Vai al contenuto

La redenzione dei 30's


decatron

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Kagan ha scritto:

Casa era abbastanza lontana quindi abbiamo ripiegato in macchina

??????

In che modo?

Sul cofano o all'interno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
Il 3/9/2021 at 03:56, decatron ha scritto:

le faccio apposta "e con il ragazzo come va?",  li si sblocca e inizia a comunicare di più.

Lascio fare effetto ai cocktail e poi la mia amica inizia ad andare più volte al bagno,  in quei frangenti di tempo in cui sono da solo con quella nuova inizio a dirle che mi piace molto e mi sarebbe piaciuto conoscerla in altri contesti. Lei è timida si imbarazza un botto. 

Dopo l'ennesima volta che l'amica va in bagno torna e propone una cosa a 3 (assist magnifico) , l'amica obietta  a priori ma non tanto per il threesome ma perché conosce troppo bene l'altra. Oltre a questo a detta sua non si era depilata, le rispondo che questo è un fattore positivo per me.

@decatron le parti che ho citato fanno vedere che ti piace rischiare. Cioè chiedere del ragazzo poteva risultare un’arma a doppio taglio o si sbloccava o mettevi il dito nella piaga. Anche quando le hai detto che ti piace sei stato veramente diretto, rischiavi un palo netto, ma li c’eri tu non io e forse avevi colto segnali giusti che potevi permetterti di rischiare. 

In ogni caso hai fatto bene ad avere una trombamica aperta di mente che ha proposto una cosa a tre. Poi non so se dipende dal fatto che le romagnole sono più aperte o loro erano proprio così. Hai saputo se avevano già fatto esperienze di questo tipo?

Leggendo questo report sembra che i 30 sono meglio che i 20 vale soprattutto per le eccezioni come te. Non so quanti di 30 hanno ribaltato la situazione fino a essere superiori anche ai natural.

Come risolvi la questione differenza di età con le giovani bastano le skills o usi creme particolari antirughe ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Kagan ha scritto:

E cosa hai cambiato proprio con l’interazione con le donne dal vivo che prima sbagliavi? (Visto che hai detto che hai detto che prima avevi pochi risultati) 

E su Instagram invece? 

Scusami ma ero curioso, grazie del tuo contributo in caso. 

Il prima direi che non è minimamente da considerare,  sono cresciuto davvero senza figure maschili valide in ottica di attrazione.  

Le cose principali che ho cambiato sono aver aggiunto una buona dose di mascolinità (basta eliminare l'insicurezza nei fatti) e ho imparato ad insistere anche davanti ai no. 

Per dire le ultime due con cui sono stato, entrambe 23enni, ho insistito con una per ben 3 ore e con l'altra per ben due sere, in passato mi fermavo subito. 

Social non li uso mai praticamente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Bomberbobo ha scritto:

@decatron le parti che ho citato fanno vedere che ti piace rischiare. Cioè chiedere del ragazzo poteva risultare un’arma a doppio taglio o si sbloccava o mettevi il dito nella piaga. Anche quando le hai detto che ti piace sei stato veramente diretto, rischiavi un palo netto, ma li c’eri tu non io e forse avevi colto segnali giusti che potevi permetterti di rischiare. 

In ogni caso hai fatto bene ad avere una trombamica aperta di mente che ha proposto una cosa a tre. Poi non so se dipende dal fatto che le romagnole sono più aperte o loro erano proprio così. Hai saputo se avevano già fatto esperienze di questo tipo?

Leggendo questo report sembra che i 30 sono meglio che i 20 vale soprattutto per le eccezioni come te. Non so quanti di 30 hanno ribaltato la situazione fino a essere superiori anche ai natural.

Come risolvi la questione differenza di età con le giovani bastano le skills o usi creme particolari antirughe ecc.?

No prima di conoscere me non avevano fatto threesome.  

Del suo ragazzo l'ho chiesto francamente per trovare una via comunicativa e perché mi stavo annoiando che parlavano per lo più tra loro di argomenti loro. 

Sono andato sul diretto solo dopo che ho percepito un mezzo complimento che mi aveva fatto lei con la mia amica. 

Non avrei potuto farmela da sola quindi ho dovuto per forza spingere sul threesome

Mi soffermo su-> "Superiori anche ai natural"

Ho sviluppato una mole di esperienza e di "già visto" che mi permette di gestire quasi ogni situazione e alla fine si può dire che questo è il trucco. 

Tuttavia frequento spesso natural e sebbene si posso ottenere risultati migliori ho notato che non riesco ad oggi ad arrivare al loro modo di generare attrazione con i modi di fare e con le parole (umorismo,  push and pull ecc). Considera che essendo introverso di base ho un bel po' di difficoltà con la comunicazione rispetto ai natural che di solito sono tutti estroversi. Però come mi disse mesi fa un amico "alla fine noi le conquistiamo e poi tu te le trombi". 

Tolto questo,  posso dire che la mia piccola vera soddisfazione me la prendo quando approccio tipe in compagnia e dopo pochi minuti di chiacchiere le porto a bere, lì gli amici natural restano a guardarmi con la bocca spalancata. Quello è il vero momento in cui sento che l'ambizione supera il talento.

La differenza di età con le tipe non la sento quindi mi comporto normalmente. 

Ora sebbene alcune sono proprio contrarie ad uomini più grandi ad altre va benissimo e io punto a quelle. In linea di massima esco solo con under 25.

L'unica cosa che devo migliorare (sto a zero) è la muscolatura,  quella è una cosa che notano davvero molto le più giovani (l'ho capito tardi purtroppo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...