Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kask
Inviato

Nonostante in molte regioni si possa uscire, come gestite il fatto della mascherina e del primo bacio? 

Personalmente di solito nei primi 2 appuntamenti provo a chiudere in questo senso... 

Thetraveller87
Inviato
1 ora fa, Kask ha scritto:

Nonostante in molte regioni si possa uscire, come gestite il fatto della mascherina e del primo bacio? 

Personalmente di solito nei primi 2 appuntamenti provo a chiudere in questo senso... 

Toglitela quando siete soli e vedi come reagisce.

Se è attratta tranquillo che se la toglie.

Ci sono tipe che si fanno scopare da sconosciuti senza preservativo... direi che la mascherina non sarà un problema

• Mi piace! 3
Kask
Inviato
2 hours ago, Thetraveller87 said:

Toglitela quando siete soli e vedi come reagisce.

Se è attratta tranquillo che se la toglie.

Ci sono tipe che si fanno scopare da sconosciuti senza preservativo... direi che la mascherina non sarà un problema

Teoricamente per legge non si può togliere... 

Tu consigli di toglierla lo stesso dopo un po?

AtlasCoelestis
Inviato

Ho sempre portato le ragazze in posti non molto affollati, anzi, per annusarne l’essenza nell’intimità umana.

Oggi, con questa storia più che mai, nessuna scelta fu più azzeccata!
Se hai posti belli e poco frequentati vicino a casa o vicino a dove vi vedete portala lì.. È pure un bel modo per farla sentire sinceramente speciale!

In ogni caso, se deve essere, la museruola è l’ultimo dei problemi

• Mi piace! 4
Kask
Inviato (modificato)
7 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Ho sempre portato le ragazze in posti non molto affollati, anzi, per annusarne l’essenza nell’intimità umana.

Oggi, con questa storia più che mai, nessuna scelta fu più azzeccata!
Se hai posti belli e poco frequentati vicino a casa o vicino a dove vi vedete portala lì.. È pure un bel modo per farla sentire sinceramente speciale!

In ogni caso, se deve essere, la museruola è l’ultimo dei problemi

Io una volta che l ho fatto al primo appuntamento si è mezza spaventata che la portavo in un posto isolato 😂😂😂

Modificato da Kask
AtlasCoelestis
Inviato
3 minuti fa, Kask ha scritto:

Io una volta che l ho fatto al primo appuntamento si è mezza spaventata che la portavo in un posto isolato 😂😂😂

Che bella emozione la Paura!

Viene così demonizzata a causa di una visione sociale per cui essa è sempre accostata ad una sorta di pericolo certo ed imminente.

Se trovi la chiave della paura sarai un’esperienza senza precedenti per qualsiasi donna!

Sai, la paura è uno scrigno implacabile di possibilità; se la converti in eccitazione  non te la scollerai più di dosso questa ragazza!
Ma attenzione, per fare una cosa del genere il tuo Mostro deve essere un tutt’uno con te stesso, altrimenti lei lo sente e la sua paura diviene delusione e secchezza vaginale..

Paura deve essere eccitazione nei rapporti umani, mai pericolo!

La paura è legame, falle superare una paura insieme a te e il suo cuore vedrà in te una luce!

Che bella cosa la Paura!

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Thetraveller87
Inviato
1 ora fa, Kask ha scritto:

Teoricamente per legge non si può togliere... 

Tu consigli di toglierla lo stesso dopo un po?

Teoricamente per legge qui un sacco di gente non potrebbe aver scopato le tipe in piena zona rossa... eppure...

Non sto incitando a fare party di 200 persone over 80.

Sto dicendo a te, under 30, non a rischio di toglierti la mascherina quando sei da solo con la tipa che vuoi chiavare..

Se la porti a casa con la scusa del drink ancora piu easy

• Haha 1
BLACKBART
Inviato
Il 31/1/2021 at 06:43, Kask ha scritto:

Nei primi due appuntamenti devi puntare a scoparle non ad altro.

Poi non capisco il problema sinceramente.

Se hai colto che c'è feeling e le piaci e, presuminilmente dopo aver bevuto qualcosa,  dovreste essere o casa tua/sua, o in auto o sotto un romantico lampione.

A quel punto  la mascherina dovrebbe averla già tolta, in caso contrario  tu con fermezza e dolcezza gliel'abbassi e gli dai un dolce bacio sulla punta delle labbra.

A quel punto avrai certezza che le piaci e le infilerai tre metri di lingua in bocca.

Così, in scioltezza.

• Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato
2 ore fa, BLACKBART ha scritto:

non capisco il problema sinceramente.

Il problema nasce dalla campagna di caccia all'untore sostenuta da media e governo su di un virus che ai giovani non fa un cacchio.

Quindi posso anche capire che un ragazzo giovane sia un po' confuso da tutta questa propaganda, quando il problema non lo riguarda a meno che non si metta a limonare delle vecchie

Kask
Inviato
7 minutes ago, Thetraveller87 said:

Il problema nasce dalla campagna di caccia all'untore sostenuta da media e governo su di un virus che ai giovani non fa un cacchio.

Quindi posso anche capire che un ragazzo giovane sia un po' confuso da tutta questa propaganda, quando il problema non lo riguarda a meno che non si metta a limonare delle vecchie

Il problema è che la gente, and he giustamente, si sente in difficoltà in questo periodo, frequentavo una dottoressa che era molto agitata per la situazione. 

2 hours ago, BLACKBART said:

Nei primi due appuntamenti devi puntare a scoparle non ad altro.

Poi non capisco il problema sinceramente.

Se hai colto che c'è feeling e le piaci e, presuminilmente dopo aver bevuto qualcosa,  dovreste essere o casa tua/sua, o in auto o sotto un romantico lampione.

A quel punto  la mascherina dovrebbe averla già tolta, in caso contrario  tu con fermezza e dolcezza gliel'abbassi e gli dai un dolce bacio sulla punta delle labbra.

A quel punto avrai certezza che le piaci e le infilerai tre metri di lingua in bocca.

Così, in scioltezza.

Se fai in questo modo e ti dice bene complimenti, sei un toro 👍