Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 2 minuti fa, Marmellata ha scritto: ahahaha io nel dubbio, mi guardo il mio bel fallo vibrante almeno è sicuramente come piace a me Ultimamente godono di più i vostri vibratori che la maggiorparte degli uomini 😂 Crescendo63 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 4 minuti fa, Bolt ha scritto: Immaginavo che non l'avessi vista (data una tua risposta riguardo al fatto che "pensavi" ci trovassimo lontani 😂). Si, finalmente ne ho trovata una che me gusta anche parecchio, incontravo solo ciarpame fino a poco tempo fa ma, non ho mai abbandonato la speranza e il mio perseverare mi ha premiato 😉. O forse la fortuna si è resa conto di avermi abbandonato troppo a lungo e ora sta cercando di rimediare 😂 Ahahah quando hi scritti così è perché ero convinta che fossi abruzzese, siamo ancora più lontani del previsto, comunque ti ho portato anch'io un pizzico di fortuna, yuppidù😁 PS: incrocia le dita anche per me 😊 Bolt ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 7 minuti fa, Bolt ha scritto: Eh lo so ma guarda lo faccio pure io e mi triggererei sicuro se la mia tipa mi dicesse che è nella norma o non esprimesse apprezzamento positivo. Lo so che sembra un po' provare a darsi la zappa sui piedi da soli ma non lo è. Praticamente è un invito indiretto a chiedere all'altra persona qualche complimento o a giocare sull'argomento, intavolare sexting e via dicendo. ho risposto in assoluta buona fede... ma vista la reazione, hai sicuramente ragione tu. Dovevo pesare le parole, non pensavo fosse così offensivo definirlo "normale" Grazie per le tue considerazioni, avevo bisogno di un parere maschile Bolt ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 Adesso, Nova87 ha scritto: Ahahah quando hi scritti così è perché ero convinta che fossi abruzzese, siamo ancora più lontani del previsto, comunque ti ho portato anch'io un pizzico di fortuna, yuppidù😁 PS: incrocia le dita anche per me 😊 Si dai, Ti porterò fortuna anche io. 😋 🤞 Nova87 ha reagito a questo 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Inviato 2 Marzo 2021 5 minuti fa, Bolt ha scritto: Ultimamente godono di più i vostri vibratori che la maggiorparte degli uomini 😂 eh perforza! Bolt ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 Adesso, LSDB83 ha scritto: ho risposto in assoluta buona fede... ma vista la reazione, hai sicuramente ragione tu. Dovevo pesare le parole, non pensavo fosse così offensivo definirlo "normale" Grazie per le tue considerazioni, avevo bisogno di un parere maschile Si si ma non lo metto in dubbio il fatto che lo facciate in buona fede (normalmente) però questa è una cosa che ci smonta l'entusiasmo, capisci? Una cosa del genere, detta da una donna ad un uomo, viene percepita come negativa generalmente. Perché se uno parla del proprio pene è per ricevere complimenti, apprezzamenti, fare sexting, mica per sentirsi dire: "mah è un pene normale" che nella nostra testa si traduce in: "sinceramente ho provato cazzi molto più grossi, il tuo è così così quindi non è che ci faccia sto granché". E non potete capire quanto possa essere grave! Un po' come se il vostro uomo vi dicesse: "mah, sei una donna nella norma, non hai niente che attira".
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 3 minuti fa, Bolt ha scritto: non potete capire quanto possa essere grave Ci vuole la via di mezzo. Del tipo: boia, hai sentito quanto ho urlato? Eddaje che mi chiedi le misure a fare ... Comunque chi lo chiede di solito ha poca autostima. E questo è parecchio grave. Se lo sai usare, che ti interessa sapere quanto? A volte vige troppo masochismo.
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 Adesso, Giraluna ha scritto: Ci vuole la via di mezzo. Del tipo: boia, hai sentito quanto ho urlato? Eddaje che mi chiedi le misure a fare ... Comunque chi lo chiede di solito ha poca autostima. E questo è parecchio grave. Se lo sai usare, che ti interessa sapere quanto? A volte vige troppo masochismo. Esatto, ma anche non rispondere, o fare un semplice sorriso malizioso. Cioè sono tante le possibilità. Beh chiedere direttamente se lo si apprezza, è chiaramente indice di bassa autostima. Diverso però è parlarne con fare seduttivo o in contesti particolari, tipo lei che te lo sta toccando e ti mette la mano lì e tu le dici "hai sentito quanto è grosso?" o cose del genere.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 11 minuti fa, Giraluna ha scritto: Se lo sai usare Appunto.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 1 hour ago, LSDB83 said: sentirsi dire che è "normale" per un uomo può essere offensivo? La prossima volta, anche se vedessi il pisellino formato neonato, ti consiglio di fingere entusiasmo: "Eh la Madonna, ma che c'hai? Na bestia, un anaconda, aspetta che mi tengo a distanza sennò me spacchi in due" 1 hour ago, Bolt said: Se io non fossi impegnato, un pensierino ce lo farei. 🙃 @Nova87 Madò, palata in diretta. L'uomo sa che tra una figa visibile e una invisibile, meglio andare sul sicuro, non sia mai che quella invisibile c'abbia i denti. Edo e Bolt ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati