Vai al contenuto

40enne


Seil94

Messaggi raccomandati

5 ore fa, alexg80 ha scritto:

Ma anche NO! Posso concordare solo sull'essere scopata male, posto che non si può generalizzare mai, nè per gli uomini, nè per le donne,  il resto magari fa parte delle tue convinzioni personali.

La donna in genere tradisce per i motivi più disparati, tra cui proprio quando viene messa al PRIMO posto. Se bastasse piedistallizzare una donna per tenersela sempre con se, il maschio più felice sarebbe il prototipo del "bravo ragazzo", e anzi non ci sarebbe nemmeno bisogno di questo forum.

Se non ci credi, vai a darti una letta alla valle di lacrime delle storie  della sezione One Itis (o come si chiama adesso dell'amore disperato).

Va bene, allora facciamo così, diciamo che parlo per me, per come sono fatta io.

Se un uomo mi tratta male, non mi considera, se ne fotte, io mi guardo in giro e se riesco lo fanculizzo. Non sono per niente attratta dagli stronzi che ti "usano", forse lo ero anni fa, ma adesso  che ho una certa, mi fa sangue l'uomo con la U maiuscola. Quello che sa come trattare le donne e che non tradirei MAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Seil94 ha scritto:

In questo caso? Buttarsi nel suo gioco o proseguire con il mio? 

Io sinceramente  non ho ancora capito cosa vuoi da questa donna Una scopata? Altro?

Se vuoi solo trombare non mi farei troppe pippe mentali, se ti va male e decide di non dartela, nella tua vita non cambierà nulla.

 

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Io sinceramente  non ho ancora capito cosa vuoi da questa donna Una scopata? Altro?

Se vuoi solo trombare non mi farei troppe pippe mentali, se ti va male e decide di non dartela, nella tua vita non cambierà nulla.

 

Mi piace tantissimo a livello estetico, questo penso si sia capito. Per fare tutto quello che sto facendo, me la vorrei portare a letto per bene, non credo per una volta... Il fatto importante che non ho detto, che io le ho fatto presente di essere impegnato, dopo avergli già preso il cellulare 😂

Per questo dico che ha dei principi, magari un altra me l avrebbe data senza batter ciglio dopo aver saputo ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Seil94 ha scritto:

Proseguire col mio gioco, ovvero aspettare lei che torna e mi contatta? Lei é un hb da 7/8 ma la vedo caratterialmente un po meno matura 

Seil, scrivi di essere uno che ci sa fare ... Sembri cascare dal pero. 

Mi puzzi di uno che la racconta storta. Forse non hai tutta questa esperienza e ti celi dietro la classica espressione "è la prima volta ecc ecc".

Sarà anche la prima volta dalle domande che fai, ma fidati che si percepisce una certa farlocaggine pure sul resto.

Devi essere molto acerbo nella vita reale. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Seil94 ha scritto:

Mi piace tantissimo a livello estetico, questo penso si sia capito. Per fare tutto quello che sto facendo, me la vorrei portare a letto per bene, non credo per una volta... Il fatto importante che non ho detto, che io le ho fatto presente di essere impegnato, dopo avergli già preso il cellulare 😂

Per questo dico che ha dei principi, magari un altra me l avrebbe data senza batter ciglio dopo aver saputo ciò. 

Ok e quindi? Mi sto perdendo...

La domanda qual è? Cioè  vuoi sapere se contattarla o aspettare che sia lei a farlo?

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Seil, scrivi di essere uno che ci sa fare ... Sembri cascare dal pero. 

Mi puzzi di uno che la racconta storta. Forse non hai tutta questa esperienza e ti celi dietro la classica espressione "è la prima volta ecc ecc".

Sarà anche la prima volta dalle domande che fai, ma fidati che si percepisce una certa farlocaggine pure sul resto.

Devi essere molto acerbo nella vita reale. 

Tutto quello che ho detto é dritto cara. Si, é la prima che casco nella tentazione di tradire e non conoscevo ancora questi episodi in prima persona. Se sono qui a domandare, é perché cerco consiglio su come abbassare le difese di una donna in questa situazione. 

Modificato da Seil94
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Seil94 ha scritto:

In passato io e la mia ragazza ci siamo conosciuti sul posto di lavoro, era gelosa perché sapeva che ci sapevo fare vedendo diverse ragazze approcciarsi a me perché c'era già stata la conoscenza. 

Dopodiche, per distanza da casa e questo, mi sono fatto trasferire. Da lì in poi non ha più mostrato troppa gelosia..

Sicuro che la sua gelosia non fosse legata al fatto che le altre ci sapessero fare e capissero come prenderti, più che il contrario? Se comunque lei è una ragazza gelosa, probabilmente ti sembra che ora sia più tranquilla perché con la convivenza ha più controllo sulla situazione, o almeno fa di tutto per averlo (vedi episodio del cellulare).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94

Aggiornamento:

Continuo a scambiare ogni tanto messaggi con la donna. Per via dei miei impegni e i suoi non siamo riusciti ancora a incontrarci. 

Io ho rallentato nel messaggiarci Perché vedo che sta andando troppo per le lunghe, e lei ogni tanto sbuca fuori e mi riscrive nella giornata. Oggi in una conversazione, ha usato il nomignolo "cucciolo" ed io per marcare il mio obiettivo (stufo ormai) ho ironizzato dicendo che le farò vedere quanto sono cucciolo. Dopo questo messaggio sembra essersi "agitata" dicendomi che così la spavento. Alt... Gli dico di vederci per un confronto in settimana e per capire cosa si cerca l un dall'altro. 

Cosa pensa che io voglia da lei se non una trombata?  Ricordo a voi che chiesi prima il suo numero e poi gli dissi che ero impegnato, lei già da lì storse il naso.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Seil94 ha scritto:

chiesi prima il suo numero e poi gli dissi che ero impegnato, lei già da lì storse il naso.. 

E non ci vedo niente di strano. Mettiti nei panni della tua ragazza o di questa qui. Ti piacerebbe essere tradito o infilarti in mezzo ad un'altra coppia? Io ne dubito.

Ste cose aggradano solo masochisti / cuckold tendenti / persone negative e mine vacanti.

Se quello storcere il naso non è stata una finta però, io non la vedo come una cosa negativa. Significa che fortunatamente non fa parte dei casi sopra, probabilmente.

Non approvo i tradimenti e li schifo come la morte, però de gustibus! Ognuno fa le proprie scelte e si prende poi le conseguenze, fra cui anche quella di beccare tizie "pericolose".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
15 minuti fa, Bolt ha scritto:

E non ci vedo niente di strano. Mettiti nei panni della tua ragazza o di questa qui. Ti piacerebbe essere tradito o infilarti in mezzo ad un'altra coppia? Io ne dubito.

Ste cose aggradano solo masochisti / cuckold tendenti / persone negative e mine vacanti.

Se quello storcere il naso non è stata una finta però, io non la vedo come una cosa negativa. Significa che fortunatamente non fa parte dei casi sopra, probabilmente.

Non approvo i tradimenti e li schifo come la morte, però de gustibus! Ognuno fa le proprie scelte e si prende poi le conseguenze, fra cui anche quella di beccare tizie "pericolose".

Si ma qui siamo su IS non su alfemminile.com.

Non capisco le prediche e questi spauracchi apocalittici.

Si vuole fottere la quarantenne che glielo fa venire duro, senza che la sua ragazza lo venga a sapere.

Atteniamoci a questo.

Gli eventuali pesi sulla coscienza sono un fardello che avrà messi in conto.

Ammesso che ne abbia.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...