Vai al contenuto

Isolare


LIFE

Messaggi raccomandati

LIFE

eccomi qui ad esporre un problema da novellino ma causa un abbandono della pratica mi è risolto in testa un problema.

dopo una relazione con una ragazza mi ritrovo a uscire di nuovo a sargiare... ma mentre prima con la pratica mi era diventato spontaneo questo allontanamento dal campo mi ha fatto regredire e scendere di uno scalino.

riassumiamo un po la situazione.

locale in riva al lago, veniamo approcciati da 2 ragazze HB8 e HB 8,5 con il classico avete d'accendere?

onestamente non le ho considerate piu di tanto, ero appena arrivato e dovevo tentare di alzare il mio frame come ai vecchi tempi. mentre vago per il locale vedo che il mio amico inizia a parlarle... mi intrometto nel discorso e utilizzo un po di canned (non mi sono piaciuto molto)

la serata si conclude con lo #close e CI isolano portandoci a mangiare la pizza :lol:

grave errore non approfittarne? basso frame mannaggia...

però ieri sera organizziamo per un'uscita nello stesso locale, arriviamo in ritardo e nonostante le vedo subito all'ingresso le saluto in distanza e mi metto a parlare con un amico trovato li mostrando davvero poco interesse... risultato? dopo un po le due arrivano lasciando li due ragazzi che ci stavano spudoratamente provando e che da buoni AFC le avevano offerto da bere servendole direttamente al tavolo... (penso punto a mio favore )

l'interazione questa volta è brillante, davvero un buon BL con l'utilizzo di una storiella con sfondo hard e lieve kino sul target.

ma qui arriva il problema... il locale chiude, ci spostiamo verso le macchine ma causa pioggia al momento di dividere le strade mi esce solo un "buona notte ragazze, ci sentiamo..." ^_^:testone2:

ho sbagliato... devo provare un day3... però vorrei prima sentire come vi muovereste voi...

ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...