vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 A me dispiace perché mi rendo conto di non poter andare oltre determinati schemi mentali femminili però certe volte leggo alcune argomentazioni del gentil sesso e mi calano le braccia. 14 ore fa, Marmellata ha scritto: La sensazione che ho avuto è di un messaggio sottotesto che forse tanto sottotesto non è, che è "ti incontro solo se scopiamo, ho chattato con te per un mese e pretendo che tu ora me la dia. " Ecco io questo senso di pretesa mi fa proprio un bel "mavatteneaffanculova" Per me è una grandissima pippa mentale che ti sei fatta te, se realmente con lui avevi il 98% di possibilità di scoparci, cosa diamine ti cambia un messaggino un po' più spinto? Anche perchè bisogna razionalizzare la situazione: avete 40 anni, vi siete conosciuti in una app di INCONTRI, vivete in due regioni diverse durante una pandemia, che cosa vuoi ottenere da tutto ciò? Come diamine fate a sentirvi tutti i giorni dando il buongiorno o la buonanotte come due liceali? Se non riesci o non sei riuscita a fare determinati ragionamenti il problema te lo sei creato prima di tutto tu. Che poi lui abbia fatto quello che ha fatto è un altro paio di maniche. Sesar, DatFreeman e Bolt ha reagito a questo 3
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 (modificato) 14 minuti fa, Marmellata ha scritto: probabilmente dall'altra parte non tutte le strade sono open, almeno al momento. Se la sarebbe cavata molto prima. Invece ha atteso ci fosse una data. E poi in ultima ha mandato la foto. Vista la tua reazione si è sentito squalificato. Tuttavia il solo che può biasimarsi è lui. È insicuro. Ha rimandato "il giudizio" fino a che gli è stato possibile. Il tutto gli si è ritorto contro. Personalmente capisco le individuali insicurezze, ma in questo caso, non ci vedo vantaggio. Alla prossima insicurezza si trincia dietro altre barriere. E voglia di fare la reggi moccolo anche no. Ognuno ha già i suoi problemi/affari ed impegni. C è anche da considerare che potrebbe averti scaldata con goffaggine, mentre tu, da neofita del sexting on line, hai creduto fosse un toro da monta. Insomma, la vedo fumosa come cosa. E prima di muovermi ci penserei. Questa, però, sono io. Facci comunque sapere come va infine. Modificato 2 Marzo 2021 da Giraluna
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Inviato 2 Marzo 2021 25 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: A me dispiace perché mi rendo conto di non poter andare oltre determinati schemi mentali femminili però certe volte leggo alcune argomentazioni del gentil sesso e mi calano le braccia. Per me è una grandissima pippa mentale che ti sei fatta te, se realmente con lui avevi il 98% di possibilità di scoparci, cosa diamine ti cambia un messaggino un po' più spinto? Anche perchè bisogna razionalizzare la situazione: avete 40 anni, vi siete conosciuti in una app di INCONTRI, vivete in due regioni diverse durante una pandemia, che cosa vuoi ottenere da tutto ciò? Come diamine fate a sentirvi tutti i giorni dando il buongiorno o la buonanotte come due liceali? Se non riesci o non sei riuscita a fare determinati ragionamenti il problema te lo sei creato prima di tutto tu. Che poi lui abbia fatto quello che ha fatto è un altro paio di maniche. ok la pippa mentale, me l'hanno già detto altri io ho 40 anni, lui di meno, è più vicino ai 30 il buongiorno e buonanotte son cose che faceva lui, io mai fatto, forse una volta e stop.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 13 minuti fa, Marmellata ha scritto: lui di meno, è più vicino ai 30 Domanda: puoi escludere che il tizio non abbia puntato una un po' fuori dalla sua portata? Come scrivevo in passato molti sono convinti, da una certa distorsione che è andata solo peggiorando col tempo, di poter puntare un po' tutti i target mentre in realtà non ne hanno le skill. Pensi possa essere questo il tuo caso?
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 2 ore fa, Nova87 ha scritto: Mi eccita molto di più la foto di una mano, con una matita in mano, mentre disegna per esempio 😁 Comunque non sono Lesbo, sono amante degli scambi omo, ricordiamocelo😅😅 Si pure io e credo moltri altri in questo forum , se il culo è quello di un altro.....
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 2 ore fa, Doom Head ha scritto: Ora te lo faccio vedere... Te lo mostro... Te lo sto mostrando... Ora ti faccio vedere il mio uccellone... E' un uccello bello grosso... Se gli accarezzi la testolina si allunga... Eccolo... Arriva... Arriivvvaaa... Ecco che lo faccio uscire... Eccolo: ... ... ... ... ... ... Lui è Mr Jingle, il mio uccello. Non è carino? Sputa?
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 1 ora fa, Marmellata ha scritto: si probabilmente è questo, ci ho riflettuto stamattina, per me con questo tizio tutte le strade sono open, può essere una notte, può essere più notti, può esserci di mezzo il cuore, tutto è possibile. E probabilmente dall'altra parte non tutte le strade sono open, almeno al momento. Ma scusa che te frega? Fai la tua corsa non la sua. Poi si vedrà cazzo🚶🚜 vol-à-voile ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 6 minutes ago, Sesar said: Sputa? Solo quando parla.
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 1 ora fa, Giraluna ha scritto: Se la sarebbe cavata molto prima. Invece ha atteso ci fosse una data. E poi in ultima ha mandato la foto. Vista la tua reazione si è sentito squalificato. Tuttavia il solo che può biasimarsi è lui. È insicuro. Ha rimandato "il giudizio" fino a che gli è stato possibile. Il tutto gli si è ritorto contro. Personalmente capisco le individuali insicurezze, ma in questo caso, non ci vedo vantaggio. Alla prossima insicurezza si trincia dietro altre barriere. E voglia di fare la reggi moccolo anche no. Ognuno ha già i suoi problemi/affari ed impegni. C è anche da considerare che potrebbe averti scaldata con goffaggine, mentre tu, da neofita del sexting on line, hai creduto fosse un toro da monta. Insomma, la vedo fumosa come cosa. E prima di muovermi ci penserei. Questa, però, sono io. Facci comunque sapere come va infine. Ritorto contro????cosa? Come va a finire ve lo dico già io che ci va cmq perché gli piace e fa anche bene altrimenti non starebbe ancora qui a parlarne avrebbe già fatto next. Basta con ste balle del oddio cos'è un pene?no che schifo!perché me l ha mandato pripio il venerdi che adesso siamo in quaresima e non si può mangiare carne? Ipocrisia allo stato puro assecondata oltretutto. Vacci e spero che sia la miglior trombata della tua vita Giraluna ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 (modificato) 3 ore fa, Nova87 ha scritto: So che magari sto per dire qualcosa che molti vedranno come "Ecco, la bigotta".Non serve specificare di non esserlo secondo me, ma c'è una cosa che voglio dire a chi è pronto a recepire... Partendo dal presupposto che la foto del pene non mi eccita e che di gran lunga può farmi bagnare altro, la cosa peggiora dal momento in cui io non vengo avvertita che mi si stia mandando quel tipo di foto, ragazzi è molto disturbante come cosa. Un conto è essere in un discorso spinto e dire tra le righe "Ora ti faccio capire di cosa parlo", un conto è mandare dal nulla una foto senza che io me l'aspetto minimamente.Cambia totalmente il gioco. L'uomo lo fa con leggerezza, ma la donna potrebbe perdere il desiderio di fare sesso...quindi attenzione a non pensare a ste cose. Grazie capitanessa Ovvio! 😝 Il fatto è che x chi ne è consapevole, non serve specificarlo. Tutti gli altri son ben convinti che sia cosa gradita e giusta: vagli a far capire che con una chat meglio impostata non si bruciano quelle un po' più equilibrate e carine... Invece foto cazzo e tiri su facile la Jessica del quartiere che magari fa ancora pompini x ricariche. Ovviamente tu fai bene a specificarlo ma vedrai che chi lo fa sarà pronto a ribadire che per lui funziona😉 Modificato 2 Marzo 2021 da Thetraveller87
Messaggi raccomandati