Vai al contenuto

La redenzione dei 30's


decatron

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Dipende sempre come ci arrivi ai 30.

Se hai mantenuto le amicizie o te ne sei fatte delle nuove, se hai una situazione lavorativa ed economica decente e non ti sei lasciato andare fisicamente, se hai una vita sociale anche solo nella media, ma soprattutto se sei mentalmente maturo, cosa che non dipende dall'età anagrafica.

Prendi per esempio quelli che scrivono sui forum che a 30 anni sono fuori dai giochi a causa dell'età, poi indaghi e scopri che non hanno più amici e la loro vita ormai è netflix. Di gente così ne conosco davvero troppa.

Già il collegamento "ho 30 anni quindi devo fare " è sintomo di essere attaccati al giudizio degli altri, cosa che una persona normale dovrebbe aver superato a 20 anni. Io se avessi seguito quello che mi dicevano adesso sarei ancora un obeso con diabete che sarebbe diventato completo invece che prediabete. " ormai sei così, non puoi cambiare". Vaffanculo.

Non ricordo di chi è questa citazione, ma qualcuno disse che molte persone muoiono a 25 anni ma vengono seppellite a 75. Questa gente va lasciata affondare, che continuassero pure a sprecare ore della loro vita guardando serie tv ( o peggio, videogiochi ), che continuassero pure a considerare bambini quelli di 25 ( a 25 anni sei un adulto a tutti gli effetti ) o a rimanere a casa il sabato sera perchè " ormai il mondo è dei giovani ". Lasciamoli andare a fondo, anzi, ridiamo di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Dipende sempre come ci arrivi ai 30.

Direi che hai sintetizzato tutto qua.

E soprattutto, dipende da chi sei e cosa cazzo Vuoi.

Cosa Vuoi veramente TU, il che significa che se vuoi una famiglia, stabilità, figli, è giusto che persegua i tuoi obiettivi.

Sempre considerando che svincolarsi dalla pressione sociale è sempre molto difficile (addirittura peggiora con il passare degli anni?)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
2 hours ago, ^'V'^ said:

I 30 iniziati con un frontale in moto, due anni senza lavorare, testicoli schiacciati contro il serbatoio, un anno e mezzo senza testosterone con nemmeno un'erezione mattutina. 

Mi ero promesso di non fare più il buttafuori, volevo uscire la sera e volevo avere degli amici. 

Ma, a parte quello, se qualcuno mi toccava il braccio sinistro cadevo in ginocchio per il dolore.

20 anni di passione per il combattimento, 10 anni ad insegnare con dedizione e, quella grossa fetta del mio senso del sé, era morta nel frontale.

Presi il primo lavoretto che fosse possibile, vendita porta a porta, ed ero felice perché potevo seguire le orme di Robert Cialdini.

Quando, finalmente, dopo otto anni di carte bloccate a Roma, arriva l'ok per la licenza investigativa. 

Io ed un mio amico erano anni che pianificavamo la nostra agenzia. 

Lui lavorava con tre agenzie e ognuna credeva fosse monomandatario. 

Perché c'ero io nell'ombra a coprirlo quando aveva due ingaggi al contempo. 

Accord, si doveva chiamare. 

L'agenzia. Stavamo cercando l'ufficio per comunicarlo alla prefettura. 

Ma lui eredita da uno zio.

E si trova nella scelta tra fare società con me che avevo 26 euro in banca o fare altrimenti. 

Giustamente decide di usare i soldi per entrare al 30% nella migliore agenzia della città. 

Buona scelta, ora gira in Ferrari.

Così avevo mollato la vendita per organizzare ufficio e tutto...e avevo promesso di non fare più il butta.

Ed invece ero a suonare il campanello di quelli che erano i miei concorrenti prima, che non riuscivano ad entrare nel locale dove avevo i miei uomini.

"Noi paghiamo poco, pensaci bene"

"Devo mangiare"

Volevano vedermi scoppiare e mollare, così quando tutti gli immigrati avevano detto di no ad un lavoro che avevano preso, perché troppo umiliante o pericoloso, mi chiamavano e mi dicevano che ci fosse quello. 

Ringraziavo ed accettavo.

Allora si premuravano di darmi in squadra, se non ero solo, qualcuno che venisse ubriaco e drogato. Una volta un tale ha rotto il cazzo tutta sera che gli facessero male i piedi, aveva gli anfibi al contrario. 

Ogni volta che mi arrivavano quei due soldi a fine mese, il giorno stesso dovevo mettere quelli più altri recuperati sul campo per pagare i debiti accumulati nei due anni senza lavorare e gli 82 k che il mio ex socio era riuscito a tirarmi sul nome, compresi 10k di multe prese da lui con auto noleggiata da me.

Mio fratello mi portava gli avanzi del suo pranzo al lavoro, e mangiavo quelli la sera.

Senza dire che non fosse paleo.

Così conobbi una milionaria di famiglia ed ebbimo una storia, ero anche innamorato. 

Ci piaceva leggere insieme sul divano.

Però mi disse che avrebbe coperto tutti i miei problemi, preso la villa che volevo, lamborghini nera e aperto l'azienda che volevo, se le davo un bambino, ci sposavamo e voleva che fossi monogamo, con tanto di investigatore al culo per controllare. 

Non avevo ancora ripreso il pieno funzionamento testicolare, stavo sotto ai 300 ng/dL.

E me lo propose proprio quando mi arrivarono come un fulmine a cielo terso gli incartamenti di un processo penale in cui non c'entravo un cazzo, ma per dimostrarlo servivano soldi, in tutto mi costò 12k.

Le spiegai che fossi eterosessuale, roba seria, e che mi avesse mancato di rispetto con quelle proposte. 

Presi a lavorare sette su sette sia di giorno che di notte, per 6 euro e 20 l'ora, con cui pagare tutto e tutti e l'avvocato, avevo una sera e un giorno o un pomeriggio liberi al mese.

Avrei voluto avere degli amici. 

Un amico mi scrisse un messaggio carino, un martedì sera. 

Tipo "di qualsiasi cosa avessi bisogno a parte soldi che non ne ho, vorrei esserci".

Corsi a ringraziarlo di persona, troppo poco rispondere per messaggio. 

Stava lavorando in un locale fighetto dentro un palazzo storico affrescato, fotografava modelle durante l'apericena.

Facevano una specie di concorso, la modella a vincere aveva uno shooting da qualche parte. 

Era dicembre, c'era il motorshow e così a Bologna arrivavano hostess da varie città. 

Mi appoggio ad una colonna e rimango ad aspettare che abbia una pausa per ringraziarlo del messaggio. 

Passa un tale che mi conosceva, con due milf da 6.

Mi guarda e attirando l'attenzione inizia a dire che lui non è nessuno ma con questi - mostra dei soldi - gira con due fighe e adesso va a casa a chiavarle. Io sono Alvia Demon e sono un fallito appoggiato alla colonna da solo, e ride.

Anche le due milf ridono.

Gli chiedo di indicarmi, tra quelle modelle che stanno nel set per lo shooting quella che gli piace di più. 

Me ne indica una, ci sta. Mi piace. 

Anche le due milf dicono che è top.

Cerco rapidamente cosa ho in tasca, mi ero messo la giacca al volo appena letto il messaggio. 

Ho una benda da pirata. 

Vado dal dj, che conosco, gli dico di mettere la soundtrack di pirati dei Caraibi. 

La mette.

Vado a passo spedito con la benda sull'occhio in mezzo allo shooting, dico al mio amico... se ho bisogno che non siano soldi... sì, ho bisogno di prelevare lei. 

Prendo questa tipa e le chiedo se in camerino abbia del kajal, perché hanno messo quella musica e quando la sento credo di essere un pirata e mi devo truccare, è importante. 

Andiamo in camerino e mi trucca, ci conosciamo, avremo una storia molto intensa di sei mesi. 

Ce ne andiamo insieme, il tipo con le due milf muto.

La leggenda torna in piedi.

Almeno di facciata. 

Perché ancora non ho testosterone

E voglio avere degli amici. 

È da quando ho 17 anni che invidio quelli che sono seduti a tavola insieme, la sera lavoro sempre, e così nei momenti di vacanze e nelle feste.

Allora mi iscrivo ad un forum di seduzione. 

Così forse conosco degli altri etero. 

Mi bannano alla presentazione. 

Pensavano fossi uno forte che gli porta via le galline dal pollaio. 

Un tale che conoscevo via Internet mi dice di provare IS, che è diverso, non ci credo e non mi va di essere bannato ancora. 

Però insiste e provo ad iscrivermi, è inizio 2012, ho 33 anni. 

Il 28 maggio 2012 quella scappa con un fotografo la sera del nostro semesiversario, dopo aver scritto "faccio una doccia e arrivo amore".

Avevo fatto un percorso di petali di rosa dal parcheggio alla vasca da bagno e a camera mia, avevo preso una bottiglia di Brunello di Montalcino, e la aspettavo in piedi con quella bottiglia in mano. 

Avevo passato ore a scegliere la musica e fare la compilation per la serata. 

La mattina dopo mi sveglio per terra con la bottiglia accanto, ero rimasto in piedi fino ad addormentarmi.

Di lei non c'è traccia. 

Non un messaggio. 

Passo un mese che non auguravo nemmeno al mio ex socio.

Ancora funzionavo a un testicolo.

Dico cose sul forum che da sano ormonalmente mi fanno ridere.

I 30 erano cominciati.

E dopo un mese di recupero post traumatico, ero pronto ad una decisa controffensiva. (Fight back).

Poi cominciarono i problemi. 

Ma i testicoli stavano tornando a regime. 

Usare una forza assoluta e schiacciante sulle loro resistenze, dopo averli divisi, perseguitati, isolati.

Dar loro la caccia, uno ad uno, per aria, per terra, per mare.

Sperando che nessuno mi venga a salvare, per non dover dividere la gloria. 

Dividere i nemici e i problemi, isolarli, finalizzarli.

Contact - isolation - finish 

La mia versione di find - fix - finish.

Make your Life like a Movie

AiVia: Fatto 👌

Expansion and Contraction

Spoiler

chissà che fine patetica ha fatto il tipo con le milf da 6 ahahah poverino

"Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno"

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

I 30 iniziati con un frontale in moto, due anni senza lavorare, testicoli schiacciati contro il serbatoio, un anno e mezzo senza testosterone con nemmeno un'erezione mattutina. 

Mi ero promesso di non fare più il buttafuori, volevo uscire la sera e volevo avere degli amici. 

.........................................................

..........................................................

In tutto questo magnifico racconto di vita mi viene la curiosità di chiederti come hai trovato una milionaria, suppongo anche giovane (?).

p.s. a proposito di Pirati Dei Caraibi, butta uno sguardo su questo articolo, credo che ti piacerà:

https://www.termometropolitico.com/1591117_dietro-limmaginario-piratesco-ce-un-pazzo-un-idiota-o-un-genio.html

Modificato da decatron
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, decatron ha scritto:

Faccio sempre fatica credere sia vero, ma ipotizzando lo sia, poco da dire dinnanzi a tal genio. 

Vorrei un film autobiografico su di lui.

Quello su  Frank Abagnale Junior lo abbiamo già avuto.

Tra qualche decina di anni mi aspetto quello su un certo Aivia Demon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...