lucio2001 [Lurker] 1 Inviato 6 Febbraio 2021 Inviato 6 Febbraio 2021 (modificato) Salve mi chiamo Lucio e ho 19 anni. Recentemente ho conosciuto all'università una ragazza un anno più grande di me.Mi sono presentato con lei ad un'esame e il giorno dopo l'ho contattata e abbiamo iniziato a parlare. Lei non risponde a monosillabi,partecipa alla conversazione ed è anche molto gentile,non visualizza mai.Unica cosa,visualizza dopo secoli,spesso risponde anche 8-10 ore dopo. Purtroppo abita a 50 chilometri da me e per colpa di questa cazzo di zona arancione non è possibile vederci,solo una volta le ho proposto di vederci quando arriverà la zona gialla e lei fa "va bene".Ieri abbiamo parlato l'ultima volta,è iniziata su come stavamo fregati per l'esame e da li lei dice "ci possiamo dare la mano quasi quasi non mi presento",io faccio"haha andrà a finire che faremo filone come ai vecchi tempi e passiamo la mattina sul lungomare" allora lei fa "non è che posso mettermi a saltare l'università" io "lo so scherzavo,ma magari un altro giorno".lei fa "io a Bari vengo solo a fare gli esami e non credo che troverò mai il tempo"tutto condito da facce che ridono io prima rispondo "mai dire mai" e poi le mando una foto per farla ridere che non centra niente con questo fatto;è passato un giorno e non mi ha ancora visualizzato... non ci sto capendo niente...potrebbe essere solo coincidenza o una mia paranoia...ma non vorrei star solo perdendo tempo. Modificato 6 Febbraio 2021 da lucio2001
Undomiel [Partecipante] 41 Inviato 6 Febbraio 2021 Inviato 6 Febbraio 2021 Beh direi che non è interessata e ti risponde per gentilezza, magari le fa piacere avere qualcuno che le ronza attorno. Da ciò che scrivi ti muovi in modo impacciato, ma capisco vista l'età. Io ho un po' di anni più di te e ho notato anche io frequentando anche ragazze della tua età che c'è questa comune usanza del non visualizzare quando le scrivi. Serve loro per prendere tempo su come risponderti, sul fare finta di essere impegnate e non aver visto il tuo messaggio (cosa falsissima, lo vedranno sempre in tempo reale perché stanno sempre con lo smartphone in mano). Di mio rispondo quando ho tempo, subito se è in atto una conversazione che può portare da qualche parte, se invece ti rispondono dopo molto tempo tanto per, allora o lascio cadere la conversazione (visualizzando sempre, non mi abbasso a certi giochini da bimbetti) o rispondo anche io in modo blando quando mi ricordo e mi va. Se devi perdere tempo dietro messaggini insulsi piuttosto fai qualcosa di utile che sia studiare o anche un hobby, giusto per chiarirti il concetto. Che lei non abbia tempo di venire a Bari sarà una cazzata, bisognerebbe effettivamente però capire dove abita lei com'è la vita (se si tratta di un paesino dove non accade nulla o un paese-città magari di mare dove comunque è più interessante vivere) e come lo è in relazione a Bari (dipende cosa offre Bari per ragazzi della tua età). Per esperienza più di qualche ragazza che all'inizio credeva nel culto della pendolarità l'ho riconvertita a vivere o comunque a venire ogni volta che potevano nella città universitaria per vivere esperienze nuove e interessanti. Sta poi a te, in base agli interessi che hai, riuscire a condividerli e a trasmettere l'interesse alle ragazze con cui ti relazioni. In sostanza: vivere l'ambiente universitario, quindi nuovo, pieno di interesse e di gente fresca, è quasi sempre molto più gradevole che rimanere nelle solite quattro mura dove sei cresciuto. Quindi ti basta dimostrarlo, non convincendola a parole, ma con i fatti. Questo è comunque un consiglio più generale, lei comunque non mi pare interessata. Ad ogni modo nel caso volessi ricontattarla, mostrale qualcosa di interessante che stai facendo a Bari e che potrebbe stuzzicarla nel raggiungerti lì. E ti consiglio anche: niente meme, immagini divertenti o cazzate del genere. Sono spersonalizzanti e infantili. Mandale come aggancio per conversare qualcosa di tuo e che sia divertente perché inerente alla tua o sua vita, magari universitario ecc. lucio2001 ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 Il 6/2/2021 at 17:48, lucio2001 ha scritto: ma non vorrei star solo perdendo tempo. Ogni volta che un maschio perde tempo a chattare con una ragazza, dall'altra parte del mondo un maschio etero sta sborrando su una con cui non ha mai chattato se non per programmare il posto dove incontrarsi. Dopo 1 anno passato a chattare su varie app, posso dire che, per me, le fighe si dividono in due categorie: quelle che si vogliono far chiavarae e quelle che no. Quelle che mi sono chiavato e con cui sono uscito, è sempre stata una breve chattata, o se è stata lunga, è stato solo perchè mi faceva piacere chattare con lei e non lo percepivo come perder tempo. L'unica variabile è sempre stata che erano attrate da me d'emblée, quelle che poi uscivano, attratte da chi sono. Per capire meglio questo concetto, Aivia l'ha scritto meglio di quanto possa far io: CosmoLupo, Dream_, Alexis2 e 2 altri ha reagito a questo 5
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 (modificato) 14 ore fa, OdetoJoy ha scritto: Quelle che mi sono chiavato e con cui sono uscito, è sempre stata una breve chattata, o se è stata lunga, è stato solo perchè mi faceva piacere chattare con lei e non lo percepivo come perder tempo. Sottoscrivo al cento per cento. Ho iniziato a scopare a 18 anni ora ne ho 37. Non c'è mai stata una donna che non sia venuta a letto con me oltre il secondo appuntamento. Tutte quelle con cui ho chattato per ore o con cui sono uscito per più di tre volte non erano interessate al sesso, ma altro: favori, compagnia, scambio intellettuale. L'unica eccezione è stata una mia One itis di cui ho parlato anni fa sul forum, con la quale sono riuscito a scardinare una friendzone durata 6 anni. Ma sono riuscivo soltanto dopo un silenzio durato più di un anno e un totale lavoro sul mio modo di fare. Anche in quell'occasione, a distanza di più di un anno e freeze totale, il sesso è arrivato alla prima uscita. Una tipa che vuole dartela te la dà, fine. Poi ci posso essere delle eccezioni, ma siamo nel tempo iper-moderno, il sesso non sfugge alla liquidità e al mero calcolo verso quale sta andando la vita in generale. I rapporti tendono funzionare nel qui e ora, non ad esistere, l'esistere prevede qualcosa che si svolge su più piani temporali, il funzionamento nel qui e ora. Il sesso è nichilista come tutto d'altronde e per quanto sia triste bisogna farci i conti. VelvetA Modificato 9 Febbraio 2021 da velvetacid OdetoJoy e CosmoLupo ha reagito a questo 1 1
Seth44 [Partecipante] 4823 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 4 ore fa, velvetacid ha scritto: L'unica eccezione è stata una mia One itis di cui ho parlato anni fa sul forum, con la quale sono riuscito a scardinare una friendzone durata 6 anni. Ma sono riuscivo soltanto dopo un silenzio durato più di un anno e un totale lavoro sul mio modo di fare. Anche in quell'occasione, a distanza di più di un anno e freeze totale, il sesso è arrivato alla prima uscita. Sembrerebbe una storia interessante, c'è modo di leggerla da qualche parte?
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 20 minuti fa, Seth44 ha scritto: Sembrerebbe una storia interessante, c'è modo di leggerla da qualche parte? Purtroppo racconto solo la fine tragica della relazione. Morale della favola: era meglio non scardinare la friendzone e stare ai primi danni. Seth44 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 4 Marzo 2021 Inviato 4 Marzo 2021 Il 6/2/2021 at 17:48, lucio2001 ha scritto: Salve mi chiamo Lucio e ho 19 anni. Recentemente ho conosciuto all'università una ragazza un anno più grande di me.Mi sono presentato con lei ad un'esame e il giorno dopo l'ho contattata e abbiamo iniziato a parlare. Lei non risponde a monosillabi,partecipa alla conversazione ed è anche molto gentile,non visualizza mai.Unica cosa,visualizza dopo secoli,spesso risponde anche 8-10 ore dopo. Purtroppo abita a 50 chilometri da me e per colpa di questa cazzo di zona arancione non è possibile vederci,solo una volta le ho proposto di vederci quando arriverà la zona gialla e lei fa "va bene".Ieri abbiamo parlato l'ultima volta,è iniziata su come stavamo fregati per l'esame e da li lei dice "ci possiamo dare la mano quasi quasi non mi presento",io faccio"haha andrà a finire che faremo filone come ai vecchi tempi e passiamo la mattina sul lungomare" allora lei fa "non è che posso mettermi a saltare l'università" io "lo so scherzavo,ma magari un altro giorno".lei fa "io a Bari vengo solo a fare gli esami e non credo che troverò mai il tempo"tutto condito da facce che ridono io prima rispondo "mai dire mai" e poi le mando una foto per farla ridere che non centra niente con questo fatto;è passato un giorno e non mi ha ancora visualizzato... non ci sto capendo niente...potrebbe essere solo coincidenza o una mia paranoia...ma non vorrei star solo perdendo tempo. Che facoltà frequenti? Bari comunque offre molti svaghi: ora si può andare in presenza. Lei segue le lezioni online o in presenza? Se è in presenza, agisci di conseguenza
Messaggi raccomandati