Vai al contenuto

Perché vengo friendzonato da tutte?


amr4500

Messaggi raccomandati

The architect
8 ore fa, Brain ha scritto:

No, questa cosa non esiste per te. Magari la tua morosa non è la tipa da farsi scopare dal vecchio decrepito per una borsa di Hermes, ciò non vuole dire che non c'è chi lo fa. "ma per gli uomini è diverso"  ma anche no, c'è chi fa molto peggio per molto meno.

Fai esempi sballati.

La differenza sta nel cazzo. Se non si alza o se si alza. Semplice.

C'è chi prova piacere sessuale nel farsi umiliare e trattare da cani (letteralmente). Ciò non vuol dire che gli uomini si attivano sessualmente così. 

I maschi non si attivano per status o altre cose di contorno ( al netto di patologiche perversioni).

8 ore fa, Brain ha scritto:

Ma io sulle teorie evoluzionistiche mi ci faccio le seghe e ci eiaculo sopra.

Non è teoria evoluzionistica 🤔

È che semplicemente per le donne il percorso è meno lineare. A te sembra lineare ( il 6 sta con il 7) e lo interpreti con logica maschile. Per loro non è cosi.

8 ore fa, Brain ha scritto:

Ciò che vedo nel mondo reale

Tu vedi la superficie del reale.

Ma non sai minimamente i percorsi che portano alle scelte.

Commentare il risultato ( la 7 sta con 8 ecc ) interpretando che funzioni come per noi (logica if - then).

Un esempio banale per farti capire:

una tizia per fare dispetto al ex va con tizio che lui odia, o che lui adora ecc.

Poi la ragazza sparisce e il tizio apre sul forum "non capisco, abbiamo scopato ma ora non risponde più, sarà sicuramente perché non ho gli occhi azzurri o perché non abbiamo interessi in comune " (Sic)

Logica maschile - va con lui perché è un 8. NO.

Ti faccio questi appunti perché chi legge poi continuerà a considerare i rifiuti e i successi su una base sbagliata perché proietterà su di loro le proprie mancanze ( tipo :mi rifiuta perché sono calvo o x motivo che mi tormenta)

Mentre la maggior parte dei rifiuti/ successi sono di natura circostanziale, e c'entrano più con chi sei tu per lei che chi sei tu, e chi è e come si sente lei in quel momento/periodo.

Non sto negando quello che tu descrivi, sto dicendo che le logiche sono diverse ed è bene specificarlo.

Proiettare sulle donne logica maschile è deleterio perché ogni rifiuto si trasforma in una messa in discussione di se stessi. Non sempre è così.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 ora fa, Bolt ha scritto:

Se la causa è una serie di comportamenti disfunzionali, io non riesco a vederli, quindi come posso fare ad individuarli e correggerli?

Guarda un Natural che scopa tanto e vedi come interagisce con le donne.

Non i tizi bellocci fidanzati castrati però.

I tizi Natural che scopano seriamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
3 minuti fa, The architect ha scritto:

Guarda un Natural che scopa tanto e vedi come interagisce con le donne.

Non i tizi bellocci fidanzati castrati però.

I tizi Natural che scopano seriamente.

@Bolt oppure di contro guarda ragazzi esteticamente nella media che vengono sistematicamente ignorati sessualmente dalle donne.

Anche quello è istruttivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
2 ore fa, Bolt ha scritto:

A volte io mi rendo conto che, con alcune donne, forse troppe, mi dimostro di tipo A. Ho come la sensazione di non essere stato visto come maschio.

Se la causa sia effettivamente la serie di comportamenti disfunzionali, io non riesco a vederli, quindi come posso fare ad individuarli e correggerli?

Hai qualcosa da consigliarmi (anche da leggere) per migliorarmi su questo punto?

Grazie.

Ciao Bolt,

Come per amr bisogna capire se la causa sia effettivamente la serie di comportamenti disfunzionali. 

Perché potrebbe non esserlo. 

Potrebbe essere che anche tu rientri nella categoria B. 

Nel post che ho scritto a amr ho semplificato di molto dicendo che esistono ragazzi A e ragazzi B.

Infatti A e B non hanno valore assoluto, ma relativo alla singola ragazza. 

La soglia per diventare A cambia per ogni ragazza e quelli che sono A per una sono B per l'altra.

Poi ovvio che, se come amr, vieni friendzonato da tutte, allora sei B e basta, ma se nel tuo caso alcune ti vedono come un maschio e altre no, è evidente che la cosa sia relativa

 

Per capirci meglio ti faccio una domanda. 

Le ragazze che ti friendzonano sono mediamente più belle di quelle con cui invece non hai questo problema?

Se la risposta è sì allora potrebbe essere che con ragazze più fighe e abituate a ragazzi più fighi il tuo valore risulti più basso a parità di comportamenti. 

E quindi che per loro sei di categoria B e per non essere friendzonato, prima ancora di parlare di comportamento devi anche tu migliorarti. 

 

Concludo con un breve esempio.

Ho due amici che hanno stesso status, ma diversi look e money. 

Marco è proprio un 9, ha la macchina figa e se si tratta di spendere 50 euro per un'uscita no problem. 

Federico è un 7.5, non ha la macchina e se spendiamo più di 10 euro inizia a diventare agitato.

Due anni fa io li ho introdotti entrambi al forum e al Game più in generale. E entrambi hanno imparato, almeno in linea teorica, le stesse identiche cose. 

Secondo te chi ha scopato di più? 

 

Ovviamente Marco.

E non è che Federico sia brutto, anzi è un bel ragazzo anche lui. 

Solo che punta alle stesse ragazze a cui punta Marco. Ragazze fighe fighe per capirci. 

Ma queste hanno una soglia molto alta e a parità di comportamenti Marco è un maschio per tutte, Federico solo per qualcuna. 

 

Non è che tu sei un po' come Federico e che punti a ragazze un po' al di fuori della tua lega?

Chiedo. 

Se la risposta è no allora possiamo parlare di comportamenti, consapevoli del fatto che non sono la persona adatta a darti consigli così mirati e che il forum è pieno di prodotti verificati e che ti daranno le risposte che cerchi.

Modificato da Kurt Bi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7
Il 30/1/2021 at 08:42, amr4500 ha scritto:

Ciao a tutti,ho un problema che non so come risolvere,vengo visto come amico da tutte,non so più come fare,a volte mi illudo che sia diverso,ma va a finire così,sembra che nessuna mi vede. La cosa che non sopporto,senza nemmeno conoscermi vengo friendzonato a prescindere da tutto

Hai fatto bene a scrivere su questo forum. Grazie.

La verità è che credo sia arrivato il momento per te di diventare uomo.

Hai iniziato a leggere i contenuti di Aivia? Ti aiuteranno. 

Cerca nel forum ^'V'^ dopodicchè inizia a leggere un qualunque suo post. Sarà difficile all'inizio accettare alcune verità. Ma ti aiuterà

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
1 ora fa, The architect ha scritto:

Mentre la maggior parte dei rifiuti/ successi sono di natura circostanziale, e c'entrano più con chi sei tu per lei che chi sei tu, e chi è e come si sente lei in quel momento/periodo.

Ragazzi miei, questa ve la dovete incorniciare nel cervello, scolpire nel cuore e incendiarvela nell’anima!

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, The architect ha scritto:

Mentre la maggior parte dei rifiuti/ successi sono di natura circostanziale, e c'entrano più con chi sei tu per lei che chi sei tu, e chi è e come si sente lei in quel momento/periodo.

Confermo. A posteriori le migliori scopate che ho fatto dipendono più dall'essermi trovato nel momento giusto in cui le tipe avevano voglia.

Naturalmemte, non basta trovare le uova per fare la frittata. Bisogna anche saperla cucinare ma concordo con il tuo ragionamento.

Tutti i ragionamenti con i numeretti mi hanno fatto sempre molto ridere perché le donne proprio non ce le vedo a mettersi a fare i conteggi. Chi sostiene ste teorie delle donne ha capito ben poco a mio avviso

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico
Il 30/1/2021 at 10:39, amr4500 ha scritto:

Sono onesto,non sono messo bene,infatti il pensiero nel 2020 era stato quello di voler iniziare palestra e migliorare(ma purtroppo causa covid,saltato tutto). Il fisico si veramente mi distrugge,sono basso,pancia,mina molto la mia autostima,lo so. Infatti è su questo punto che vorrei migliorare,ma sono sincero,se una ragazza manco mi ha mai visto dal vivo (e tra l altro,sui social ho praticamente 1-2 foto),come fa a friendzonarmi dall inizio? È questo che mi da fastidio,fosse solo per il fisico ok,ma se già da una chat..

Quanto sei alto (basso) per curiosità? comunque ricorda che le possibilità di riuscita con una più alta di te o alta quanto te si riducono drasticamente, mi spiace dirlo ma è così. Quindi non demordere ma allo stesso tempo punta a quelle più basse di te. Avrai più chances 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@Kurt Bi

Grazie per la risposta.

 

è da tempo che ci penso e visto che me lo fai notare, in effetti forse punto a ragazze troppo sopra il mio livello, alcune volte. Mi posso definire onestamente un 6 ora come ora e magari punto sempre a hb7-8, consciamente o meno.

Il problema è che ancora non ce la faccio. Perché una volta che mi abituo a vedere figa di alto livello, poi non le guardo manco più le tipe da 5 e devo quindi ricalibrare il mio standard desiderato e noto che questo mi richiede del tempo. 

Sono come il tuo amico Federico probabilmente, punto troppo in alto e scopo meno... però non posso escludere che io possa rapportarmi in modo sbagliato con queste ragazze con cui alla fine non concludo, con comportamenti disfunzionali, come dici tu. O magari è un mix. Però non so riconoscere questi comportamenti. C'è un modo per riuscirci?

 

@The architect

Grazie anche a te per le risposte. Osserverò meglio i comportamenti dei concorrenti allora.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà siamo più d'accordo di quanto sembri.

3 hours ago, The architect said:

Fai esempi sballati.

La differenza sta nel cazzo. Se non si alza o se si alza. Semplice.

C'è chi prova piacere sessuale nel farsi umiliare e trattare da cani (letteralmente). Ciò non vuol dire che gli uomini si attivano sessualmente così. 

I maschi non si attivano per status o altre cose di contorno ( al netto di patologiche perversioni).

Penso che neanche una donna si attivi sessualmente per un vecchietto ben vestito.

E comunque ho visto uomini scoparsi gente imbarazzante solo per avere un letto su cui dormire, ergo dove c'è un benefit, anche apparente, il tuo uccello funziona se lo vuoi. (anche perché sennò nessuno si scoperebbe le cesse, eppure c'è chi per fare numero lo fa ;-) )

3 hours ago, The architect said:

Non è teoria evoluzionistica

Si, sorry era per mettere le mani avanti prima che me ne rifilassero una.

 

3 hours ago, The architect said:

È che semplicemente per le donne il percorso è meno lineare. A te sembra lineare ( il 6 sta con il 7) e lo interpreti con logica maschile. Per loro non è cosi.

Quoto

 

3 hours ago, The architect said:

Tu vedi la superficie del reale.

Ma non sai minimamente i percorsi che portano alle scelte.

Commentare il risultato ( la 7 sta con 8 ecc ) interpretando che funzioni come per noi (logica if - then).

Un esempio banale per farti capire:

una tizia per fare dispetto al ex va con tizio che lui odia, o che lui adora ecc.

Poi la ragazza sparisce e il tizio apre sul forum "non capisco, abbiamo scopato ma ora non risponde più, sarà sicuramente perché non ho gli occhi azzurri o perché non abbiamo interessi in comune " (Sic)

Logica maschile - va con lui perché è un 8. NO.

Ti faccio questi appunti perché chi legge poi continuerà a considerare i rifiuti e i successi su una base sbagliata perché proietterà su di loro le proprie mancanze ( tipo :mi rifiuta perché sono calvo o x motivo che mi tormenta)

Mentre la maggior parte dei rifiuti/ successi sono di natura circostanziale, e c'entrano più con chi sei tu per lei che chi sei tu, e chi è e come si sente lei in quel momento/periodo.

Non sto negando quello che tu descrivi, sto dicendo che le logiche sono diverse ed è bene specificarlo.

Proiettare sulle donne logica maschile è deleterio perché ogni rifiuto si trasforma in una messa in discussione di se stessi. Non sempre è così.

Super d'accordo.

 

Non dico che se sei un 6 non puoi farti una 9, anzi sono il primo a dire che spesso fanno scelte casuali e legate al momento e a come gli gira.

Però il risultato finale della maggior parte delle coppie in ltr sane è un sostanziale equilibrio tra i valori.

Inoltre specifico che inizialmente il messaggio che volevo lasciare era: "Se si è fortemente sotto l'accettabilità estetica diventa tutto più complicato". Non volevo rendere l'aspetto fisico ciò dove tutto inizia e finisce, dietro c'è un mondo.

Il ragionamento del post precedente è così freddo e centrato su pochi aspetti solo perché faccio cagare a scrivere e se dovessi articolare tutto uscirebbe un macello. Il fulcro di quel muro di testo era: "se state cercando una tipa per costruire una relazione sana, è bene tenere conto che la bellezza è un bene ricercatissimo ed essendo che più si sale nella scala dell'estetica meno donne ci sono, maggiore dovrà essere il vostro valore personale a 360 gradi e se già partite penalizzati dall'estetica dovrete compensare con altro(che può essere anche il saperle dare un certo tipo di emozioni unico).

Insomma sviluppiamoci secondo la tcp e non filosofeggiamo sulla figa. :-)

Un saluto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...