Vai al contenuto

Portare pazienza o buttarsi?


NGK_87

Messaggi raccomandati

NGK_87

Senza che stiamo a girarci in torno: le relazioni (in linea generale) sono cambiate completamente, in peggio (per me).
Ho perso tutta la voglia che avevo di fare (in ambito di nuove conoscenze/approfondimenti di quelle esistenti); per farvi capire la situazione non ho nemmeno voglia di cagare chi prima ero io a cercare e ora sono loro a cercare me.

Detto questo: ho alcuni target (≃10) che vorrei aprire/tentare di aprire, ma ho un grande fermo mentale:

- Buttarsi ora, sapendo che però il "gioco" è limitato a scriversi a vicenda soltanto, niente inviti e tutto quello che ci sta intorno;
- Attendere la fine di questo periodo (=metà maggio 2020 per intenderci) per poi buttarsi molto più motivati avendo più "colpi" a disposizione.

Chiedo questo perchè, ripeto, ora la voglia di buttarmi è molto poca e non vorrei sprecare i target previsti, inoltre io prediligo il game più attivo dal vivo, del chat game ho già dedicato tutto lo scorso lockdown e penso possa bastare.
Nel frattempo mi gioco qualche extra-target random che trovo qua e la, così tanto per.

Voi cosa fareste?

Grazie
Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

È un po’ una domanda che si fa durante i periodi di restrizione da quando c’è il covid, c’era un post molto interessante di Aivia @^'V'^ che ti potrebbe sicuramente essere utile 

 

Era proprio durante il lockdown

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

È un po’ una domanda che si fa durante i periodi di restrizione da quando c’è il covid, c’era un post molto interessante di Aivia @^'V'^ che ti potrebbe sicuramente essere utile 

Grazie mille, post molto interessante, ti ringrazio!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...