Vai al contenuto

Perché vengo friendzonato da tutte?


amr4500

Messaggi raccomandati

amr4500

Ciao a tutti,ho un problema che non so come risolvere,vengo visto come amico da tutte,non so più come fare,a volte mi illudo che sia diverso,ma va a finire così,sembra che nessuna mi vede. La cosa che non sopporto,senza nemmeno conoscermi vengo friendzonato a prescindere da tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Ciao a tutti,ho un problema che non so come risolvere,vengo visto come amico da tutte,non so più come fare,a volte mi illudo che sia diverso,ma va a finire così,sembra che nessuna mi vede. La cosa che non sopporto,senza nemmeno conoscermi vengo friendzonato a prescindere da tutto

Come ti approcci alle tipe?

In che contesto le conosci?

Ci provi? Se sì, come?

Sessualizzi o cerchi di sessualizzare?

Anche io avevo lo stesso problema ma sostanzialmente perché mi approcciavo a loro senza palesare (implicitamente) il mio interesse sessuale.

Una volta capito come fare sedurle è molto più facile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Come ti approcci alle tipe?

In che contesto le conosci?

Ci provi? Se sì, come?

Sessualizzi o cerchi di sessualizzare?

Anche io avevo lo stesso problema ma sostanzialmente perché mi approcciavo a loro senza palesare (implicitamente) il mio interesse sessuale.

Una volta capito come fare sedurle è molto più facile

Ultimamente le conosco via chat,dato,che non c'è una grande possibilità di approccio dal vivo,purtroppo però,non so come fare,ad una chiedo il numero,ci rimane anche da come glielo chiedo,dopo un pò che ci scriviamo,mi fa,ah perché mi avevi scritto per altro,non per un amicizia?,(boh,io penso che già chiedere il numero ad una ragazza che non conosci,fa capire un minimo,però vabbè),un altra,una storia un pò lunga e contorta,la scrissi già un pò di anni fa,solo che a quel tempo era fidanzata,poi litigammo,per una cosa stupida,e dopo 3 anni,l'ho scritta di nuovo,da zero praticamente.Anche perché non ci eravamo mai visti. Prima mi ha proposto lei di vederci per conoscerci,a me piaceva parlare con lei,poi inizia a scrivermi in stile amico,mi interessa quel ragazzo,ci sono pure uscita,però non so,mi dai qualche consiglio....appena ha fatto così mi sono allontanato,in alcuni passaggi addirittura fa,siamo amici,(ma,non ci siamo manco mai visti alla fine),vengi friendzonato senza far nulla,e mi viene poi a dire,ti faccio conoscere una mia amica...a me non va....Non so come fare,mi friendzonano dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Devi essere più specifico.

Così non serve a nulla.

E cioè?,con una ragazza ci ho provato dal vivo,sembrava tutto ok,abbiamo parlato tutta la serata,dopo la scrivo,e non mi risponde,alla fine dopo una settimana,fidanzata...boh,non attraggo l'interesse di nessuna,non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

come stai messo fisicamente?

Cerca però di essere realistico, è successo più di una volta in passato che utenti dicessero " per fortuna ho tutti i capelli " e poi erano pelati al 90%.

O dal vivo quando la gente mi dice " sono atletico " e poi hanno 15 kg di troppo tutti sulla pancia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

come stai messo fisicamente?

Cerca però di essere realistico, è successo più di una volta in passato che utenti dicessero " per fortuna ho tutti i capelli " e poi erano pelati al 90%.

O dal vivo quando la gente mi dice " sono atletico " e poi hanno 15 kg di troppo tutti sulla pancia.

Sono onesto,non sono messo bene,infatti il pensiero nel 2020 era stato quello di voler iniziare palestra e migliorare(ma purtroppo causa covid,saltato tutto). Il fisico si veramente mi distrugge,sono basso,pancia,mina molto la mia autostima,lo so. Infatti è su questo punto che vorrei migliorare,ma sono sincero,se una ragazza manco mi ha mai visto dal vivo (e tra l altro,sui social ho praticamente 1-2 foto),come fa a friendzonarmi dall inizio? È questo che mi da fastidio,fosse solo per il fisico ok,ma se già da una chat..

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
20 minuti fa, amr4500 ha scritto:

un pò che ci scriviamo,mi fa,ah perché mi avevi scritto per altro,non per un amicizia?

Prima di chiedergli il numero hai flirtato un po' in chat?

Riesci a postare un esempio di chat così ci facciamo un idea noi...

21 minuti fa, amr4500 ha scritto:

poi litigammo,per una cosa stupida,

Ossia x cosa? Tu ci hai provato a quei tempi?

22 minuti fa, amr4500 ha scritto:

,l'ho scritta

Spero tu non scriva alle tipe con questo italiano

22 minuti fa, amr4500 ha scritto:

poi inizia a scrivermi in stile amico

Cosa scrivono le donne non ti deve tangere..

Anche a me una fidanzata mi chiamava amico in chat e poi veniva a farsi scopare da me.

Il tuo obbiettivo è uscirci assieme e scoparle. Poi possono chiamarti anche Belzebù.

Che te frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
36 minuti fa, amr4500 ha scritto:

(ma purtroppo causa covid,saltato tutto)

stronzate.

Quantifica basso...

Comunque non è friendzone quella, è che vogliono levartisi dai piedi. La friendzone è quando la ragazza esce con te ed ha un rapporto di amicizia reale.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
42 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Prima di chiedergli il numero hai flirtato un po' in chat?

Riesci a postare un esempio di chat così ci facciamo un idea noi...

Ossia x cosa? Tu ci hai provato a quei tempi?

Spero tu non scriva alle tipe con questo italiano

Cosa scrivono le donne non ti deve tangere..

Anche a me una fidanzata mi chiamava amico in chat e poi veniva a farsi scopare da me.

Il tuo obbiettivo è uscirci assieme e scoparle. Poi possono chiamarti anche Belzebù.

Che te frega?

In 20 anni,sono riuscito a flirtare solo con una ragazza,e non so il perché. Ho provato recentemente di nuovo,ma quest'altra,mi dice "mi fa di cose scomode". Per il resto,ho scritto male qui per la fretta. Altra cosa,si è vero che non deve importarmi di cosa scrivono le ragazze...ma ogni volta si avvera il tutto,ho idealizzato una ragazza proprio per il fatto di non stare a sentire il fatto dell'essere amico,e poi ovviamente ho avuto un bel palo...non so più come devo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...