Vai al contenuto

Cura del sorriso


Roca93

Messaggi raccomandati

shark90
Il 3/2/2021 at 23:09, Doom Head ha scritto:

Un bell'impianto di denti finti e il sorriso sarà quello delle star di Hollywood.

Stavo pensando alle faccette dentali io. Però non ne avrei bisogno per correggere difetti dei denti e lo farei solo per lo sbiancamento.

Solo che leggendo online ho letto che comunque per applicartele devono "usurare" dal 10 al 30% del dente, quindi comunque vai a comprometterli.

A questo punto tanto vale fare la sbiancatura normale e quando (e se) ti dà problemi allo smalto, risolverli a tempo debito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Miushkin

Ho visto che siete quasi tutti fuori strada sulla cosa, provo a chiarire velocemente.

pulizia non è sbiancamento 

lo sbiancamento professionale costa 300/400 euro

ma si può ovviare con delle soluzioni low cost che sto già provando io.
 

Certo se non hai mai fatto la pulizia e hai i denti tutti macchiati da sigarette e caffè la pulizia ti riporta a un buon grado di bianco (poiché a fine pulizia una lucidata viene sempre data), però non andrai oltre una certa soglia (che solitamente può non essere soddisfacente).

se questo non avviene conviene usare dentifrici per riparare lo smalto + uno spazzolino elettrico (spendere 100 euro per i propri denti è la cosa migliore che potete fare e durerà anni e anni).

Io ho utilizzato un dentifricio oral b che aiuta a riparare lo smalto. 
sto usando in combo delle strisciette dentali con il gel sbiancante, sono usa e getta e si trovano su Amazon a 15-20 euro scarsi, se si spende di più si può anche prendere il cosino per i raggi uv da infilare in bocca. Sono dei trattamenti da 15/30 minuti, io personalmente ci sto nei 30.


sono al quinto giorno di trattamento e devo dire che i miei denti hanno preso già un altro colore, ovviamente ridotto caffè e sigarette…

comunque dimenticavo, almeno quando si beve il caffè…bere un po’ di acqua e sciacquare sempre (al sud al bar mettono sempre il bicchierino da bere) sciacquare e immaginare che la propria saliva stia diventando da marroncina a trasparente e il gioco è fatto. Non bisogna lasciare mai marcire il caffè vivo sui denti. 
 


aggiornerò eventualmente il mio trattamento con fascette gel sbiancanti.(potrei protrarre il trattamento fino a 14 giorni). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...