Scannachiappolo [Partecipante] 751 Inviato 6 Febbraio 2021 Inviato 6 Febbraio 2021 Ciao ragazzi! Allora, preventivamente ringrazio tutti i presenti nel forum perché leggendo fino alla nausea i vari thread e seguendo alla lettera i dettami del freeze, ne son praticamente venuto fuori (dalla One ITIS). Lo noto per il fatto che non ho la minima voglia di ipoteticamente riscopare con la Dea, e sinceramente avrei voglia di nuovo. Il problema è proprio questo: fino a due mesi fa ne avevo 3 tra le mani contemporaneamente che mi pendevano dalle labbra, adesso praticamente quasi come effetto domino le ho praticamente perse tutte, e ho quasi la sensazione che io non "piaccia" o attiri altre tipe nuove. Adesso non so se sia un problema di frame (magari la One ITIS mi ha destabilizzato e devo ancora riacquistare fiducia piena?) oppure sia semplicemente un discorso di disabitudine nel provarci/sargiare ma mi sembra di prendere sempre pali in faccia da ragazze nuove. Magari la conversazione inizia, ma poi difficilmente evolve. Non è la prima volta che sperimento una cosa del genere, a qualcuno di voi è mai capitato? Consigli?
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 7 Febbraio 2021 Inviato 7 Febbraio 2021 Per esperienza personale ti posso dire che quando sei appena uscito da una relazione importante e consciamente o inconsciamente ce l'hai ancora in testa mantieni un'aura intorno a te di pessimismo che le altre avvertono, per quello viene meno da parte loro l'attrazione. Penso sia una questione di tempo, di elaborazione di lutto o chiamalo come vuoi.
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 Probabilmente non hai ancora la spinta giusta, il fatto che tu creda di essere uscito da una One Its non significa che ne sei uscito veramente. Magari sei riuscito ad allentare le catene mentali a cui eri legato, ma ci va ancora un po' di tempo perché tu possa sentirti definitivamente libero di provarci con altre ragazze. Non devi per forza forzarti di fare qualcosa, puoi muoverti a piccoli passi. Magari puoi uscire con una ragazza senza avere in testa solo l'idea di scoparla. Un esercizio utile per toglierti l'ansia di prestazione e goderti solo l'appuntamento in quanto tale. Una volta che ti sei liberato dall'ansia, dalle energie negative che ti porti ancora dal rifiuto della One Itis allora la ta energia maschile sarà ripristinata e avrei sicuramente memo difficoltà.
Messaggi raccomandati