Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 59 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Si ma qui siamo su IS non su alfemminile.com. Non capisco le prediche e questi spauracchi apocalittici. Si vuole fottere la quarantenne che glielo fa venire duro, senza che la sua ragazza lo venga a sapere. Atteniamoci a questo. Gli eventuali pesi sulla coscienza sono un fardello che avrà messi in conto. Ammesso che ne abbia. Grazie... La gente non sa su quale forum si trova. Dici che é decisa da quel motivo? Magari con un po di kino, se riesce ad uscire dalla tana...
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 11 ore fa, BLACKBART ha scritto: Si ma qui siamo su IS non su alfemminile.com. Non capisco le prediche e questi spauracchi apocalittici. Si vuole fottere la quarantenne che glielo fa venire duro, senza che la sua ragazza lo venga a sapere. Atteniamoci a questo. Gli eventuali pesi sulla coscienza sono un fardello che avrà messi in conto. Ammesso che ne abbia. Appunto, siamo su IS ma non su traditori.com. Essendo un forum libero in cui si parla liberamente, ognuno esprime la propria opinione. Ripeto, de gustibus. Da parte mia nessun giudizio, predica o altro. Si vuole fottere la quarantenne pur essendo fidanzato? Bene, lo faccia pure. Io lo mettevo semplicemente in guardia. Non per qualcosa, ma se il mio commento viene visto come qualcosa di negativo significa che si ha la coda di paglia. Non sono nessun per dire agli altri come vivere la propria vita ma, al tempo stesso non sono nessuno per non poter consigliare e dire ciò che penso su un forum che è nato proprio per questo. Nova87 ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 10 ore fa, Seil94 ha scritto: Grazie... La gente non sa su quale forum si trova. Dici che é decisa da quel motivo? Magari con un po di kino, se riesce ad uscire dalla tana... Invece di pararti dietro alla scusa della gente che non sa su quale forum si trova, rileggiti il mio commento con una chiave di lettura differente. Secondo me puoi trarne beneficio. Non ti conosco e non ti giudico, te lo assicuro. Ti auguro il meglio!
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 (modificato) il tuo è un atteggiamento narcisista. Non tradisci perché tu e la tua ragazza avete un rapporto consapevole, una coppia negli anni può anche accettare le scappatelle al solo scopo di rinforzare la coppia pre-esistente. La menzogna della coppia felice, romantica che non si tradisce mai è a mio modo di vedere una delle principali cause degli omicidi/suicidi. Il punto che tu agisci solo a livello narcisistico, da come scrivi il tuo livello di empatia è a zero. In pratica sei la controparte maschile delle psycho dipinte sul forum. E non ho proprio nessun problema a dirtelo. In secondo luogo gestire più rapporti è proprio da idioti. Perché devi gestire le rotture di coglioni da parte di due donne che hanno i problemi da donne, la filosofia del forum è proprio opposta a quella che credi tu. Qua non viene insegnato come far del male alle persone, ma piuttosto a prendere una consapevolezza maggiore del proprio ruolo del mondo. In pratica non hai capito un cazzo. Modificato 9 Febbraio 2021 da velvetacid Bolt, marcobarat e bruni ha reagito a questo 2 1
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Inviato 9 Febbraio 2021 (modificato) 33 minuti fa, velvetacid ha scritto: il tuo è un atteggiamento narcisista. Non tradisci perché tu e la tua ragazza avete un rapporto consapevole, una coppia negli anni può anche accettare le scappatelle al solo scopo di rinforzare la coppia pre-esistente. La menzogna della coppia felice, romantica che non si tradisce mai è a mio modo di vedere una delle principali cause degli omicidi/suicidi. Il punto che tu agisci solo a livello narcisistico, da come scrivi il tuo livello di empatia è a zero. In pratica sei la controparte maschile delle psycho dipinte sul forum. E non ho proprio nessun problema a dirtelo. In secondo luogo gestire più rapporti è proprio da idioti. Perché devi gestire le rotture di coglioni da parte di due donne che hanno i problemi da donne, la filosofia del forum è proprio opposta a quella che credi tu. Qua non viene insegnato come far del male alle persone, ma piuttosto a prendere una consapevolezza maggior nel proprio ruolo del mondo. In pratica non hai capito un cazzo. Ma cosa ne sai di tutti i retroscena della mia relazione e di quello che naviga nella mia mente in questo periodo.... Non sai nemmeno come sto a livello di coscienza. Hai scritto stronzate fondate su quello che ho scritto io, dove non puoi arrivare ad un tipo di ragionamento come il tuo con le sole info che ho dato. In fine, può essere anche vero ciò che dici, ma questo topic non nasce per essere giudicato. Modificato 9 Febbraio 2021 da Seil94 Bolt e velvetacid ha reagito a questo 2
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 (modificato) 11 minuti fa, Seil94 ha scritto: Ma cosa ne sai di tutti i retroscena della mia relazione e di quello che naviga nella mia mente in questo periodo.... Non sai nemmeno come sto a livello di coscienza. Hai scritto stronzate fondate su quello che ho scritto io, dove non puoi arrivare ad un tipo di ragionamento come il tuo con le sole info che ho dato. Mi baso su quello che scrivi, su cosa altro potrei basarmi. O vuoi farmi credere che sei un ragazzo di sani principi che si sta ponendo in un certo modo sul forum per far vedere quanto c'è la lungo? Ma tu credi davvero che su questo forum ci siano solo persone che pensano solo a buttarlo il più possibile? Ma poi tu credi davvero che a me me ne freghi qualcosa dei tuoi retroscena, che secondo te dovrei immaginare? Scegli O sei falso nel reale. O sei falso nel forum. Modificato 9 Febbraio 2021 da velvetacid
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 8 minuti fa, Seil94 ha scritto: In fine, può essere anche vero ciò che dici, ma questo topic non nasce per essere giudicato. e chi la deciso tu? Sinceramente io ti giudico quanto mi pare se non ti sta bene affari tuoi, non scrivere sul forum se vuoi solo le risposte che ti aspetti per avere ulteriore approvvigionamento narcisistico.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 Il 5/2/2021 at 11:56, LSDB83 ha scritto: non è assolutamente vero che la sostanza non cambia, se io ti tratto bene, te la do tutte le sere, ti rispetto, ti amo, te lo dimostro, e tu mi tradisci, è un colpo al cuore difficile da digerire, comprendere e perdonare. Se io sono assente e ti tratto male e tu mi tradisci, so di avere un concorso di colpa e la cosa cambia. Cambia eccome Guarda l'ultima ragazza con cui sono stato mi ha detto chiaramente che aveva tradito tutti i suoi ex. Io le ho detto subito " nessun problema, creiamo una relazione aperta" alla quale lei si è sempre opposta fermamente con scenate che non sto qui a raccontare. Ora, sorvolando l'ipocrisia che davvero non so da dove la tirate fuori. Il mio ragionamento è semplice: Se alla fine la maggior parte del mio tempo decido di passarlo con te, se è tempo di qualità dove entrambi stiamo bene, che senso ha prendersela per una che mi scopo e basta? a cui non do tutte le attenzioni che do a te? dovrebbe bastarti questo per capire che se alla fine rimango con te è proprio perché ho già scelto con chi stare indipendentemente da chi me la da. Prendersela non fa altro che allontanarti dal tuo obbiettivo e non è funzionale alla relazione. A me sembra più un bisogno di possessione insito in alcune "persone" più che nel genere. Di fatti si può riscontrare lo stesso pattern a parti invertite. Seil94 ha reagito a questo 1
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Inviato 9 Febbraio 2021 39 minuti fa, velvetacid ha scritto: e chi la deciso tu? Sinceramente io ti giudico quanto mi pare se non ti sta bene affari tuoi, non scrivere sul forum se vuoi solo le risposte che ti aspetti per avere ulteriore approvvigionamento narcisistico. Se apro IO un topic, dove chiedo consiglio per un qualcosa, é inutile che mi scrivi tu per giudicare... Dico così perché sei tu che scrivi a vuoto dal momento che il topic é incentrato sul mio obiettivo.. Tu infatti puoi fare ciò che vuoi, sta a me se poi prendere in considerazione ciò che scrivi o meno. Questo forum lo utilizzo ormai da anni anche per cose "più pacifiche" proprio perché so di incontrare gente che ha più esperienza di me e posso confrontarmi.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 15 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Guarda l'ultima ragazza con cui sono stato mi ha detto chiaramente che aveva tradito tutti i suoi ex. Io le ho detto subito " nessun problema, creiamo una relazione aperta" alla quale lei si è sempre opposta fermamente con scenate che non sto qui a raccontare. Ora, sorvolando l'ipocrisia che davvero non so da dove la tirate fuori. Il mio ragionamento è semplice: Se alla fine la maggior parte del mio tempo decido di passarlo con te, se è tempo di qualità dove entrambi stiamo bene, che senso ha prendersela per una che mi scopo e basta? a cui non do tutte le attenzioni che do a te? dovrebbe bastarti questo per capire che se alla fine rimango con te è proprio perché ho già scelto con chi stare indipendentemente da chi me la da. Prendersela non fa altro che allontanarti dal tuo obbiettivo e non è funzionale alla relazione. A me sembra più un bisogno di possessione insito in alcune "persone" più che nel genere. Di fatti si può riscontrare lo stesso pattern a parti invertite. Se stai bene con quella persona, ma veramente bene, non dovresti aver voglia di altre vagine
Messaggi raccomandati