Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The architect
Inviato
3 minuti fa, The architect ha scritto:

No, non è proprio così.

Le ragioni sono di base diverse tra uomo e donna.

Specifico.

Le donne scelgono in parte maggiore tramite l'approvazione/ disapprovazione che la scelta comporta.

Quindi l'estetica è la conseguenza non il driver principale.

I maschi no. 

1 ora fa, Brain ha scritto:

poi magari scopri che è miliardaria e un pensiero lo fai

Questa cosa non esiste. Una di 100 kg miliardaria il pensiero non lo fai, e anche se lo fai ti si deve alzare il cazzo.

Inviato

@amr4500 , leggiti 10 volte il messaggio di @AtlasCoelestis qui sopra e inizia a darti una mossa.
Un giorno lo ringrazierai.

• Mi piace! 3
Back Door Man
Inviato

Gelosia retroattiva. Questo è un sintomo importante.

Mettilo in cima alle cose che non tornano.

Poi suppongo che ti boicotti perché vorresti ragazze che non frequentano nessuno. Il che è assurdo e in più non esistono.

Poi ci sono i tuoi che ti fanno trovare i dolci.

On 1/31/2021 at 10:22 PM, amr4500 said:

E aggiungo che questo mi porta,anche a problemi di gelosia-retroattiva,appena so che una ragazza ha avuto ex,vorrei andare da uno psicologo,mi servirebbe,ma non posso

Bene. Il problema l'hai identificato.

E' vero che chi ha problemi non ha soldi per lo psicologo.

Altro problema: money.

On 1/31/2021 at 10:36 PM, amr4500 said:

In chat beh,dipende tanto,ultimamente mi sto scrivendo con una ragazza,che in verità non capisco,mi ha scritto lei per prima,parliamo,ma non capisco,prima disse che lei non vede nessun ragazzo come amico,(e ci speravo),poi successivamente dice che si stava sentendo con un ragazzo,poi nulla più,e io non so cosa fare,le chiedo qualcosa in più e mi fa "mi sa di domanda scomoda"....quindi riassunto,dipende,se trovo la ragazza abbastanza aperta,in chat riesco a provarci e ad avere anche sexting,come già successo

Speri che siano suore.

Se non hanno nessuno mentono e dicono che ce l'hanno.

Quindi t'incazzi e le fai scappare.

Se non sai da che parte cominciare ti dico io da dove:

ti serve un duro allenamento no stop ad inserire spazi dopo le virgole.

Boia chi molla.

• Mi piace! 1
Inviato
10 hours ago, The architect said:

Questa cosa non esiste. Una di 100 kg miliardaria il pensiero non lo fai, e anche se lo fai ti si deve alzare il cazzo

No, questa cosa non esiste per te. Magari la tua morosa non è la tipa da farsi scopare dal vecchio decrepito per una borsa di Hermes, ciò non vuole dire che non c'è chi lo fa. "ma per gli uomini è diverso"  ma anche no, c'è chi fa molto peggio per molto meno.

10 hours ago, The architect said:

Specifico.

Le donne scelgono in parte maggiore tramite l'approvazione/ disapprovazione che la scelta comporta.

Quindi l'estetica è la conseguenza non il driver principale.

I maschi no.

Non posso dirti che hai torto. 

Ma io sulle teorie evoluzionistiche mi ci faccio le seghe e ci eiaculo sopra.

Ciò che vedo nel mondo reale è che la maggior parte delle coppie si somigliano e hanno valori "di mercato" molto simili, il classico esempio è il personal trainer che sta con una patita di palestra. Quando invece c'è una disproporzione importante ,senza che l'uomo compensi con altro, la maggior parte delle volte è perché la donna ha un carattere strano: (esempio che sennò non si capisce nulla) lui 7 lei 9 però lei è una rompicoglioni disagiata (carattere=5) nessun uomo da 8 o 9 vuole rovinarsi la vita con sta qua perché possono avere di meglio senza il malus carattere. Invece il 7 è diposto a sorbirsi tutto questo pur di scopare molto sopra il suo livello estetico. Ma chi glielo fa fare di rovinarsi la vita per un bel pezzo di figa? bho, secondo me ha più senso una 6,5/7 con un bel carattere.

Ora sento che arriva il genio che mi fa: "ahahah io sono un figo le scopo e basta". Peccato che nella stragrande maggioranza dei casi su 100 che ti scopi 80 sono disagiate/ sotto le tue reali possibilità (=e chi te lo fa fare? Che voglia hai di sorbirti disagiate non al tuo livello? lo fai per non sentirti lo sfigato che eri una volta?), delle 20 che rimangono 5 volevano solo una botta e via, ne rimangono 15 e a questo punto dici: "bon, con 5 di queste ci faccio l'harem". Peccato che ci sia sempre quella che ti piace di più: quella con cui hai un feeling particolare, quella con cui passeresti i pomeriggi semplicemente perché ci stai bene insieme... e poi ti dice "ciao amore, visto che abbiamo una relazione aperta, volevo dirti che ho fatto un'orgia con i tuoi amici... stasera puoi scoparti la mia amica però". Sfido chiunque a non starci di merda e non pensare di stare sbagliando tutto. 

Poi ci sono le eccezioni e mille sfumature perché, ricordiamo, non stiamo parlando di algebra elementare ma di rapporti interpersonali dove 1+1= pesce rosso

Spoiler

La Piramide dei bisogni di Maslow nelle professioni sanitarie | Igor Vitale

Giusto per ricordare agli scienziati dove sta il sesso fine a se stesso vs intimità sessuale (che comprende affetto, coinvolgimento e altre cose gay)

Ho divagato e provato a rispondere a una delle obiezioni più comuni ma spero di aver espresso al meglio il MIO pensiero e di aver dato degli spunti di riflessione. (keyword "mio" non deve essere il vostro).

Anche se non sembra ho apprezzato la risposta. 

@Kurt Bi Hai un modo di scrivere fantastico, non tanto riferito al post sopra, quanto più in generale.

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Kurt Bi
Inviato
26 minuti fa, Brain ha scritto:

@Kurt Bi Hai un modo di scrivere fantastico, non tanto riferito al post sopra, quanto più in generale.

Ti ringrazio, davvero. 

La verità è che, se ci fai caso, sotto ogni mio post c'è scritto "modificato da Kurt Bi". 

Il post di ieri, ad esempio, l'ho scritto in 35 minuti circa, ma poi lo ho continuato a correggere almeno per altri 30. Principalmente aggiungendo e togliendo qualche paragrafo qua e là. 

Credo che se ti sia piaciuto sia più grazie ai 30 di correzione che non hai 35 di scrittura.

Quindi, se ti puó essere utile come consiglio, io faccio così.

Ultima cosa. 

Siccome non sempre uno ha un'ora per fare un post. Una buona via di mezzo puó essere scrivere di getto in 10 minuti e poi modificarlo, senza snaturarlo troppo, almeno per altri 10. 

• Mi piace! 1
Chadwick
Inviato
11 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Questo tipo di messaggi mi fanno bestemmiare come un Lupo mannaro mannaia a chi so io!

Io posso dirtelo e sai perché piccola sacca scrotale del mio cuoricino nero?

Perché a 18 anni ero alto 1.76cm per ben 96Kg di peso corporeo!
Sai cosa significa?
Che ero una bigbabol di merda!
Che non avrei fatto bagnare nemmeno la parte contenitiva di una diga..
Eppure scopavo lo stesso perché, citando un messaggio che ho ricevuto stasera da una ragazza che sta a 478Km da casa mia in tempo di covid: 

“Tu non lo so che mi fai, ma il tuo carattere mi attira voglie strane”

Capito vellutata di pisellini primavera? IL CARATTERE 

E pensa che ora, 02/02/2021, sono sempre 1.76Kg ma per 76.2Kg di muscoli però!
E ci ho messo 6 anni per diventare così partendo da quando ne avevo 21 con diete che ti verrebbe da vomitare se solo te le raccontassi..
Guardami, nella mi foto profilo sono io quattro anni fa.. ok?
Bene, aggiungici almeno dai 6 ai 10cm in più su ogni parte del mio corpo (esclusa la vita che ora è super stretta) e togli tutto il grasso, così più o meno mi immagini!
Ovviamente niente steroidi, chi mi conosce qui sa che non avrei problemi a dirlo se solo l’avessi fatto!

Eppure, guarda caso, è sempre il mio carattere che fa il lavoro per me.
MA, ma.. ma ora il fisico mi fa andare 99/100 in buca!

Ora

Sai una cosa?
A me scopare piace e pure molto!
Ma tutto quello che ho fatto; ogni singolo problema che ho dovuto risolvere DA SOLO con sangue e lacrime (parlo di cose fisiche purtroppo molto gravi che ora ho risolto da due anni e non esistono più), la mia professione (che TUTTI mi criticavano impossibile da raggiungere), le cadute con annessa ripartenza da 0, le lacrime e le ferite che mi sono dovuto curare e che continuo a ricevere e a curare tutt’oggi, i pezzi di cuore che ho perso e che mi sono stati masticati e sputati dinnanzi che ho dovuto rincollare ogni giorno con l’oro, il lavoro insieme al mio Mostro che ora finalmente è fuori dalla gabbia e sta con me 24/24..

Tutte queste cose, e pure il doppio di quello che ho citato, le ho fatte e le faccio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER ME E NON PER UNA SCOPATA DI MERDA IN PIÙ!

Perché la vita è mia e decido io chi sono e che sapore deve avere passare del tempo insieme a me!

Ecco, il sapore!

Ciotolino di cereali, tu che sapore hai?
Perché da quel che continuo a leggere sai proprio di rassegnazione!
Smettila di crogiolarti nelle tue scuse del cazzo o rimarrai un inutile fagotto farcito di dolore e rimpianti..

Devi essere tu il tuo obiettivo, non la figa!
Costruisciti un carattere! 
Se parti ora forse a 23 anni ci sei..
Che vai a figa che ancora nemmeno hai la forza di smettere di mangiare quantità eccessive di Kcal?

Come vivi una persona se non sai vivere te stesso? 

Se il tuo corpo fosse una casa e la tua mente l’impalcatura sei sicuro che riusciresti a stare in piedi dinnanzi ad una ragazza?
Spoiler, crolleresti ancora di più..

Se il bambino capriccioso ti ha mandato a scrivere questo post era proprio per farti sentire così.. lo so come ti senti stellino del paradiso sai?

Ti senti attaccato, non capisci da dove noi tiriamo fuori questa rabbia, vorresti mandarci tutti a fanculo perché:
”Uèèèèèèèèè, Uèèèèèèèèè, nessuno mi capisce e la mia domanda era un’altraaaaa Uèèèèèèèèèè Uèèèèèèèè”

Ho vissuto quello che dici, ti ho detto cosa fare tre pagine fa!
Non mi hai ascoltato!
Non sei qui per migliorare ma solo per sentirti capito.. 

Ma mi spiace, quelli come te il mio cervello li aborra e non li comprende!

Scendi dal pero e svegliati gringo!
Sta passando il treno e l’hai pure messo in moto tu arrivando qui!
Non buttarti..
Sai che ti succede se ora ti butti da questo unico treno, vero?
Succede che muori in te stesso!

Ti stiamo tendendo la mano del nostro tempo!
Non pretendiamo che tu cambi..
Nessuno di noi vuole che tu capisca ora quello che leggi!

Non ce ne frega un cazzo di te, eppure siamo qui a darti quello che hai chiesto!

Una spinta, non una carezza!

Risorgi

Leggi bene a fondo e assimila il più possibile 

@amr4500

Poesia comunque, pura poesia

Amo leggere queste cose @AtlasCoelestis

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Chadwick
Inviato

Comunque ho paura che il nostro "amico" si è offeso e non risponderà più, che peccato 

Roose Bolton
Inviato
5 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Comunque ho paura che il nostro "amico" si è offeso e non risponderà più, che peccato 

In quel caso peggio per lui, offendersi per il parere di sconosciuti indica che ci stanno ben altri problemi piuttosto che la panza

• Mi piace! 2