Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sesar
Inviato
15 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Grazie capitanessa Ovvio! 😝

Il fatto è che x chi ne è consapevole, non serve specificarlo.

Tutti gli altri son ben convinti che sia cosa gradita e giusta: vagli a far capire che con una chat meglio impostata non si bruciano quelle un po' più equilibrate e carine...

Invece foto cazzo e tiri su facile la Jessica del quartiere che magari fa ancora pompini x ricariche.

Che operatore ha? Da 10 È sufficiente?

Thetraveller87
Inviato
6 minuti fa, Sesar ha scritto:

Che operatore ha? Da 10 È sufficiente?

Non saprei ma chiedo in giro.. credo che tra le 17 e le 17e15 abbia uno slot se sei interessato

Doom Head
Inviato
31 minutes ago, Thetraveller87 said:

tiri su facile la Jessica del quartiere che magari fa ancora pompini x ricariche.

Chiedo per mio cugino: a quanto ammonterebbe la ricarica da fare a questa Jessica?

• Haha 1
Inviato
30 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Grazie capitanessa Ovvio! 😝

Il fatto è che x chi ne è consapevole, non serve specificarlo.

Tutti gli altri son ben convinti che sia cosa gradita e giusta: vagli a far capire che con una chat meglio impostata non si bruciano quelle un po' più equilibrate e carine...

Invece foto cazzo e tiri su facile la Jessica del quartiere che magari fa ancora pompini x ricariche.

Ovviamente tu fai bene a specificarlo ma vedrai che chi lo fa sarà pronto a ribadire che per lui funziona😉

Hai detto "Capitanessa ovvio" e poi mi dai ragione sul fatto che di ovvio qua c'è ben poco 🤣🤣 più vado avanti e mi distreco nei meandri della mente maschile, più capisco che ciò che dovrebbe essere lapalissiano non lo è per nulla...ergo, repetita iuvant 🤟🤟

Inviato
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

A me dispiace perché mi rendo conto di non poter andare oltre determinati schemi mentali femminili però certe volte leggo alcune argomentazioni del gentil sesso e mi calano le braccia.

Per me è una grandissima pippa mentale che ti sei fatta te, se realmente con lui avevi il 98% di possibilità di scoparci, cosa diamine ti cambia un messaggino un po' più spinto? 
Anche perchè bisogna razionalizzare la situazione: avete 40 anni, vi siete conosciuti in una app di INCONTRI, vivete in due regioni diverse durante una pandemia, che cosa vuoi ottenere da tutto ciò? Come diamine fate a sentirvi tutti i giorni dando il buongiorno o la buonanotte come due liceali? Se non riesci o non sei riuscita a fare determinati ragionamenti il problema te lo sei creato prima di tutto tu.

Che poi lui abbia fatto quello che ha fatto è un altro paio di maniche.

Sapeste a noi quanto ci cascano, quando ci arriva una foto del gingillo così dal nulla...e poi non è neanche messo bene 🤣 (i'm Just joking)

• Mi piace! 2
Bolt
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sapeste a noi quanto ci cascano, quando ci arriva una foto del gingillo così dal nulla...e poi non è neanche messo bene 🤣 (i'm Just joking)

ahahah ti sei fregata da sola!

Non volete la foto ma poi la guardate per mezz'ora sbavando e misurando i cm

INCOERENTE NOVA, INCOERENTE

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, Bolt ha scritto:

ahahah ti sei fregata da sola!

Non volete la foto ma poi la guardate per mezz'ora sbavando e misurate i cm

INCOERENTE NOVA, INCOERENTE

Credo di poter generalizzare, guardarlo così, tanto per...non è che sia chissà quale visione, indipendentemente da come sia messo il tipo in questione 😁 preferisco agire e non guardare e basta, quello sì che me gusta 🤣🤟

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
13 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Credo di poter generalizzare, guardarlo così, tanto per...non è che sia chissà quale visione, indipendentemente da come sia messo il tipo in questione 😁 preferisco agire e non guardare e basta, quello sì che me gusta 🤣🤟

@Bolt eddai, incontriamoci pure noi al confine (ti aspetterò lì ai confini del mondo...io e te 🤣🤣)

• Haha 1
Bolt
Inviato
46 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@Bolt eddai, incontriamoci pure noi al confine (ti aspetterò lì ai confini del mondo...io e te 🤣🤣)

Addirittura ai confini del mondo! Ci tieni proprio allora 😂

• Haha 1
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Bolt ha scritto:

Addirittura ai confini del mondo! Ci tieni proprio allora 😂

E poi, entrambi increduli, scoprirono di essere vicini di pianerottolo 🤣 #lasmettoquitantotugiápratichi 😛

Modificato da Nova87
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".