Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 2 minutes ago, Nova87 said: Mi eccita molto di più la foto di una mano, con una matita in mano, mentre disegna per esempio 😁 Comunque non sono Lesbo, sono amante degli scambi omo, ricordiamocelo😅😅 2 minutes ago, LSDB83 said: Allora siamo in due ad essere lesbiche 🙃 Bah, femmine.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 1 minute ago, Marmellata said: ok, voglio chattare con te! Solo per un mese, però. Dopo ci dobbiamo incontrare al confine. Bolt ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 4 minuti fa, Doom Head ha scritto: Ora te lo faccio vedere... Te lo mostro... Te lo sto mostrando... Ora ti faccio vedere il mio uccellone... E' un uccello bello grosso... Se gli accarezzi la testolina si allunga... Eccolo... Arriva... Arriivvvaaa... Ecco che lo faccio uscire... Eccolo: ... ... ... ... ... ... Lui è Mr Jingle, il mio uccello. Non è carino? Allora.... Posso... Portare... La.... Mia.... Cocorita. Doom Head e Bolt ha reagito a questo 1 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Inviato 2 Marzo 2021 5 minuti fa, Doom Head ha scritto: Solo per un mese, però. Dopo ci dobbiamo incontrare al confine. che vuoi che ti dica, ci saremmo visti dopo 3 giorni se non fossimo in mezzo a sta menata di divisione tra regioni Bolt, AtlasCoelestis, LSDB83 e 1 altro ha reagito a questo 4
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Inviato 2 Marzo 2021 29 minuti fa, Giraluna ha scritto: Dipende anche dal periodo in cui sei. La sua risposta fredda è abbastanza rivelatrice. Il tentativo già l avresti fatto li. Se vuoi riprovaci, sei libera. Ricorda anche che il fastidio sentito non è stato sentito a caso. Infatti. La risposta fredda è stata totalmente diversa da tutto quello che era prima. E quindi ho deciso di andare via alla mia maniera, dove io sono in confort. Dritta al punto senza mezzi termini, con chiarezza e decisione. Dato che almeno io, della chiarezza in alcuni punti ce l'ho. Devo essere in confort in questa cosa. Perciò se lui non ce la fa ad esser chiaro e conciso, lo sarò io. Se è troppo, chettedevodì, scapperà o chennesò. Sesar ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 9 minuti fa, Marmellata ha scritto: Devo essere in confort in questa cosa. D' accordo. Comunque anche a me capito il cazzo in chat dopo che dissi di non volerlo. Nel mio caso fu perché si doveva attendere il uic end ed ero già carica. Quando me lo mandò gliene dissi, affettuosamente, di tutti i colori. La risposta: beh, almeno dalla reazione, ho capito che ti è piaciuto. Per gli uomini, che tu sbavi per il loro Ciccio è importante. Nella misura che senti tua, dal prossimo tizio, magari, potresti riflettere sulla essere più sciolta in questo, se non avete possibilità di vedervi subito. Al lui dell' epoca spiegai il perché non lo volevo (sei già di mio gradimento e se mi caricavano troppo prima dell incontro poi sbarellavo). E si risolse. Ora mi farei una risata. Lui in parte ha bisogno che apprezzi il suo Ciccio. Va così per la maggior parte. S impara con l esperienza a capire chi è più sicuro e valido. Rifletti su questo. Bolt ha reagito a questo 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Inviato 2 Marzo 2021 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: D' accordo. Comunque anche a me capito il cazzo in chat dopo che dissi di non volerlo. Nel mio caso fu perché si doveva attendere il uic end ed ero già carica. Quando me lo mandò gliene dissi, affettuosamente, di tutti i colori. La risposta: beh, almeno dalla reazione, ho capito che ti è piaciuto. Per gli uomini, che tu sbavi per il loro Ciccio è importante. Nella misura che senti tua, dal prossimo tizio, magari, potresti riflettere sulla essere più sciolta in questo, se non avete possibilità di vedervi subito. Al lui dell' epoca spiegai il perché non lo volevo (sei già di mio gradimento e se mi caricavano troppo prima dell incontro poi sbarellavo). E si risolse. Ora mi farei una risata. Lui in parte ha bisogno che apprezzi il suo Ciccio. Va così per la maggior parte. S impara con l esperienza a capire chi è più sicuro e valido. Rifletti su questo. io di esperienza in chat, ZERO ma penso si sia ben capito
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: D' accordo. Comunque anche a me capito il cazzo in chat dopo che dissi di non volerlo. Nel mio caso fu perché si doveva attendere il uic end ed ero già carica. Quando me lo mandò gliene dissi, affettuosamente, di tutti i colori. La risposta: beh, almeno dalla reazione, ho capito che ti è piaciuto. Per gli uomini, che tu sbavi per il loro Ciccio è importante. Nella misura che senti tua, dal prossimo tizio, magari, potresti riflettere sulla essere più sciolta in questo, se non avete possibilità di vedervi subito. Al lui dell' epoca spiegai il perché non lo volevo (sei già di mio gradimento e se mi caricavano troppo prima dell incontro poi sbarellavo). E si risolse. Ora mi farei una risata. Lui in parte ha bisogno che apprezzi il suo Ciccio. Va così per la maggior parte. S impara con l esperienza a capire chi è più sicuro e valido. Rifletti su questo. Si è vero, confermo. è importante che mostriate apprezzamento per il nostro "ciccio". Non scherzo, può fare la differenza. Marmellata ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 7 minuti fa, Marmellata ha scritto: io di esperienza in chat, ZERO ma penso si sia ben capito Si e non c è comunque nulla di male. Semplicemente ti mette di fronte ad altri giochi e schemi che fanno luce su alcuni aspetti altrui e tuoi. Se vuoi avere dei risultati, dai che gli stessi schemi che avevi prima non è detto che funzionino tutti. A volte essere chiari è il nocciolo. Altre esserlo troppo significa semplicemente che non siete sullo stesso binario. Per questo hai sentito il fastidio. Sesar ha reagito a questo 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Inviato 2 Marzo 2021 5 minuti fa, Giraluna ha scritto: A volte essere chiari è il nocciolo. Altre esserlo troppo significa semplicemente che non siete sullo stesso binario. Per questo hai sentito il fastidio. si probabilmente è questo, ci ho riflettuto stamattina, per me con questo tizio tutte le strade sono open, può essere una notte, può essere più notti, può esserci di mezzo il cuore, tutto è possibile. E probabilmente dall'altra parte non tutte le strade sono open, almeno al momento.
Messaggi raccomandati