ecc.. allora il tuo discorso ci sta. Hai avuto la fortuna di vivere bene quella fase di vita, l'hai vissuta ad occhi aperti e giustamente il dopo lo vedi solo in decadenza (dalla tua prospettiva).

Pensiero mainstream capitalistico classico : soldi figa successo auto moto viaggi = vivere 

E gli altri? poveri coglioni .

Vivere bene vuol dire che hai vissuto come volevi, hai vissuto come un essere pensante.

 

1 ora fa, decatron ha scritto:

La maggior parte delle persone che ho conosciuto che si avvicinano a questi mondi del miglioramento personale imparano molti concetti a memoria che ripetono a pappagallo, eppure se vai a vedere dopo tot anni sono le stesse identiche persone con gli stessi identici risultati.

Bè ce ne sono anche che hanno avuto risultati, se ci parli sono la fotocopia dei libri che hanno letto o dei loro mentori , ma come diceva il saggio piuttosto di niente ...

 

44 minuti fa, decatron ha scritto:

Detto questo, dovresti vivertela più serenamente, hai 34 anni mica 64!

Aver scritto che dai 30 anni in poi inizierà il decadimento (la scoperta dell'acqua calda) , e che mi auguro di non vedere gli anta (con tanto di smile) forse l'hai preso troppo alla lettera.

Devi sviluppare un pò meglio il tuo senso critico .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
38 minuti fa, Fajan ha scritto:

Aver scritto che dai 30 anni in poi inizierà il decadimento (la scoperta dell'acqua calda) , e che mi auguro di non vedere gli anta (con tanto di smile) forse l'hai preso troppo alla lettera.

Devi sviluppare un pò meglio il tuo senso critico .

Inizia sì un lento decadimento fisico, ma se non si è sportivi professionisti, che devono mantenere prestazioni sportive al top, non vedo di cosa preoccuparsi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
Il 26/8/2021 at 04:30, decatron ha scritto:

La settimana scorsa mi sono ritrovato al tavolo con due tipe, 24enni, tra un drink e l'altro abbiamo riso e scherzato finchè non ho spinto la serata verso un threesome, verso mezzanotte ci siamo ritrovati in macchina di una delle due, con me in mezzo e loro che mi trombavano in modo alternato, senza mai sfiorarsi tra loro perchè sono amiche da troppo tempo e "fa strano" , eppure per me questa cosa era altamente eccitante.

@decatron questo threesome è diverso da quello dell’altra volta in cui cercavi la terza tipa vero? Fossi in te questo qui dove ci provi con due tipe dal vivo ha tutto un altro valore rispetto a quello in cui eravate in due e cercavi una terza sui social.

In che occasione eri night game in discoteca? Il REPORT era d’obbligo 😂

P.S quelle con l’accento romagnolo arrapano di più, gli accenti meridionali non li sopporto 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

@decatron questo threesome è diverso da quello dell’altra volta in cui cercavi la terza tipa vero? Fossi in te questo qui dove ci provi con due tipe dal vivo ha tutto un altro valore rispetto a quello in cui eravate in due e cercavi una terza sui social.

In che occasione eri night game in discoteca? Il REPORT era d’obbligo 😂

P.S quelle con l’accento romagnolo arrapano di più, gli accenti meridionali non li sopporto 

Sì questo è un altro. Ero andato a trovare questa amica e abbiamo trascorso il pomeriggio nel B&B che avevo preso per la notte. 

Verso sera le ho proposto di spostarci verso il mare perché ci sono dei bei locali per i cocktail. 

Durante il tragitto le chiedo se ha qualche amico/a da far venire lì con noi, mi dice che ha questa amica che è un po' depressa per l'ex e che in effetti vorrebbe uscire.  

Arrivati al locale beviamo qualcosa,  dopo una mezz'ora arriva l'amica, bella figa non me l'aspettavo, di solito mi presentano sempre amiche cesse. 

La nuova arrivata mi snobba abbastanza e iniziano a parlare tra loro di stronzate, dopo un po' propongo di spostarci in un locale più affollato. 

Nel nuovo locale inizio a interagire un po' di più con la nuova arrivata e dopo qualche domande banalotta le faccio apposta "e con il ragazzo come va?",  li si sblocca e inizia a comunicare di più.

Lascio fare effetto ai cocktail e poi la mia amica inizia ad andare più volte al bagno,  in quei frangenti di tempo in cui sono da solo con quella nuova inizio a dirle che mi piace molto e mi sarebbe piaciuto conoscerla in altri contesti. Lei è timida si imbarazza un botto. 

Dopo l'ennesima volta che l'amica va in bagno torna e propone una cosa a 3 (assist magnifico) , l'amica obietta  a priori ma non tanto per il threesome ma perché conosce troppo bene l'altra. Oltre a questo a detta sua non si era depilata, le rispondo che questo è un fattore positivo per me.

La mia amica va per l'ennesima volta al bagno, e rimango da solo con lei, le dico che ho voglia di farla gemere e discorsi vari sul cogliere le opportunità quando passano.

Insomma dopo questo pappone si convince e ci sta. 

(La sto facendo breve ma la fase di convincimento è durata almeno una mezz'ora).

Casa era abbastanza lontana quindi abbiamo ripiegato in macchina. 

 

 

 

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, decatron ha scritto:

Sì questo è un altro. Ero andato a trovare questa amica e abbiamo trascorso il pomeriggio nel B&B che avevo preso per la notte. 

Verso sera le ho proposto di spostarci verso il mare perché ci sono dei bei locali per i cocktail. 

Durante il tragitto le chiedo se ha qualche amico/a da far venire lì con noi, mi dice che ha questa amica che è un po' depressa per l'ex e che in effetti vorrebbe uscire.  

Arrivati al locale beviamo qualcosa,  dopo una mezz'ora arriva l'amica, bella figa non me l'aspettavo, di solito mi presentano sempre amiche cesse. 

La nuova arrivata mi snobba abbastanza e iniziano a parlare tra loro di stronzate, dopo un po' propongo di spostarci in un locale più affollato. 

Nel nuovo locale inizio a interagire un po' di più con la nuova arrivata e dopo qualche domande banalotta le faccio apposta "e con il ragazzo come va?",  li si sblocca e inizia a comunicare di più.

Lascio fare effetto ai cocktail e poi la mia amica inizia ad andare più volte al bagno,  in quei frangenti di tempo in cui sono da solo con quella nuova inizio a dirle che mi piace molto e mi sarebbe piaciuto conoscerla in altri contesti. Lei è timida si imbarazza un botto. 

Dopo l'ennesima volta che l'amica va in bagno torna e propone una cosa a 3 (assist magnifico) , l'amica obietta  a priori ma non tanto per il threesome ma perché conosce troppo bene l'altra. Oltre a questo a detta sua non si era depilata, le rispondo che questo è un fattore positivo per me.

La mia amica va per l'ennesima volta al bagno, e rimango da solo con lei, le dico che ho voglia di farla gemere e discorsi vari sul cogliere le opportunità quando passano.

Insomma dopo questo pappone si convince e ci sta. 

(La sto facendo breve ma la fase di convincimento è durata almeno una mezz'ora).

Casa era abbastanza lontana quindi abbiamo ripiegato in macchina. 

 

 

 

E cosa hai cambiato proprio con l’interazione con le donne dal vivo che prima sbagliavi? (Visto che hai detto che hai detto che prima avevi pochi risultati) 

E su Instagram invece? 

Scusami ma ero curioso, grazie del tuo contributo in caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...