amr4500 [Partecipante] 18 Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Inviato 1 Febbraio 2021 10 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: se sei sedentario, probabilmente hai una composizione corporea disastrosa. Oltre alla pancia sei flaccido anche in altre parti? Hai anche le maniglie? Attenzione però, risolvere queste cose serve a te, per farti essere più sicuro e più a tuo agio con te stesso. si,un po' si, prima facevo nuoto, almeno un minimo, stavo bene, da oggi proverò a ri-iniziare almeno a camminare man mano e ad adottare una dieta migliore, penso sia l'unico modo per ricominciare
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 1 Febbraio 2021 Inviato 1 Febbraio 2021 4 minuti fa, amr4500 ha scritto: si,un po' si, prima facevo nuoto, almeno un minimo, stavo bene, da oggi proverò a ri-iniziare almeno a camminare man mano e ad adottare una dieta migliore, penso sia l'unico modo per ricominciare Ho letto un paio di interventi che hai fatto. Mi viene da dirti. Hai 20 anni non 70, a camminare ci va mia nonna che ne ha 85. Hai un mondo davanti, puoi fare qualsiasi cosa tu voglia. Svegliati e prenditi la responsabilità di te stesso, poiché traspare nitido il tuo vittimismo. AtlasCoelestis, Bolt, Roose Bolton e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 1 Febbraio 2021 Inviato 1 Febbraio 2021 11 minuti fa, amr4500 ha scritto: camminare e cosa speri di ottenere? anche se facessi 3 ore di camminata al giorno basterebbe un dolcetto per recuperare tutto
amr4500 [Partecipante] 18 Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Inviato 1 Febbraio 2021 5 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Ho letto un paio di interventi che hai fatto. Mi viene da dirti. Hai 20 anni non 70, a camminare ci va mia nonna che ne ha 85. Hai un mondo davanti, puoi fare qualsiasi cosa tu voglia. Svegliati e prenditi la responsabilità di te stesso, poiché traspare nitido il tuo vittimismo. si ma non capisco cosa dovrei fare secondo il vostro punto di vista,palestra? non si può, posso provare a fare esercizi da casa?...(già provato,scarsi risultati,esageravo,/sbagliavo a fare esercizi),con conseguenza di abbandono.
amr4500 [Partecipante] 18 Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Inviato 1 Febbraio 2021 6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: e cosa speri di ottenere? anche se facessi 3 ore di camminata al giorno basterebbe un dolcetto per recuperare tutto beh,ho scritto anche dieta, ma al di la di tutto, cosa dovrei fare secondo voi?
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 1 Febbraio 2021 Inviato 1 Febbraio 2021 2 minuti fa, amr4500 ha scritto: si ma non capisco cosa dovrei fare secondo il vostro punto di vista Devi solo FARE qualcosa, qualunque cosa. Basta che non stai a mangiare nutella tutto il giorno come il piccolo Lucio.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 1 Febbraio 2021 Inviato 1 Febbraio 2021 11 minuti fa, amr4500 ha scritto: si ma non capisco cosa dovrei fare secondo il vostro punto di vista,palestra? non si può, posso provare a fare esercizi da casa?...(già provato,scarsi risultati,esageravo,/sbagliavo a fare esercizi),con conseguenza di abbandono. Ehm beh nel 2021 si trova tanto di quel materiale in rete su allenamenti da fare a casa con relativa spiegazione dell'esecuzione degli esercizi che per quanto non possa sostituire la palestra è sempre meglio di stare al pc ad accampare scuse del cazzo. Utente0100, Bolt e DatFreeman ha reagito a questo 3
amr4500 [Partecipante] 18 Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Inviato 1 Febbraio 2021 3 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ehm beh nel 2021 si trova tanto di quel materiale in rete su allenamenti da fare a casa con relativa spiegazione dell'esecuzione degli esercizi che per quanto non possa sostituire la palestra è sempre meglio di stare al pc ad accampare scuse del cazzo. Si ma ho già spiegato,che ci ho provato tempo fa, con scarsi risultati, non riesco a mantenere costanza
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 1 Febbraio 2021 Inviato 1 Febbraio 2021 1 minuto fa, amr4500 ha scritto: Si ma ho già spiegato,che ci ho provato tempo fa, con scarsi risultati, non riesco a mantenere costanza Vabbè appunto, dal momento che "mantenere costanza" è una qualità apprezzabile su qualsiasi tipo di essere umano ti consiglio di lavorarci. Kaihō-sha e Forsad ha reagito a questo 1 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 1 Febbraio 2021 Inviato 1 Febbraio 2021 20 minuti fa, amr4500 ha scritto: beh,ho scritto anche dieta, ma al di la di tutto, cosa dovrei fare secondo voi? 5 minuti fa, amr4500 ha scritto: Si ma ho già spiegato,che ci ho provato tempo fa, con scarsi risultati, non riesco a mantenere costanza Io ti consiglio di lasciare perdere tutto. Ci sono molti forum dove troverai gente che ti aiuterà a rassegnarti, magari dicendoti che ogni sforzo è inutile perchè tanto devi essere almeno 180 cm. Se sei al punto di dover chiedere a degli sconosciuti su un forum cosa devi fare per levare la panza, penso che la soluzione migliore per te è trovare interessi che non siano la figa. giannicarlo, RAWolf e Thetraveller87 ha reagito a questo 1 2
Messaggi raccomandati