Vai al contenuto

Migliore app di incontri


Davki98

Messaggi raccomandati

Davki98

Ciao ragazzi, ne so 0 riguardo app di incontri e simili, ho letto diversi post e nomi di varie app , potreste spiegarmi quali sono le migliori (esperienze ecc) e come funzionano (boost ,like, swipe ecc) le loro differenze (pro e contro)e quanto costano? 

Modificato da Davki98
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lovoo, happn e tinder.

Per ora tinder è quella su cui mi sono trovata meglio e fatto più incontri.

Devo dire che anche le altre 2 non sono male e qualcosa puoi racimolare.

Non so dirti nè costi nè altro perchè io non pago nulla....

 

Modificato da LSDB83
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta

Io nel corso degli anni penso di averle provate tutte e l'unica con cui ho davvero ottenuto i risultati (pagando il mese gold ma anche usandolo basic) è stata Tinder. Ci ho trovato molte ONS/k-close ma anche una LTR.

Adotta un ragazzo è completamente inutile ora, all'inizio era impostata diversamente e qualcosina l'avevo racimolata.

Once è carino il format ma pochi utenti attivi davvero e se il profilo proposto non ti piace o tu non piaci devi aspettare un giorno per riprovare (viene proposto un solo profilo al giorno).

Lovoo e happn provati per poco ma ho avuto zero contatti.

Okcupid è carino però sembra più per trovare l'anima gemella che cose occasionali. Oltretutto c'è un questionario infinito da compilare per ottenere match migliori.

Badoo funzionava "bene" anni e anni fa (fu il primo sito che provai tipo nel 2010), ora è scaduto come adotta un ragazzo.

In linea generale comunque per tutte le app se paghi hai più vantaggi e più occasioni di parlare con le ragazze, altrimenti sei molto limitato ma non è impossibile ottenere qualcosa.

Modificato da DeSanta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...