Vai al contenuto

Perché vengo friendzonato da tutte?


amr4500

Messaggi raccomandati

Seth44
14 ore fa, F26 ha scritto:

"No, io volevo qualcosa di più, a quanto pare tu no, addio". Se tu vuoi X da una tipa e una tipa vuole Y da te.. la mandi a fare in culo. Loro vogliono tenerti come amichetto? Ma inculati troia. So che sulla carta è semplice, io stesso sono in una situazione così e ancora una cosa del genere non l'ho fatta.. ma prova, inizia a farle ste cose, soprattutto se son tipe che conosci da poco. Poi magari la tipa te lo fa perchè ti ha categorizzato come senzacoglioni, se le dimostri che però tu i coglioni li hai e che di mandarla a fanculo non te ne frega un cazzo, a volte le cose cambiano.

Non serve mandarle a fare in culo, è sufficiente essere chiari su quel che si vuole. Fermi ed educati, in modo da fare capire che non ci si accontenta delle mezze misure. La maleducazione è IMHO da evitare sempre; anche se si viene presi per il naso la cosa migliore è reagire con un sorriso e una scrollata di spalle, in modo da far vedere che certi giochetti lasciano il tempo che trovano e non riescono a scalfire l'autostima e la sicurezza in se stessi. Tu ti comporti da stronza? Peggio per te, non ci penso nemmeno per un istante a scendere al tuo livello.

All'inizio, magari, sarà solo un posa, ma un po' alla volta si finirà per crederci davvero, e ci sarà solo da guadagnarci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io comunque aspetto ancora gli esempi di chat... se no stiamo parlando di aria fritta

fritta no, meglio cotta in modi più sani.

Servirebbe una foto sua sennò non possiamo suggerire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Tu ti comporti da stronza? Peggio per te, non ci penso nemmeno per un istante a scendere al tuo livello.

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
40 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

fritta no, meglio cotta in modi più sani.

Servirebbe una foto sua sennò non possiamo suggerire nulla.

Foto sua e esempi di chat...

Perché rimango dell'idea che puoi essere pure figo ma se fai discorsi chilometrici asciugafiga il risultato è uno solo

Comunque un idea di come sia fisicamente direi è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

puoi essere pure figo

non credo ci sia pericolo di questo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

non credo ci sia pericolo di questo

Appunto... però se si mette pure a scrivere papiri o apre con "ciao" non ci si può lamentare di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
23 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io comunque aspetto ancora gli esempi di chat... se no stiamo parlando di aria fritta

Sinceramente non so nello specifico cosa dovrei mandarvi,vi mando questo spezzone di come spesso va a finire nelle mie chat,poi,non so

 

 

 

Modificato da amr4500
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
1 minuto fa, amr4500 ha scritto:

Sinceramente non so nello specifico cosa dovrei mandarvi,vi mando questo spezzone di come spesso va a finire nelle mie chat,poi,non so

 

 

 

 

20210131_213736.jpg

20210131_213611.jpg

20210131_214245.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
23 ore fa, vanhalen ha scritto:

imho qui si sta parlando del nulla. 

Poi come sempre imho ci dimentichiamo di analizzare il soggetto a 360 gradi. 

mindset , fisico , come si presenta , status , soldi , in che situazione vive , social circle che ha ecc 

è come se un gay domani va dal medico e gli dice " mi fa male il culo dottore ... mi dia una soluzione " 

ovviamente il buon medico la prima cosa che gli viene in testa è fargli fare degli esami e vedere di cosa si tratta .

Poi magari questo la sera prima era a fare cose non proprio per le quali il suo ano è stato congeniato da madre natura in maniera a dir poco hardcore .

se il medico lo sapesse non gli darebbe neppure retta e lo manderebbe a fanculo di colpo . 

PS: nulla contro i gay, anzi mi sono simpaticissimi , almeno loro possono scopare senza troppe madonne ,cosa che noi ci sogniamo e scriviamo poemi e stregonerie per poter solo sfiorare. 

Come ho detto a fisico sto messo male,non lo nascondo,social circle,beh,tutti già fidanzati,su questo lo so,devo cambiare,il mio interrogativo rimane sugli approcci via social..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Come ho detto a fisico sto messo male,non lo nascondo,social circle,beh,tutti già fidanzati,su questo lo so,devo cambiare,il mio interrogativo rimane sugli approcci via social..

vivi da solo ? 

situazione economica ? 

situazione lavorativa ?

hai la macchina ? 

hobby ? 

Non per mettere il dito sulla piaga , ma quanto messo male con il fisico ? 

Esperienza a donne in passato come siamo messi ? o parliamo di zero totale ? 

sono domande importantissime .. dirti esci e approccia a cazzo non funziona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...