BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 1 minuto fa, LSDB83 ha scritto: nemmeno se me lo ha detto??? Soprattutto se te lo ha detto. LSDB83 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4821 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 1 ora fa, LSDB83 ha scritto: Più che ragioni biologiche, non è che in casa, dopo i figli, scopi meno e/o peggio? Non è quello il motivo, è proprio una questione di differenziazione genomica, se ne parla in molti topic. Che poi, con i figli (specie piccoli) in casa si scopi meno e peggio (magari fosse e/o) è palese. 😂
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 3 ore fa, Seth44 ha scritto: . Che poi, con i figli (specie piccoli) in casa si scopi meno e peggio (magari fosse e/o) è palese. 😂 Ne so qualcosa 🤣 Seth44 ha reagito a questo 1
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 23 ore fa, Giraluna ha scritto: @Seil94 Infine cosa vuoi sapere? Come procedere? O che ha questa quarantenne al momento attuale del gioco? L altro ieri gli ho ripalesato il fatto di essere impegnato e che si, avevo voglia di vederla ma per degli scopi precisi. Lei si é "spaventata". Da qui me la sono voluta praticamente bruciare chiedendogli un incontro nella giornata stessa dato che non ero distante da dove abita, per confrontarci. Ha alzato le barriere dicendomi palesemente "ora non ne ho voglia". A quel punto l ho salutata e gli ho augurato una buona serata. Il giorno dopo mi scrive che preferisce lasciar stare perché sa di rischiare di andare contro un muro e perdere la sua felicità. L ho accettato ovviamente e le ho detto che io il suo numero ce l ho e che se tornassi scapolo, chissà... Nel frattempo sto rivalutando la mia situazione di convivenza, cercando di risanare le cose... Anche per me é stato un duro colpo allargarmi così tanto, non credevo di arrivare a ciò.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 2 minuti fa, Seil94 ha scritto: cercando di risanare le cose.. Chiedo delucidazioni. Intendi che ti sei reso conto di non avere un rapporto idilliaco come pensavi fino a prima di questa parentesi e allora vuoi cercare di rimettere le cose apposto?
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Chiedo delucidazioni. Intendi che ti sei reso conto di non avere un rapporto idilliaco come pensavi fino a prima di questa parentesi e allora vuoi cercare di rimettere le cose apposto? Intendo che se sono cascato in tentazioni, un qualcosa che non va nella coppia c'è. Probabilmente sono soprattutto io che mi ho allentato piano piano da quando é iniziata la convivenza... Sono ancora in fase di accettazione riguardante gli " spazi più stretti". Anche il fatto che non possiamo uscire come prima, questo mi ha un po appesantito la situazione. Sono sempre stato un ragazzo con tante amicizie e tante uscite. Comunque, per curiosità... Se avessi deciso di continuare con questa donna, con un game più lento come avevo iniziato.. Sarei arrivato ai fatti? Perché sono convinto di essermi autosabotato con le pressioni di due giorni fa.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 3 minuti fa, Seil94 ha scritto: Sarei arrivato ai fatti? Perché sono convinto di essermi autosabotato con le pressioni di due giorni fa. Vedila così: se glielo avessi detto dopo la copulata, credi che se ne sarebbe stata imperturbabile? Lo dubito. Hai scelto la strada meno rischiosa. Ciò non toglie appunto il rischio di perdere l occasione.
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Vedila così: se glielo avessi detto dopo la copulata, credi che se ne sarebbe stata imperturbabile? Lo dubito. Hai scelto la strada meno rischiosa. Ciò non toglie appunto il rischio di perdere l occasione. Si... sapevo che se avessi fatto una cosa del genere, mi sarei fatto male sia io e sia lei, e questo non mi appartiene di natura. La domanda che mi faccio da giorni é questa. Perché questa donna mi ha attratto così tanto visto che sono sempre stato deciso a respingere queste situazioni, pur avendo sempre buoni dialoghi con chiunque avessi davanti? Esiste il colpo di fulmine? Non ho mai creduto a queste cose.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 6 minuti fa, Seil94 ha scritto: Perché questa donna mi ha attratto così tanto visto che sono sempre stato deciso a respingere queste situazioni, pur avendo sempre buoni dialoghi con chiunque avessi davanti? Hai represso la tua natura poligama per svariato tempo, che ora vuole venire allo scoperto e per farlo ha scelto codesta tizia avvenente. Non puoi soffocare i tuoi istinti. Il conto ti viene prima o poi presentato. Scopare la stessa tizia annoia dopo un po'. Ed il tuo istinto te lo ha comunicato: cosi non si può andare avanti, cicciolotto (sarebbe il tuo pene). BLACKBART e Seil94 ha reagito a questo 2
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 10 Febbraio 2021 Autore Inviato 10 Febbraio 2021 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: Hai represso la tua natura poligama per svariato tempo, che ora vuole venire allo scoperto e per farlo ha scelto codesta tizia avvenente. Non puoi soffocare i tuoi istinti. Il conto ti viene prima o poi presentato. Scopare la stessa tizia annoia dopo un po'. Ed il tuo istinto te lo ha comunicato: cosi non si può andare avanti, cicciolotto (sarebbe il tuo pene). È così, ma non voglio ancora arrendermi in questa relazione. So di aver non solo represso questo, ma anche altri miei svaghi come detto prima riguardo le uscite.. Grazie delle vostre delucidazioni e consigli, é sempre un piacere scrivere in questo forum. -S- ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati