Vai al contenuto

40enne


Seil94

Messaggi raccomandati

Seil94

Ragazzi la farò breve. 

Sono fidanzato e convivo da 6/7 mesi ed ho 26 anni. Lavorando in un negozio, ho conosciuto una promoter che mi ha colpito particolarmente ( tanto da flirtare e chiedergli il cellulare). Io per essere onesto, ho detto della mia situazione riguardo la convivenza, lei non l ha presa benissimo. Abbiamo iniziato a messaggiare di tanto in tanto nella giornata ma dal momento che cerco l incontro, lei ha paura e ansia di essere beccati. Lei é sola e mi sembra una donna con dei principi... Vedo che ha piacere nel conversare ma non capisco se sto facendo un buon gioco o meno. 

Io le ho detto di vederci per conoscersi meglio, parlare un po di noi, mentre lei dice di aver paura di farlo perché "se si apre, si affeziona).. Consigli? Freezo un po dato che ultimamente l ho fatta sentire un po troppo importante? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94

Aggiungo: essendo finsanzato ho dovuto dire a lei che i messaggi li gestisco io... Dal momento che scrivo, lei può scrivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

guarda io ho 40 anni, e ti rispondo immedesimandomi in lei, che non sono io ovviamente. Interpreto.

Le interessi, questo è certo, gli piaci fisicamente, è certo pure quello.

Le hai detto di convivere e le ha dato fastidio. Se tu fossi libero sareste già a scopare come ricci.Ma non lo sei.

Ti ha detto che ha paura di affezionarsi, probabilmente il suo interesse va più in la della scopata dato che le da fastidio che convivi, o comunque non esclude a priori questa cosa.

Ti sembra una donna che ha dei principi e te lo dico chiaro come il sole, fare l'amante se hai anche solo una virgola di principi non garba a nessuno. Fosse anche solo per una notte.

Probabilmente non sarebbe per essere "la seconda", ma per rispetto di quella poraccia che ti ha in casa. A volte abbiamo la malsana idea di metterci nei panni degli altri.

 

Ora la domanda è, tu te la vuoi solo scopare giusto? Ma devi proprio puntare lei...? Un'altra non ce l'hai?

L'unica cosa che percepisco è che stia solo cercando di proteggere se stessa dal farsi del male da sola.

E' tentata, ma sa anche, non avendo più 20 anni ma il doppio, come vanno le cose, e soprattutto come funziona lei internamente.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
2 ore fa, Marmellata ha scritto:

guarda io ho 40 anni, e ti rispondo immedesimandomi in lei, che non sono io ovviamente. Interpreto.

Le interessi, questo è certo, gli piaci fisicamente, è certo pure quello.

Le hai detto di convivere e le ha dato fastidio. Se tu fossi libero sareste già a scopare come ricci.Ma non lo sei.

Ti ha detto che ha paura di affezionarsi, probabilmente il suo interesse va più in la della scopata dato che le da fastidio che convivi, o comunque non esclude a priori questa cosa.

Ti sembra una donna che ha dei principi e te lo dico chiaro come il sole, fare l'amante se hai anche solo una virgola di principi non garba a nessuno. Fosse anche solo per una notte.

Probabilmente non sarebbe per essere "la seconda", ma per rispetto di quella poraccia che ti ha in casa. A volte abbiamo la malsana idea di metterci nei panni degli altri.

 

Ora la domanda è, tu te la vuoi solo scopare giusto? Ma devi proprio puntare lei...? Un'altra non ce l'hai?

L'unica cosa che percepisco è che stia solo cercando di proteggere se stessa dal farsi del male da sola.

E' tentata, ma sa anche, non avendo più 20 anni ma il doppio, come vanno le cose, e soprattutto come funziona lei internamente.

 

Ho puntato lei perché aprii il dialogo lei, e mi ha preso subito.. Il mio prototipo insomma, dato che ho la classica attrazione per le  più grandi... Se volessi puntare proprio lei? L unico modo é stringerci comunque un legame di affetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
2 ore fa, Seil94 ha scritto:

Ho puntato lei perché aprii il dialogo lei, e mi ha preso subito.. Il mio prototipo insomma, dato che ho la classica attrazione per le  più grandi... Se volessi puntare proprio lei? L unico modo é stringerci comunque un legame di affetto? 

Scusami  hai detto che l'hai conosciuta che faceva la promoter o sbaglio? Perchè il lavoro della promoter, è aprire dialoghi, risultare simpatica, affabile ecc. (ho fatto la promoter)

Forse non mi sono spiegata bene, dato che lei sta cercando di salvaguardarsi DA TE, e te lo ha esplicitamente detto, ti ho chiesto se tu non potessi andare ad inzuppare il biscotto da qualche altra parte, senza approfittare della sua debolezza che in qualche modo sta cercando di tenere a bada.

Così è più chiaro?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marmellata ha scritto:

Scusami  hai detto che l'hai conosciuta che faceva la promoter o sbaglio? Perchè il lavoro della promoter, è aprire dialoghi, risultare simpatica, affabile ecc. (ho fatto la promoter)

Forse non mi sono spiegata bene, dato che lei sta cercando di salvaguardarsi DA TE, e te lo ha esplicitamente detto, ti ho chiesto se tu non potessi andare ad inzuppare il biscotto da qualche altra parte, senza approfittare della sua debolezza che in qualche modo sta cercando di tenere a bada.

Così è più chiaro?

Scusami la confidenza ma io ti adoro!!! Hai detto esattamente ciò che stavo pensando e non riuscivo a formulare scrivendo.

@Seil94
io quelli come te proprio non li comprendo. Vuoi far del male a 2 donne contemporaneamente solo per un tuo piacere personale. Una volta che te la sarai scopata 3/4/5 volte, lei sarà un peso per te e sparirai come da copione. Così avrai una compagna cornuta e una ex amante triste. Fai tu.

Modificato da LSDB83
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
12 ore fa, Seil94 ha scritto:

Ragazzi la farò breve. 

Sono fidanzato e convivo da 6/7 mesi ed ho 26 anni. Lavorando in un negozio, ho conosciuto una promoter che mi ha colpito particolarmente ( tanto da flirtare e chiedergli il cellulare). Io per essere onesto, ho detto della mia situazione riguardo la convivenza, lei non l ha presa benissimo. Abbiamo iniziato a messaggiare di tanto in tanto nella giornata ma dal momento che cerco l incontro, lei ha paura e ansia di essere beccati. Lei é sola e mi sembra una donna con dei principi... Vedo che ha piacere nel conversare ma non capisco se sto facendo un buon gioco o meno. 

Io le ho detto di vederci per conoscersi meglio, parlare un po di noi, mentre lei dice di aver paura di farlo perché "se si apre, si affeziona).. Consigli? Freezo un po dato che ultimamente l ho fatta sentire un po troppo importante? 

Poche ma chiare regole: se proprio ti attira e vuoi scopartela non perdere altro tempo, altro che freeze,  in questa fase sarebbe assolutamente inutile e controproducente.

Te la stai lavorando bene pare, non puoi tergiversare oltre.

Perché lei è nel dubbio, e il dubbio vuol dire si.

Quindi spingi, spingi,  fino a che non ci fosse un domani.

Ma ora.

E sempre con il sorriso sulle labbra e mai zerbinando.

Ovviamente la condizione obbligatoria e fondamentale è che la tua ragazza non sappia MAI  nulla, ammesso che tu ci tenga a lei, perché la regola vorrebbe che se si tradisce lo si fa con chi ha altrettanto da perdere.

Poi perdonami, ma ragazza di sani principi non si può sentire....secondo te non ha voglia di scopare come le altre?

Altra considerazione fondamentale, a prescindere dal fatto che  tu sia impegnato o meno, ma davvero crede che si possa avere una relazione seria e duratura  con un uomo di 14 anni più giovane??

Se tanto mi da tanto, ed é una donna che ti fa sesso, punta a scoparla, ma fallo bene e più volte.

Ma non troppe però,  perché potrebbe romperti i coglioni in seguito.

Da ultimo , ricorda che quello che oggi c'è non è detto che ci sia domani, tradotto, se non te la scopi tu magari se la scopera' un altro.

A te decidere serenamente  il da farsi.

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Seil94 ha scritto:

Ho puntato lei perché aprii il dialogo lei, e mi ha preso subito.. Il mio prototipo insomma, dato che ho la classica attrazione per le  più grandi... Se volessi puntare proprio lei? L unico modo é stringerci comunque un legame di affetto? 

Anche io a 23-24 anni guardavo le quarantenni... ora guardo le ventenni... la vita è strana. Comunque lascia perdere il legame d'affetto, l'affetto lascialo per DOPO la scopata... o le scopate. Escici insieme e isolala.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Seil94 ha scritto:

Lei é sola e mi sembra una donna con dei principi...

@Boulevard questo non so se lo hai visto ... l'ho trovato illuminante

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
6 minutes ago, vanhalen said:

@Boulevard questo non so se lo hai visto ... l'ho trovato illuminante

visto caro, tanta tanta roba...pure quello sulla criptonite e sul fatto che le donne vogliono essere mentite, oltre al fatto di mentire per prime loro stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...