Vai al contenuto

Match e instagram


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Qualche giorno fa, ho deciso di rifare il profilo tinder: aperta l'app per cancellare il profilo, ho notato un match che non mi era stato segnalato dalle notifiche.

Bellissima ragazza, alta, magra e della mia zona. Nel profilo c'era scritta la solita frase del tipo: "non rispondo qui ma su Instagram" con allegato il tag della sua Page.

Usando tinder da un annetto ed avendo visto parecchie "accaparratrici di segui" utilizzo la solita tecnica: non le scrivo su tinder, cancello il profilo e lo rifaccio e metto il segui su insta (di solito non ricambiano e lo tolgo).

Stranamente ricambia il follow.

Secondo voi dovrei scriverle su insta?

Non so perché ma scrivere su Instagram mi mette parecchia ansia, cosa che non provo su tinder.

Cosa mi consigliate di scrivere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Molte fanno cosi, ti indirizzano al loro instagram per aumentare follower e niente più.
Cmq scrivi qualcosa per allacciare discorso prendendo spunto da qualche dettaglio delle foto in questione.

Io mi sono cancellato una settimana fa, per un pò sto fuori da quelle app ci sono molte perditempo messaggi infiniti dove parlano sempre di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Beh ho messo una storia ed ha visualizzato. Domani eventualmente le scrivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
21 hours ago, Micerino said:

Qualche giorno fa, ho deciso di rifare il profilo tinder: aperta l'app per cancellare il profilo, ho notato un match che non mi era stato segnalato dalle notifiche.

Bellissima ragazza, alta, magra e della mia zona. Nel profilo c'era scritta la solita frase del tipo: "non rispondo qui ma su Instagram" con allegato il tag della sua Page.

Usando tinder da un annetto ed avendo visto parecchie "accaparratrici di segui" utilizzo la solita tecnica: non le scrivo su tinder, cancello il profilo e lo rifaccio e metto il segui su insta (di solito non ricambiano e lo tolgo).

Stranamente ricambia il follow.

Interessante.

Teorizzo:

Stante il fatto che i follow vengono venduti un tot al chilo - quelli italiani costano di più - e che le donne possono procacciarseli by tinder - la tua tecnica e relativo risultato rispondono a meccanismi di scambio commerciale.

Il risultato non è strano.

"Stranamente ricambia il follow."

Probabilmente perché il follow non veniva da tinder, secondo sue percezioni, in quanto tu, Fucking Bastard che vuole solo scoparla, avevi cancellato tuo profilo.

E lei, ricevendo Follow gratis, te ne ha passato un'altro.

Uno scambio di follow. +1 per tutti e due.

I follow che vengono da tinder non li ricambia perché li ha pagati presentandosi in vetrina ai Fucking Bastards che vogliono solo scoparla. E che sono molesti.

 

21 hours ago, Micerino said:

Secondo voi dovrei scriverle su insta?

Non so perché ma scrivere su Instagram mi mette parecchia ansia, cosa che non provo su tinder.

Cosa mi consigliate di scrivere ?

 

Su questo non saprei.

Quello che mi viene da pensare è cosa tocca fare di questi tempi per provare a scopare.

Allora, ti becchi l'ansia oppure cerchi altre vie. Boh.

Cosa scrivere dipende da chi pensa lei che tu sia.

Tanto è tutto fake (in teoria dovresti scrivere storie che ti interessano, dare like a cose che ti interessano, invece la gente lika anche la 💩 e scrive le peggio cose al fine di scopare l'utenta bersaglio).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 2/2/2021 at 07:14, Back Door Man ha scritto:

Interessante.

Teorizzo:

Stante il fatto che i follow vengono venduti un tot al chilo - quelli italiani costano di più - e che le donne possono procacciarseli by tinder - la tua tecnica e relativo risultato rispondono a meccanismi di scambio commerciale.

Il risultato non è strano.

"Stranamente ricambia il follow."

Probabilmente perché il follow non veniva da tinder, secondo sue percezioni, in quanto tu, Fucking Bastard che vuole solo scoparla, avevi cancellato tuo profilo.

E lei, ricevendo Follow gratis, te ne ha passato un'altro.

Uno scambio di follow. +1 per tutti e due.

I follow che vengono da tinder non li ricambia perché li ha pagati presentandosi in vetrina ai Fucking Bastards che vogliono solo scoparla. E che sono molesti.

 

 

Su questo non saprei.

Quello che mi viene da pensare è cosa tocca fare di questi tempi per provare a scopare.

Allora, ti becchi l'ansia oppure cerchi altre vie. Boh.

Cosa scrivere dipende da chi pensa lei che tu sia.

Tanto è tutto fake (in teoria dovresti scrivere storie che ti interessano, dare like a cose che ti interessano, invece la gente lika anche la 💩 e scrive le peggio cose al fine di scopare l'utenta bersaglio).

 

Alla fine non le ho scritto perché ho rifatto tinder ed ho provato a matcharla inutilmente, anche se lei ha il pallino verde su tinder (quindi attiva).

Se mi matcha allora comincio una conversazione altrimenti sarebbe una cosa sterile

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Non mi ha matchato anche se ho usato il super likes però su insta vede le mie storie e mi ha messo un like sulla foto che ho messo.

Voi che cosa mi consigliate ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...