Vai al contenuto

Organizzare e gestire l’appuntamento in tempi di Covid


Savana22

Messaggi raccomandati

Savana22

Ciao a tutti,

Inutile fare digressioni sul periodo attuale ecc.. Penso che in tempi di covid e restrizioni stiamo puntando tutti sul chat game in attesa di tempi migliori. 
Beh da qualche settimana ho aperto un game con una ragazza conosciuta su tinder, c’è grande intesa messaggiamo sempre e mi cerca quasi sempre lei. Il tutto è bello, ma stare a messaggiare dopo un po’ rompe e in vista degli allentamenti e del ritorno alla zona gialla stavo pensando di organizzare un’uscita con lei il prox week end. Non ho paura del rifiuto perchè so che ci starebbe ma allo stesso tempo potrebbe aver paura del covid e freddare tutto.

Vi chiedo consigli su come organizzare un appuntamento in tempi di covid e soprattutto come gestirlo, dato che probabilmente ci sarà la paura del contatto.

Grazie

Modificato da Savana22
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Vi chiedo consigli su come organizzare un appuntamento in tempi di covid

Hai già un'idea di dove portarla? 

9 minuti fa, Savana22 ha scritto:

e soprattutto come gestirlo, dato che probabilmente ci sarà la paura del contatto.

Se esco con qualcuno di questi tempi é perché mi fido e non ho paura del contatto con lui. Altrimenti sto a casa 

Io ragiono così.. Non so lei 🤷🏻‍♀️

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Hai già un'idea di dove portarla? 

Se esco con qualcuno di questi tempi é perché mi fido e non ho paura del contatto con lui. Altrimenti sto a casa 

Io ragiono così.. Non so lei 🤷🏻‍♀️

 

Pensavo un caffe/aperitivo al bar visto che saranno aperti oppure una passeggiata fa bel tempo.

Non so come ragiona lei, mi lascio il beneficio del dubbio visto che lei vive coi suoi e ci sta aver paura. 
Non saprei se temporeggiare un altro po’ oppure chiederLe di uscire accettando le sue eventuali riserve

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Savana22 ha scritto:

attesa di tempi migliori. 

Forget it sorry...

1 ora fa, Savana22 ha scritto:

potrebbe aver paura del covid e freddare tutto.

La prossima cosa da capire è se è una covidiota ... in quel caso personalmente sono razzista nkn parlo con oggetti inferiori

1 ora fa, Savana22 ha scritto:

sarà la paura del contatto.

Inutile che ci perdi tempo allora 

vai a pay

1 ora fa, Savana22 ha scritto:

aver paura del covid e freddare tutto.

Essere non pensante e/o interessata relativamente 

cosa vuoi organizzare ... il suo cervello? Se è covidiota dopo un anno e le stai dietro dovresti avere dei problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
1 ora fa, Attato ha scritto:

 

Modificato da Savana22
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
1 ora fa, Savana22 ha scritto:

 

 

3 ore fa, Attato ha scritto:

Forget it sorry...

La prossima cosa da capire è se è una covidiota ... in quel caso personalmente sono razzista nkn parlo con oggetti inferiori

Inutile che ci perdi tempo allora 

vai a pay

Essere non pensante e/o interessata relativamente 

cosa vuoi organizzare ... il suo cervello? Se è covidiota dopo un anno e le stai dietro dovresti avere dei problemi 

Mi ha detto che non ha paura esagerata, ma cerca di evitarlo. Tuttavia ha accettato il mio invito per il prox weekend, vedró come e cosa organizzare e se non co sono imprevisti/ ripensamenti vedremo come andrà il day 1.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 31/1/2021 at 21:22, Savana22 ha scritto:

Tuttavia ha accettato il mio invito per il prox weekend, vedró come e cosa organizzare e se non co sono imprevisti/ ripensamenti vedremo come andrà il day 1.

Fai aperitivo verso le 5. Così inizia a fare buio. Posto vicino casa tua. Alle 6 vi buttano fuori e tu le proponi di spostarvi a casa xché le cucini qualcosina o (scusa a caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
Il 5/2/2021 at 21:38, Thetraveller87 ha scritto:

Fai aperitivo verso le 5. Così inizia a fare buio. Posto vicino casa tua. Alle 6 vi buttano fuori e tu le proponi di spostarvi a casa xché le cucini qualcosina o (scusa a caso)

Day 1 andato: caffè dalle ore 15:30 alle 18:00. Abbiamo parlato tanto e base c’è stata intesa. Purtroppo c è stato solo un saluto con la mascherina ( ci sta) con la promessa di ricrederci. A questo punto mi voglio concentrare di non far sfumare il tutto dopo il primo appuntamento come mi capita di solito e arrivare al day 2 cercando qualche  cosa in più. Maledetto covid

Modificato da Savana22
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889

hahahah paura del contatto ed esce con uno di tinder, io le avrei strappato la mascherina e le avrei cacciato la lingua in gola. 

 

  • Mi piace! 3
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Savana22 ha scritto:

Day 1 andato: caffè dalle ore 15:30 alle 18:00. Abbiamo parlato tanto e base c’è stata intesa. Purtroppo c è stato solo un saluto con la mascherina ( ci sta) con la promessa di ricrederci. A questo punto mi voglio concentrare di non far sfumare il tutto dopo il primo appuntamento come mi capita di solito e arrivare al day 2 cercando qualche  cosa in più. Maledetto covid

Due ore e mezza a chiacchierare. 

Hai guidato l interazione, hai direzionato la conversazione e la relazione verso un qualche obiettivo?

Saluti con la mascherina... come puoi permettere queste cose?

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...