Vai al contenuto

Perché vengo friendzonato da tutte?


amr4500

Messaggi raccomandati

giannicarlo
39 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Comunque ho paura che il nostro "amico" si è offeso e non risponderà più, che peccato 

Si starà facendo un bagno nella mortadella per compensare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

100 risposte e nessuno che parla di capelli o mandibole

nonna-romantica-1-728.jpg?cb=1316782181

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
17 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

100 risposte e nessuno che parla di capelli o mandibole

nonna-romantica-1-728.jpg?cb=1316782181

Quando ancora eri master belli vs brutti 😂💔

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
1 ora fa, Chadwick ha scritto:

Comunque ho paura che il nostro "amico" si è offeso e non risponderà più, che peccato 

No, tranquilli, non ho fatto proprio accesso tra ieri sera e stamattina.

Comunque vi ringrazio tutti, mi son letto tutti i post, e nulla, avete ragione, penso che non c'è motivo di continuare questo post, le risposte mi sono state date, e come avete scritto, inutile continuare a scrivere e lamentarsi. Riscriverò quando sarò migliorato, sicuramente ri-vedendo tutto quello che ho scritto come scemenze da "bambino".

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
1 ora fa, amr4500 ha scritto:

No, tranquilli, non ho fatto proprio accesso tra ieri sera e stamattina.

Comunque vi ringrazio tutti, mi son letto tutti i post, e nulla, avete ragione, penso che non c'è motivo di continuare questo post, le risposte mi sono state date, e come avete scritto, inutile continuare a scrivere e lamentarsi. Riscriverò quando sarò migliorato, sicuramente ri-vedendo tutto quello che ho scritto come scemenze da "bambino".

Ecco, questa è già una risposta più matura e autocritica.

Sai che se c'è bisogno noi siamo qua per darti dei consigli, l'importante è che non rimangano parole al vento.

Buona fortuna 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889

 ma poi che cazzo te ne frega della figa, tanto bella o non bella, rompono tutte i coglioni. 

Inoltre, anche se tu fossi perfetto, arriva quello più bello/ricco/famoso ed in 5 minuti te la frega. 

 

Devi iniziare a vedere le ragazze come degli oggetti, dei giocattoli da utilizzare e basta, sono stroppo volubili e troppo instabili. Figurati nel 2021, con i social sono diventate tutte maniache di attenzioni e basta... se non sei il nuovo Corona manco ti cagano. 

Io ho scopato tanto ma le donne mi hanno lasciato ben poco, a parte qualche schizzata. 

Se vuoi scopare belle fighe e sei bruttino vai a pro. 

Migliorati per te stesso, non per la vulva. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
9 minuti fa, Dave889 ha scritto:

 ma poi che cazzo te ne frega della figa, tanto bella o non bella, rompono tutte i coglioni. 

Inoltre, anche se tu fossi perfetto, arriva quello più bello/ricco/famoso ed in 5 minuti te la frega. 

 

Devi iniziare a vedere le ragazze come degli oggetti, dei giocattoli da utilizzare e basta, sono stroppo volubili e troppo instabili. Figurati nel 2021, con i social sono diventate tutte maniache di attenzioni e basta... se non sei il nuovo Corona manco ti cagano. 

Io ho scopato tanto ma le donne mi hanno lasciato ben poco, a parte qualche schizzata. 

Se vuoi scopare belle fighe e sei bruttino vai a pro. 

Migliorati per te stesso, non per la vulva. 

 

Sì, certo poi va in depressione a 30 anni perchè non ne ha mai vista una e tornerà a rileggere questo tuo intervento per poi legarsi una corda al collo.

Per favore, se venite su questo forum portate interventi validi e con spunti per migliorare e imparare, e possibilmente per aiutare chi ha difficoltà ma vuole uscirne.

Da un messaggio come quello che hai scritto cosa si può trarre di buono?

E comunque hai scritto una valanga di stronzate e luoghi comuni che non so come ho fatto a leggerlo fino in fondo senza sanguinare dagli occhi ..... bella considerazione che hai di chi dovrebbe dartela.

Voto Dieci 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889
1 minuto fa, Chadwick ha scritto:

Sì, certo poi va in depressione a 30 anni perchè non ne ha mai vista una e tornerà a rileggere questo tuo intervento per poi legarsi una corda al collo.

Per favore, se venite su questo forum portate interventi validi e con spunti per migliorare e imparare, e possibilmente per aiutare chi ha difficoltà ma vuole uscirne.

Da un messaggio come quello che hai scritto cosa si può trarre di buono?

E comunque hai scritto una valanga di stronzate e luoghi comuni che non so come ho fatto a leggerlo fino in fondo senza sanguinare dagli occhi ..... bella considerazione che hai di chi dovrebbe dartela.

Voto Dieci 

Ciao man, 

 

Puoi dirmi esattamente, dall'alto della tua esperienza seduttiva, quali sarebbero le stronzate e luoghi comuni? 

 

Rompono i coglioni: ne hai mai trovata una che non lo faccia ? 

Sono volubili ed instabili: Puoi affermare il contrario? è un fattore fisiologico, le donne hanno il ciclo mestruale e la loro vita gira attorno a quello, non sono stabili nè fisicamente nè mentalmente. Non voglio dire che siano pazze, ma sono sicuramente più instabili. 

 

Gli ho dato il consiglio migliore che potevo dargli, migliorare per sè stesso e non per la figa, che tanto non sarà mai contenta.

Anche se sono iscritto da poco, ero iscritto qui anni fa e conosco benissimo l'ambiente, che non disprezzo assolutamente, ma a volte bisogna dire la verità nuda e cruda. 

 

Non sono un incel, ho avuto varie esperienze e per quanto ami le donne dal punto di vista sessuale, per tutto il resto per me sono oggetti, divertimento e basta, se stai dietro alle loro stronzate impazzisci . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
16 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

 

A) Ragazzi che sono pronti ad avere a che fare con la figa (fisico, maturità, sicurezza di sè, ecc), ma hanno un serie di comportamenti disfunzionali che li porta a non essere percepiti come maschi e quindi a rimanere per sempre solo amici. 

B) Ragazzi che non sono pronti ad avere a che fare con la figa e anche se cambiano modi di fare, continueranno ad essere visti solo come amici. 

A volte io mi rendo conto che, con alcune donne, forse troppe, mi dimostro di tipo A. Ho come la sensazione di non essere stato visto come maschio.

Se la causa è una serie di comportamenti disfunzionali, io non riesco a vederli, quindi come posso fare ad individuarli e correggerli?

Hai qualcosa da consigliarmi (anche da leggere) per migliorarmi su questo punto?

 

Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889
18 minuti fa, Bolt ha scritto:

A volte io mi rendo conto che, con alcune donne, forse troppe, mi dimostro di tipo A. Ho come la sensazione di non essere stato visto come maschio.

Se la causa è una serie di comportamenti disfunzionali, io non riesco a vederli, quindi come posso fare ad individuarli e correggerli?

Hai qualcosa da consigliarmi (anche da leggere) per migliorarmi su questo punto?

 

Grazie.

Posso dirti una cosa? 

fammi un esempio di come approcci una donna, cosa fai durante l'apputamento e cosa fai dopo. 

 

Cerca di essere il più preciso possibile. 

 

Altra cosa: a che standard di ragazze punti ?  

 

La verità è molto più semplice di quella che ti stai creando in testa, ma servono dettagli per capire se sbagli o meno. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...