Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

amr4500
Inviato
10 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

se sei sedentario, probabilmente hai una composizione corporea disastrosa. Oltre alla pancia sei flaccido anche in altre parti? Hai anche le maniglie?

Attenzione però, risolvere queste cose serve a te, per farti essere più sicuro e più a tuo agio con te stesso.

si,un po' si, prima facevo nuoto, almeno un minimo, stavo bene, da oggi proverò a ri-iniziare almeno a camminare man mano e ad adottare una dieta migliore, penso sia l'unico modo per ricominciare

giannicarlo
Inviato
4 minuti fa, amr4500 ha scritto:

si,un po' si, prima facevo nuoto, almeno un minimo, stavo bene, da oggi proverò a ri-iniziare almeno a camminare man mano e ad adottare una dieta migliore, penso sia l'unico modo per ricominciare

Ho letto un paio di interventi che hai fatto.

Mi viene da dirti.

Hai 20 anni non 70, a camminare ci va mia nonna che ne ha 85.

Hai un mondo davanti, puoi fare qualsiasi cosa tu voglia.

Svegliati e prenditi la responsabilità di te stesso, poiché traspare nitido il tuo vittimismo.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Roose Bolton
Inviato
11 minuti fa, amr4500 ha scritto:

camminare

e cosa speri di ottenere? anche se facessi 3 ore di camminata al giorno basterebbe un dolcetto per recuperare tutto

amr4500
Inviato
5 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ho letto un paio di interventi che hai fatto.

Mi viene da dirti.

Hai 20 anni non 70, a camminare ci va mia nonna che ne ha 85.

Hai un mondo davanti, puoi fare qualsiasi cosa tu voglia.

Svegliati e prenditi la responsabilità di te stesso, poiché traspare nitido il tuo vittimismo.

si ma non capisco cosa dovrei fare secondo il vostro punto di vista,palestra? non si può, posso provare a fare esercizi da casa?...(già provato,scarsi risultati,esageravo,/sbagliavo a fare esercizi),con conseguenza di abbandono.

amr4500
Inviato
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

e cosa speri di ottenere? anche se facessi 3 ore di camminata al giorno basterebbe un dolcetto per recuperare tutto

beh,ho scritto anche dieta, ma al di la di tutto, cosa dovrei fare secondo voi?

giannicarlo
Inviato
2 minuti fa, amr4500 ha scritto:

si ma non capisco cosa dovrei fare secondo il vostro punto di vista

Devi solo FARE qualcosa, qualunque cosa.

Basta che non stai a mangiare nutella tutto il giorno come il piccolo Lucio.

Inviato
11 minuti fa, amr4500 ha scritto:

si ma non capisco cosa dovrei fare secondo il vostro punto di vista,palestra? non si può, posso provare a fare esercizi da casa?...(già provato,scarsi risultati,esageravo,/sbagliavo a fare esercizi),con conseguenza di abbandono.

Ehm beh nel 2021 si trova tanto di quel materiale in rete su allenamenti da fare a casa con relativa spiegazione dell'esecuzione degli esercizi che per quanto non possa sostituire la palestra è sempre meglio di stare al pc ad accampare scuse del cazzo.

• Mi piace! 3
amr4500
Inviato
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ehm beh nel 2021 si trova tanto di quel materiale in rete su allenamenti da fare a casa con relativa spiegazione dell'esecuzione degli esercizi che per quanto non possa sostituire la palestra è sempre meglio di stare al pc ad accampare scuse del cazzo.

Si ma ho già spiegato,che ci ho provato tempo fa, con scarsi risultati, non riesco a mantenere costanza

Inviato
1 minuto fa, amr4500 ha scritto:

Si ma ho già spiegato,che ci ho provato tempo fa, con scarsi risultati, non riesco a mantenere costanza

Vabbè appunto, dal momento che "mantenere costanza" è una qualità apprezzabile su qualsiasi tipo di essere umano ti consiglio di lavorarci.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Roose Bolton
Inviato
20 minuti fa, amr4500 ha scritto:

beh,ho scritto anche dieta, ma al di la di tutto, cosa dovrei fare secondo voi?

5 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Io ti consiglio di lasciare perdere tutto.

Ci sono molti forum dove troverai gente che ti aiuterà a rassegnarti, magari dicendoti che ogni sforzo è inutile perchè tanto devi essere almeno 180 cm.

Se sei al punto di dover chiedere a degli sconosciuti su un forum cosa devi fare per levare la panza, penso che la soluzione migliore per te è trovare interessi che non siano la figa.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2