Vai al contenuto

Perché vengo friendzonato da tutte?


amr4500

Messaggi raccomandati

amr4500
4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

La cosa triste è che se sta ridotto così solo dovendo studiare e allenarsi, immagina come verrà masticato e sputato per terra quando finiranno i bei tempi del dolce far niente universitario.

Vorrei capire queste risposte sinceramente, non so se mostro  l'idea di essere uno che non ha voglia di fare nulla o chissà cosa, avevate ragione, bisogna conoscere il soggetto a 360 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, amr4500 ha scritto:

Vorrei capire queste risposte sinceramente, non so se mostro  l'idea di essere uno che non ha voglia di fare nulla o chissà cosa, avevate ragione, bisogna conoscere il soggetto a 360 gradi.

Ma cosa c'è da capire? negli ultimi mesi ci sono stati almeno una decina di utenti che sono venuti a chiedere consigli, ricevendoli, ma non volendoli poi mettere in pratica.

Tu mostri l'idea di uno che non vuole risolvere i suoi problemi, perchè mangiare meno e fare esercizi in casa è gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
Il 30/1/2021 at 08:42, amr4500 ha scritto:

Ciao a tutti,ho un problema che non so come risolvere,vengo visto come amico da tutte,non so più come fare,a volte mi illudo che sia diverso,ma va a finire così,sembra che nessuna mi vede. La cosa che non sopporto,senza nemmeno conoscermi vengo friendzonato a prescindere da tutto

Devi essere sincero.con te stesso...

Tu ti scoperesti?

Se la risposta è NO lascia perdere le donne e ricostruisci te stesso...

E in questo caso sei nel posto giusto.

Non esiste un come fare, un cosa dire univoco con le donne.

Esisti tu, però

Lascia perdere la fica, pensa a te stesso.

Le donne verranno da sole.

Nel frattempo ci sono fiori di professioniste.

P.S. Inizia a dare una sbirciata ai percorsi in vendita.

P.S. 2 per come sei messo vai giù alla prima che ci sta e rischi veramente di farti male.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
10 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma cosa c'è da capire? negli ultimi mesi ci sono stati almeno una decina di utenti che sono venuti a chiedere consigli, ricevendoli, ma non volendoli poi mettere in pratica.

Tu mostri l'idea di uno che non vuole risolvere i suoi problemi, perchè mangiare meno e fare esercizi in casa è gratis.

Non ho detto che non voglio risolvere i problemi, (e ammetto che ho notato una certa superficialità su questo fatto, si in teoria, mangiare meno,e più salutare,o fare esercizi,insomma si sa, però non è facile per tutti, è come dire ad un anoressico/viceversa ,di mangiare di più/di meno), se non si conosce una persona a 369 gradi non si può rendere di base tutto così facile e banale. Seconda cosa,come ho sottolineato all'inizio,a me interessa del perchè a prescindere vengo friendonzato,anche senza conoscermi

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Non ho detto che non voglio risolvere i problemi, (e ammetto che ho notato una certa superficialità su questo fatto, si in teoria, mangiare meno,e più salutare,o fare esercizi,insomma si sa, però non è facile per tutti, è come dire ad un anoressico/viceversa ,di mangiare di più/di meno), se non si conosce una persona a 369 gradi non si può rendere di base tutto così facile e banale. Seconda cosa,come ho sottolineato all'inizio,a me interessa del perchè a prescindere vengo friendonzato,anche senza conoscermi

Quello che la maggior parte degli utenti sta cercando di comunicarti è che tutte le opzioni finalizzate all'automiglioramento che hai elencato contribuiscono già parzialmente a risolvere il dubbio che ti attanaglia. La risposta è già contenuta nel tuo post. Il valore che ti auto-attribuisci trapela SEMPRE, anche inconsciamente, dalle parole che scrivi e dalle frasi che comunichi e subcomunichi. Lo percepiamo noi come lo percepiscono ancor più facilmente le donne a cui ti rivolgi, perché ricevendo decine di approcci al giorno diventa un pochino più facile fiutare chi dietro alla tastiera e alle emoji si caga in mano. 

Non è una questione di facile o difficile, è una questione di fare o non fare. Nessuno pretende di conoscerti a 369 gradi (Fahrenheit?), nessuno pretende di dirti che sarà facile contare le calorie, rompersi il culo in una sala pesi, lavarsi i denti due volte al giorno o correre tot ore a settimana.

E' cinico da ammettere e realizzare, ma al di là dei problemi personali, la questione si riduce sempre a: farlo o non farlo. Se lo fai e inizi pian piano a cambiare le tue abitudini un mattoncino alla volta, avrai tutto da guadagnarci e inizierai a costruirti delle fondamenta più solide, cosa che lentamente trapelerà nei tuoi rapporti intepersonali. Se non lo fai, well: ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. 

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
41 minuti fa, amr4500 ha scritto:

se non si conosce una persona a 369 gradi non si può rendere di base tutto così facile e banale.

noi ci basiamo su quello che scrivi tu, se avevamo la palla di vetro la usavamo per cose più serie.

41 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Seconda cosa,come ho sottolineato all'inizio,a me interessa del perchè a prescindere vengo friendonzato,anche senza conoscermi

perchè non gli piaci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
49 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Non ho detto che non voglio risolvere i problemi, (e ammetto che ho notato una certa superficialità su questo fatto, si in teoria, mangiare meno,e più salutare,o fare esercizi,insomma si sa, però non è facile per tutti, è come dire ad un anoressico/viceversa ,di mangiare di più/di meno), se non si conosce una persona a 369 gradi non si può rendere di base tutto così facile e banale. Seconda cosa,come ho sottolineato all'inizio,a me interessa del perchè a prescindere vengo friendonzato,anche senza conoscermi

A te SEMBRA di essere friendzonato a prescindere .... in realtà ti succede questo perché tutto quello che ti passa per la testa (qualsiasi pensiero, emozione e convinzione) traspare all'esterno e la gente lo vede e lo percepisce inconsciamente. 

Tu ti chiederai come è possibile che accada questo e io ti rispondo che succede perché all'esterno il tuo linguaggio del corpo, la tua postura, le parole che dici, il modo di rapportarti alle persone, il tuo sguardo e le espressioni del viso comunicano ciò che senti dentro.

Quindi, secondo te, se tu hai tutti questi pensieri disfunzionali su te stesso, se sei senza autostima, se fai la vittima che si piange addosso, se vedi tutto nero e ti disperi cosa mai potrà percepire la gente quando ti vede e interagisce con te? 

Guarda che le donne hanno il "radar" per vedere tutti quei piccoli dettagli che di solito noi uomini non notiamo e questi dettagli sono sia fisici sia caratteriali e in base alla somma di tutto ciò che vedono traggono le loro conclusioni su di te.

Spero di averti dato un buon spunto su cui ragionare 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Guarda che le donne hanno il "radar" per vedere tutti quei piccoli dettagli che di solito noi uomini non notiamo e questi dettagli sono sia fisici sia caratteriali e in base alla somma di tutto ciò che vedono traggono le loro conclusioni su di te.

 

questo fino a qualche anno fa lo reputavo una stronzata, invece è verissimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, amr4500 said:

a me interessa del perchè a prescindere vengo friendonzato

Disclaimer: Tutto ciò che segue è la scoperta dell'acqua calda, non vuole essere redpill ed è solo il MIO pensiero.

Risposta breve: TCP molto bassa.

 

Risposta lunga: Fino a non troppo tempo fa ero convinto che piacessi per i motivi che ti rifila la community della seduzione appena ci butti un occhio dentro (alphaness, cocky&funny,"i'm kickass" subcommunication) poi mi sono tolto le fette di prosciutto dagli occhi e ho capito che esteticamente non ero malvagio.

La TCP ti dice che raggiunto un certo punteggio le donne iniziano a dartela più facilmente, e fin qui ok. Il punto è che secondo me i pesi dati ai vari parametri sono sbagliati: un uomo che totalizza zero in stato esteriore dovrà ultraiper compensare con il potere sociale (in particolare denaro), mentre un medio-bello mister nessuno squattrinato scopa comunque facile.

Quando vedi una tipa valuti: aspetto fisico generale, lineamenti, abbigliamento (e makeup), sorriso e "come sta con se stessa" (stato interiore della TCP). Ecco ,imho, vale lo stesso ragionamento per la donna che valuta l'uomo. Se la tipa non ti piace fisicamente non te e frega una mazza se è simpatica, in ogni caso non te la scoperai, poi magari scopri che è miliardaria e un pensiero lo fai ma capisci che tra "ti scopo perché mi piaci" e il "ti scopo perché hai altro" c'è una differenza sostanziale.

Il punto di tutto ciò è che senza una base accettabile di estetica non servono a nulla manuali/ tecniche/ corsi perché si perde in partenza, la parte brutta di tutto ciò è che nell'aspetto esteriore c'è molta genetica (altezza, lineamenti ecc) infatti l'amico modello perfetto che non sa na minchia di seduzione, stranamente da tre giri al 99% dei pua che hanno passato la loro vita in field.

Tutta sta pappardella per dire che il 3d doveva finire al terzo post di Roose e che se ti friendzonano la maggior parte delle volte è perché semplicemente non gliela fai bagnare per come sei o per come ti poni. Magari perdendo chili e rimettendoti in forma prendi punti.

P.S. Non sto dicendo che se non si è dei modelli è la fine ma che più ci si allontana dal l'accettabilità più si fatica e se lo scarto è importante diventa davvero dura compensare con altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
44 minuti fa, Brain ha scritto:

Ecco ,imho, vale lo stesso ragionamento per la donna che valuta l'uomo.

No, non è proprio così.

Le ragioni sono di base diverse tra uomo e donna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...