Vai al contenuto

40enne


Seil94

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Seil94 ha scritto:

relazioni lunghe e occasionali ne ho avute

Cosa intendi tu per relazione occasionale? Anche per capire un attimo come conciliarlo con quel "ragazza di sani principi" cui avevi accennato nel post iniziale.

Per mia esperienza comunque, le situazioni come la tua (tu che esci e fai, lei che sta più in casa) portano ad avere un'alta gelosia. Lei prima della convivenza e in generale del non poter uscire era una molto gelosa e lo è ancora? Già dall'episodio del cellulare mi sembra di sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LSDB83 ha scritto:

.

La donna tradisce in altro modo e per altri motivi. Perchè magari viene scopata male, tratta come un soprammobile, messa sempre al terzo/quarto posto ecc... è qui la netta differenza.

 

Ma anche NO! Posso concordare solo sull'essere scopata male, posto che non si può generalizzare mai, nè per gli uomini, nè per le donne,  il resto magari fa parte delle tue convinzioni personali.

La donna in genere tradisce per i motivi più disparati, tra cui proprio quando viene messa al PRIMO posto. Se bastasse piedistallizzare una donna per tenersela sempre con se, il maschio più felice sarebbe il prototipo del "bravo ragazzo", e anzi non ci sarebbe nemmeno bisogno di questo forum.

Se non ci credi, vai a darti una letta alla valle di lacrime delle storie  della sezione One Itis (o come si chiama adesso dell'amore disperato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Cosa intendi tu per relazione occasionale? Anche per capire un attimo come conciliarlo con quel "ragazza di sani principi" cui avevi accennato nel post iniziale.

Per mia esperienza comunque, le situazioni come la tua (tu che esci e fai, lei che sta più in casa) portano ad avere un'alta gelosia. Lei prima della convivenza e in generale del non poter uscire era una molto gelosa e lo è ancora? Già dall'episodio del cellulare mi sembra di sì.

In passato io e la mia ragazza ci siamo conosciuti sul posto di lavoro, era gelosa perché sapeva che ci sapevo fare vedendo diverse ragazze approcciarsi a me perché c'era già stata la conoscenza. 

Dopodiche, per distanza da casa e questo, mi sono fatto trasferire. Da lì in poi non ha più mostrato troppa gelosia.. Intendevo rapporti occasionali che andavano avanti per 2/3 volte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
19 minuti fa, Seil94 ha scritto:

Da lì in poi non ha più mostrato troppa gelosia..

E per il fatto che ti ha preso il cell e messo sotto carica, come la metti? Hai fiutato diffidenza da parte sua e tentativo di controllare?

Personalmente il suo può pure scaricarsi. Non glielo tocco. A meno che non sia lui a chiedermelo. È grande e vaccinato per spostare il sedere da un luogo all altro e compiere l azione da solo. 

Se ti riverisce fino a questo punto, è parecchio deboluccia. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

E per il fatto che ti ha preso il cell e messo sotto carica, come la metti? Hai fiutato diffidenza da parte sua e tentativo di controllare?

Personalmente il suo può pure scaricarsi. Non glielo tocco. A meno che non sia lui a chiedermelo. È grande e vaccinato per spostare il sedere da un luogo all altro e compiere l azione da solo. 

Se ti riverisce fino a questo punto, è parecchio deboluccia. 

Secondo me, in realtà voleva controllare come  se avesse fiutato qualcosa lei.. 

La promoter da ieri fino ad domani é in Toscana. Dopo questo avvenimento gli ho scritto che é meglio sentirsi su telegram per precauzione , quindi dovrebbe scaricare l app. Lei mi ha risposto che se ha tempo lo scaricherà e che in questi giorni che é li, ha poco in mano il cell.. Secondo me sta facendo un po quella che si fa desiderare perché vede che ho rallentato con la chat game. Confermate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Seil94 ha scritto:

che se ha tempo lo scaricherà

Lo ha il tempo. E sono cose di due secondi. Ha fiutato che sei guardingo e la cosa non le piace. Vuole avere il controllo. Perciò fa un po' i capricci non accontentandoti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Lo ha il tempo. E sono cose di due secondi. Ha fiutato che sei guardingo e la cosa non le piace. Vuole avere il controllo. Perciò fa un po' i capricci non accontentandoti. 

In questo caso? Buttarsi nel suo gioco o proseguire con il mio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Seil94 ha scritto:

proseguire con il mio? 

Sei tu che hai da perdere. Perciò assolutamente prosegui con il tuo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sei tu che hai da perdere. Perciò assolutamente prosegui con il tuo. 

Proseguire col mio gioco, ovvero aspettare lei che torna e mi contatta? Lei é un hb da 7/8 ma la vedo caratterialmente un po meno matura 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
45 minuti fa, Seil94 ha scritto:

Proseguire col mio gioco, ovvero aspettare lei che torna e mi contatta? Lei é un hb da 7/8 ma la vedo caratterialmente un po meno matura 

Ciao una cosa che nessuno stranamente ha.ancora menzionato,visto anche il fatto che lei ha più esperienza di te sulla carta , tu ti stai preoccupando esclusivamente che si "attacchi" lei ....Prega il tuo dio che non sia lei a trombare te come credo e che quello che "ci resta" sia tu altrimenti quelli si.che sono cazzi visto il senso di colpa che a quanto pare provi parzialmente gia da ora per.la.tua ragazza , non voglio crearti altre pare pre ma io lo.metterei in preventivo😬

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...