Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Bolt ha scritto:

Si è vero, confermo. è importante che mostriate apprezzamento per il nostro "ciccio". Non scherzo, può fare la differenza

vado ot forse, però mi state mandando in paranoia.

Parlavo al telefono qualche giorno fa con il mio fb che ha fatto una battuta sulle dimensioni del suo Ciccio e io gli ho detto che è assolutamente di dimensioni normali. Ho sentito un po' freddezza dopo, anche nei giorni a seguire.

Possibile sia per questo? sentirsi dire che è "normale" per un uomo può essere offensivo?

Bolt
Inviato
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Parlavo al telefono qualche giorno fa con il mio fb che ha fatto una battuta sulle dimensioni del suo Ciccio e io gli ho detto che è assolutamente di dimensioni normali. Ho sentito un po' freddezza dopo, anche nei giorni a seguire.

Possibile sia per questo? sentirsi dire che è "normale" per un uomo può essere offensivo?

Cazzo si che può essere "offensivo". Per questo voi donne dovreste evitare di fare commenti anche solo neutri sui nostri peni.

Se dovete dire qualcosa, questo qualcosa deve essere esaltante. Se la lunghezza non è il punto di forza, concentratevi su altro. Particolarità ecc... ma una frase come quella farebbe diventare un po' freddo anche me, ad essere sincero.

Quando sto con una donna che ha le tette nella norma, mica glielo faccio notare, anche perché già lo sa. Piuttosto, le dico che mi piacciono moltissimo i capezzoli che ha, la forma, la morbidezza ecc... 

Dovreste capirla sta cosa perché è importante.

• Mi piace! 3
Bolt
Inviato
20 minuti fa, Nova87 ha scritto:

E poi, entrambi increduli, scoprirono di essere vicini di pianerottolo 🤣 #lasmettoquitantotugiápratichi 😛

Ahahahah ti immagini se tutti e due avessimo inserito una città di provenienza fake e abitassimo davvero vicini? Se io non fossi impegnato, un pensierino ce lo farei. 🙃

Inviato
3 minuti fa, Bolt ha scritto:

Cazzo si che può essere "offensivo". Per questo voi donne dovreste evitare di fare commenti anche solo neutri sui nostri peni.

Se dovete dire qualcosa, questo qualcosa deve essere esaltante. Se la lunghezza non è il punto di forza, concentratevi su altro. Particolarità ecc... ma una frase come quella farebbe diventare un po' freddo anche me, ad essere sincero.

Quando sto con una donna che ha le tette nella norma, mica glielo faccio notare, anche perché già lo sa. Piuttosto, le dico che mi piacciono moltissimo i capezzoli che ha, la forma, la morbidezza ecc... 

Dovreste capirla sta cosa perché è importante.

ODDIOOOO. Infatti dopo averlo detto e dopo aver sentito la reazione, mi sarei mangiata la lingua ma poi ho pensato fosse impossibile che si fosse offeso perchè per me "normale" vuol dire che va più che bene!

cercherò di rimediare..

• Grazie! 1
Inviato
5 minuti fa, Bolt ha scritto:

però scusa, è stato lui a tirare fuori il tema delle dimensioni del suo Ciccio!

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
28 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Anni fa, mi pare in Inghilterra, ci fu uno storico sondaggio che diede un risultato spassoso: la maggior parte degli automobilisti maschi riteneva di essere un guidatore sopra la media.

E con questo ho detto tutto.

• Mi piace! 5
Inviato
29 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ahahahah ti immagini se tutti e due avessimo inserito una città di provenienza fake e abitassimo davvero vicini? Se io non fossi impegnato, un pensierino ce lo farei. 🙃

No vabbè, ma io mica lo sapevo che la tua città fosse in vista 🙈🙈

E' la città che frequento di più dopo la mia, quindi chissá... 😝🤣 Comunque molto contenta che tu abbia trovato una ragassssuola che te gusta, goditela 😊🌻🌻

• Grazie! 1
Bolt
Inviato
12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

No vabbè, ma io mica lo sapevo che la tua città fosse in vista 🙈🙈

E' la città che frequento di più dopo la mia, quindi chissá... 😝🤣 Comunque molto contenta che tu abbia trovato una ragassssuola che te gusta, goditela 😊🌻🌻

Immaginavo che non l'avessi vista (data una tua risposta riguardo al fatto che "pensavi" ci trovassimo lontani 😂).

Si, finalmente ne ho trovata una che me gusta anche parecchio, incontravo solo ciarpame fino a poco tempo fa ma, non ho mai abbandonato la speranza e il mio perseverare mi ha premiato 😉.

O forse la fortuna si è resa conto di avermi abbandonato troppo a lungo e ora sta cercando di rimediare 😂

Marmellata
Inviato
2 ore fa, Bolt ha scritto:

ahahah ti sei fregata da sola!

Non volete la foto ma poi la guardate per mezz'ora sbavando e misurando i cm

INCOERENTE NOVA, INCOERENTE

ahahaha io nel dubbio, mi guardo il mio bel fallo vibrante

almeno è sicuramente come piace a me

• Haha 2
Bolt
Inviato
48 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

però scusa, è stato lui a tirare fuori il tema delle dimensioni del suo Ciccio!

Eh lo so ma guarda lo faccio pure io e mi triggererei sicuro se la mia tipa mi dicesse che è nella norma o non esprimesse apprezzamento positivo. 

Lo so che sembra un po' provare a darsi la zappa sui piedi da soli ma non lo è. 

Praticamente è un invito indiretto a chiedere all'altra persona qualche complimento o a giocare sull'argomento, intavolare sexting e via dicendo.

• Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".