Vai al contenuto

C'è questa ragazza che...


Alberico

Messaggi raccomandati

Alberico

prima che la storia del Covid prendesse piede in Italia, un annetto fa...una mia ex collega di lavoro mi disse che una sua amica, vedendomi, si fosse presa una cotta per me. Io qualche volta l'avevo vista insieme a lei ed era davvero carina.

Però a quei tempi mi stavo frequentando con una ragazza con cui ora non c'è più nulla anche se siamo rimasti in buoni rapporti.

Fatto sta che la mia ex collega mi diede il numero della sua amica, e alla sua amica diede il mio. Ora da un annetto ho il numero di questa tipa, con cui non ho MAI messaggiato nonostante la mia ex collega mi raccomandasse fortemente di messaggiarla...ma più passa il tempo e più mi sento frenato. Anche se -particolare di non poco conto- tutt'ora io visualizzo le sue storie e lei visualizza le mie storie. Quindi vuol dire che lei ha ancora il mio numero in rubrica. Il che mi sembra strano perchè se hai un numero inutile che sai già che non ti porterà a nulla lo cancelli, no? Cosa ne dite?  

Cosa mi consigliate di fare? farmi sentire un anno dopo è un azzardo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
45 minuti fa, Alberico ha scritto:

tutt'ora io visualizzo le sue storie e lei visualizza le mie storie

Non è difficile. Scrivile una cosa simpatica su una sua stories.

Di che hai paura? Che il cellulare ti morda?

Assurdo che così tanti si facciano problemi ad approcciare una ragazza (neanche dal vivo) e mettersi in gioco (persino quando lei lancia OT)

Ora capisco perché ho rivevuto da sempre così tanti "complimenti" da altri maschi per la mia intraprendenza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Se ti interessa conoscerla, perché non tentare di fare una mossa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Di che hai paura? Che il cellulare ti morda?

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Alberico said:

prima che la storia del Covid prendesse piede in Italia, un annetto fa...una mia ex collega di lavoro mi disse che una sua amica, vedendomi, si fosse presa una cotta per me. Io qualche volta l'avevo vista insieme a lei ed era davvero carina.

Però a quei tempi mi stavo frequentando con una ragazza con cui ora non c'è più nulla anche se siamo rimasti in buoni rapporti.

Fatto sta che la mia ex collega mi diede il numero della sua amica, e alla sua amica diede il mio. Ora da un annetto ho il numero di questa tipa, con cui non ho MAI messaggiato nonostante la mia ex collega mi raccomandasse fortemente di messaggiarla...ma più passa il tempo e più mi sento frenato. Anche se -particolare di non poco conto- tutt'ora io visualizzo le sue storie e lei visualizza le mie storie. Quindi vuol dire che lei ha ancora il mio numero in rubrica. Il che mi sembra strano perchè se hai un numero inutile che sai già che non ti porterà a nulla lo cancelli, no? Cosa ne dite?  

Cosa mi consigliate di fare? farmi sentire un anno dopo è un azzardo? 

Vediamo se indovino.

Hai delle fantasie su questa ragazza che durano da troppo tempo.

Ti gasano. Sai che sei piaciuto.

Se telefoni ricevi un aggiornamento. Piacevi ieri, oggi forse.

Potrebbe crollare il castello.

Tuttavia il castello è condannato. Prima o poi crollerà da solo.

Ergo ti conviene aggiornare.

Forse piaci ancora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberico
6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Vediamo se indovino.

Hai delle fantasie su questa ragazza che durano da troppo tempo.

Ti gasano. Sai che sei piaciuto.

Se telefoni ricevi un aggiornamento. Piacevi ieri, oggi forse.

Potrebbe crollare il castello.

Tuttavia il castello è condannato. Prima o poi crollerà da solo.

Ergo ti conviene aggiornare.

Forse piaci ancora.

indovinato! 😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...