Vai al contenuto

Perché vengo friendzonato da tutte?


amr4500

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Molti amici mi dicono sempre questa domanda "Perché mi friendzonano?" (Termine brutto, non mi piace affatto)

 

Io penso che se non andiamo nel nucleo centrale a vedere e verificare i problemi, non otterremo la risposta.

 

Bisogna domandarsi: "Cosa Potevo offrire?" e poi "Come mi sono comportato con lei/lui per essere caduto in questa trappola?"

 

L'auto critica è fondamentale: senza di essa nascondiamo la polvere sotto la polvere, ma non la eliminiamo. Quando ho scoperto l'autocritica per me si è aperto un mondo: critichi te stesso e da li riparti.

Un esempio è quando poti gli alberi: con l'autocritica poti i rametti (in questo caso la friendzone ti ha tagliato) ma da li riparti e ancora più forte di prima.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
Il 30/1/2021 at 08:42, amr4500 ha scritto:

Ciao a tutti,ho un problema che non so come risolvere,vengo visto come amico da tutte,non so più come fare,a volte mi illudo che sia diverso,ma va a finire così,sembra che nessuna mi vede. La cosa che non sopporto,senza nemmeno conoscermi vengo friendzonato a prescindere da tutto

Sicuro è il tuo modo di fare/comportarti

-Hai credenze limitanti/insicurezze/bassa autostima? (praticamente il tuo mindset)

-Hai dei modi poco seducenti?

Ho un amico che era nella tua stessa situazione, girava con gruppi di 3 ragazze (ovviamente veniva considerato l' amichetto gay) 

Pensava "io esco con 3 femmine poi mi presentano le amiche e bla bla bla...", non si rendeva nemmeno conto che indosso aveva una maxi etichetta con su critto "amichetto gay".

Molti pensano che frequentare amiche femmine sia utile e faccia figo, vero, ma devi essere in grado di gestire il rapporto, altrimenti vieni inghiottito, quindi magari anche tu sei in questa situazione?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
facundo99

Ragazzi, c'è poco da dire

Le UNDER paccano da paura, io sono migliorato tantissimo e migliorerò ancora  in chat e avrò preso tante bidonate  al date che manco avete idea.

La soluzione? Avere pazienza

Come si fa ad avere pazienza? Provarci con ragazze che vi piacciono davvero, se avete le giuste abilità il giusto profilo, cazzo da sopportare  10 pacchi ci dovete uscire per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...