Nyla [Lurker] 5 Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 Ciao a tutti. Vorrei se possibile ricevere dei tips, consigli, premetto che esco da una relazione di 6 anni. Ne ho 24. E honestly non ricordo, come interpretare certi comportamenti maschili. Conosco questo ragazzo sui social, mi dice subito che esce anche lui da una relazione lunga, perfetto. Mi invita a casa sua dopo due settimane in cui ci sentiamo quasi ogni giorno in modo tranquillo, a causa del lavoro gli avevo dato buca due volte. Finalmente ci vediamo, cena, iniziamo a conversare in inglese (abitiamo all estero) in modo timido, lui mi sembra un ragazzo un po’ introverso ma poi entrambi ci sciogliamo. Guardiamo un film e mentre lo guardiamo ci addentriamo in un discorso che non avremmo dovuto fare, le relazioni, mi dice che è single da molto, quando in chat mi aveva detto qualche mese, sul suo netflix ha l account in comune con una ragazza. Spero per rispetto suo che non sia fidanzato sul serio. Io gli dico che credo che in una relazione non ci si possa completare sempre al 100% e che in Brasile (da dove vengo) c’è meno tensione e si è più leggeri in questo senso, e che forse la monogamia è un concetto un po’ antico a lungo termine. Poi mi chiede se in futuro vorrò sposarmi, gli dico che per me l importante è l amore e non un foglio di carta. Lui sembra molto credente mentre io gli ho detto di no. Tutto questo preambolo del cavolo per dire, sesso è andato benissimo, anche il dopo, finché non son tornata a casa. Mi chiede di fargli sapere quando arrivo, io non gli scrivo e mi chiama per assicurarsi che fossi arrivata. Ora la mia domanda è, come fare per rivederlo? come capire se gli è piaciuto? Non voglio niente di serio, ma son stata bene e non mi dispiacerebbe rifare una serata così. Non vorrei aver fatto passare il messaggio di essere una leggera con quel discorso fatto a caso. Mi ha anche chiesto se lui è il primo da quando mi son lasciata. So che sembro una 18enne alle prime armi ma dopo 6 anni con qualcuno ho davvero perso capacità sotto questo punto di vista
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 3 ore fa, Nyla ha scritto: Ora la mia domanda è, come fare per rivederlo? come capire se gli è piaciuto? Non voglio niente di serio, ma son stata bene e non mi dispiacerebbe rifare una serata così. Non vorrei aver fatto passare il messaggio di essere una leggera con quel discorso fatto a caso. Mi ha anche chiesto se lui è il primo da quando mi son lasciata. Scusa ma lui non ti ha più cercata? Se così fosse c'è poco da fare, significa che non gli interessi, punto. A te è piaciuto ma se non ti contatta più può significare solo una cosa: gli interessava solo riempire un vuoto momentaneo. E poi... sei proprio sicura che lui sia single? 🤔
Dave889 [Partecipante] 108 Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 che sogno una brasiliana che si fa dare una botta la prima sera, e ne vuole ancora. Viva il Brasile, che bei ricordi. Comunque basta che gli riscrivi: ci rivediamo. 100% ti dice di sì, fregatene del discorso che hai fatto.
Nyla [Lurker] 5 Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Inviato 4 Febbraio 2021 2 ore fa, Aladino ha scritto: Scusa ma lui non ti ha più cercata? Se così fosse c'è poco da fare, significa che non gli interessi, punto. A te è piaciuto ma se non ti contatta più può significare solo una cosa: gli interessava solo riempire un vuoto momentaneo. E poi... sei proprio sicura che lui sia single? 🤔 Sisi però appunto non vorrei sembrare pressante, cioè anche se mi scrive non so bene se chiedergli io di vederci ancora o no.
Nyla [Lurker] 5 Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Inviato 4 Febbraio 2021 1 ora fa, Dave889 ha scritto: che sogno una brasiliana che si fa dare una botta la prima sera, e ne vuole ancora. Viva il Brasile, che bei ricordi. Comunque basta che gli riscrivi: ci rivediamo. 100% ti dice di sì, fregatene del discorso che hai fatto. Ma 😂 scusa non è che se ci vado a letto la prima sera è una cosa assurda, non ci vedo nulla di male. AtlasCoelestis e BlackSabo ha reagito a questo 2
Dave889 [Partecipante] 108 Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 5 ore fa, Nyla ha scritto: Ma 😂 scusa non è che se ci vado a letto la prima sera è una cosa assurda, non ci vedo nulla di male. Assolutamente, hai fatto bene! Il mio era solo un ricordo alle ragazze brasiliane che ho incontrato ... Sono sempre stato bene con loro.
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 11 ore fa, Nyla ha scritto: Mi chiede di fargli sapere quando arrivo, io non gli scrivo Come mai non gli hai scritto? Come mai non lo hai più contattato? Basta un piccolo gancio, un minimo segnale, un "come va"?
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 5 Febbraio 2021 Inviato 5 Febbraio 2021 10 ore fa, Nyla ha scritto: Sisi però appunto non vorrei sembrare pressante, cioè anche se mi scrive non so bene se chiedergli io di vederci ancora o no. Pressante? E perchè mai scusa? Se ti va di bissare e glielo fai capire sicuramente ne sarà più che felice. Ma benedetta fanciulla... muoviti che ogni lasciata è persa!
Roca93 [Élite] 379 Inviato 5 Febbraio 2021 Inviato 5 Febbraio 2021 19 hours ago, Nyla said: Mi chiede di fargli sapere quando arrivo, io non gli scrivo e mi chiama per assicurarsi che fossi arrivata. Ora la mia domanda è, come fare per rivederlo? Ossimoro
Nyla [Lurker] 5 Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Inviato 5 Febbraio 2021 (modificato) 7 ore fa, Aladino ha scritto: Pressante? E perchè mai scusa? Se ti va di bissare e glielo fai capire sicuramente ne sarà più che felice. Ma benedetta fanciulla... muoviti che ogni lasciata è persa! Beh perché quando ci siamo sentiti la prima volta mi ha detto se cercavo qualcosa di serio perché lui è uscito da una relazione e non vuole questo genere di cose, ma io idem, solo che non vorrei fargli capire il contrario e rendermi pressante ecco😅 per questo chiedo a voi cari uomini il dafarsi Ad ogni modo mi ha scritto lui ieri, ma non vuol dire molto. È come se non partisse mai una vera conversazione, consigli? Modificato 5 Febbraio 2021 da Nyla
Messaggi raccomandati