Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Serve. Tranquillo che serve. Sei ignaro di molte cose. A buon rendere, risvoltino. Si hai ragione in effetti, serve a farci fare due risate quando leggiamo ciò che scrivi. Bye giannicarlo, mementoaudere, Outsider e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 17 minuti fa, Bolt ha scritto: Boh magari è un misto fra cercare validazione e momenti da collezione, non so. Dovrei chiederlo al mio terapeuta 😆 Comunque si, se ha la lunghezza media e funziona è a posto ma non credo che a te farebbe piacere sentirti dire che hai un pisello nella norma. Perché è una frase piatta, neutra. Prova a chiedergli anche perché un semplice intervento ti fa schizzare come una figa. Visto che comunque di momenti da collezione mi sa che se ne vedono pochi. Capisco il volersi sfogare, c'è anche da porsi un po' un limite ad una certa. E non proiettare sugli altri le paranoie del tuo pisello, visto che fra l'altro nessuno ti ha chiesto niente e ti sei sentito in dovere di precisare che è a posto.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 (modificato) 18 minutes ago, LSDB83 said: Sinceramente non pensavo fosse una cosa così importante. Cioè per me nella norma vuol dire "mi piace, sei ok". Ho dato scontato delle cose e ho compreso che la mente maschile è più complessa di quella femminile a volte. Più complessa di una mente femminile, sti cazzi, non esageriamo. Non è criptico, tu giudichi nella norma una parte del corpo che noi maschi vorremmo fosse riconosciuta come patrimonio dell'umanità; e fidati che solo i cuckold e quelli che amano farsi umiliare hanno una bassa considerazione dei loro peni. Tutti gli altri più se lo guardano e più ci vedono la bellezza persino nelle loro imperfezioni. 18 minutes ago, LSDB83 said: Allora attenzione. Tu dici "ne ho viste di migliori" io non detto che ho visto dei cazzi migliori del suo è un pensiero automatico che fate voi quando si parla delle dimissioni "normali" del vostro amichetto.. se uno mi dicesse che ho una vagina normale penso che non mi farebbe nè caldo nè freddo. La mia vagina è normale infatti!!! Pulita, depilata, tutto nella norma. Per cui direi grazie! Io l'ho detto, tu non lo hai scritto ma io, da maschio, l'ho percepito. Dicendo che è un normalissimo pene mi porta a pensare che tu ne abbia visti di migliori per catalogarlo tale, una cosa che in qualche modo distrugge la mia carica nei tuoi confronti. Chiaramente non potrei mai dire ad una donna: hai la vagina normale. Perché "normale", per me, non significa nulla. E poi una vagina è una vagina, capita di trovarla un po' penzolante a causa del troppo utilizzo della proprietaria ma non esiste una vagina che possa essere classificata "normale" (perché implicherebbe l'esistenza di una vagina "anormale" e a meno che una non ce l'abbia quadrata per qualche scherzo della natura, non penso che esista). Al massimo ti dico che hai una bella figa e amen. Il pisello, invece, è diverso: può essere lungo, corto, curvo, cappella liscia, ruvida, ad elmetto... persino gli scroti sono diversi. Ecco come la classificazione di un pene è diversa da quella che si può dare ad una vagina. Modificato 2 Marzo 2021 da Doom Head
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 (modificato) 9 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Prova a chiedergli anche perché un semplice intervento ti fa schizzare come una figa. Visto che comunque di momenti da collezione mi sa che se ne vedono pochi. Capisco il volersi sfogare, c'è anche da porsi un po' un limite ad una certa. E non proiettare sugli altri le paranoie del tuo pisello, visto che fra l'altro nessuno ti ha chiesto niente e ti sei sentito in dovere di precisare che è a posto. Ma no, mi hai frainteso. Non stavo facendo polemica. E non sono schizzato affatto come una figa per l'intervento, anzi ho apprezzato. Ti chiedo scusa se ti è sembrato così, ci siamo capiti male. la mia domanda era seria ma la risposta credo di conoscerla già. Perché non farebbe piacere a nessuno, poi vabbè ogni ha i propri gusti. PS: ma dove ho precisato che il mio pisello è a posto? E che significa che di momenti da collezione se ne vedono pochi? Modificato 2 Marzo 2021 da Bolt
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 38 minuti fa, Bolt ha scritto: Ma no, mi hai frainteso. Non stavo facendo polemica. E non sono schizzato affatto come una figa per l'intervento, anzi ho apprezzato. Ti chiedo scusa se ti è sembrato così, ci siamo capiti male. la mia domanda era seria ma la risposta credo di conoscerla già. Perché non farebbe piacere a nessuno, poi vabbè ogni ha i propri gusti. PS: ma dove ho precisato che il mio pisello è a posto? E che significa che di momenti da collezione se ne vedono pochi? Dai su Bolt, non offendere la mia e la tua intelligenza. Le frecciatine da figa sono e rimangono tali, altro che apprezzare. Prima dici che non farebbe piacere a nessuno, poi che ognuno ha i propri gusti. Fai un attimo pace e tira un respiro fra un intervento e l'altro. Comunque il resto significa che hai poca esperienza, e invece di cercare con umiltà di farti il tuo percorso, hai queste reazioni a scatto appena si toccano determinati temi. E allora reagisci da figa.
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Dai su Bolt, non offendere la mia e la tua intelligenza. Le frecciatine da figa sono e rimangono tali, altro che apprezzare. Prima dici che non farebbe piacere a nessuno, poi che ognuno ha i propri gusti. Fai un attimo pace e tira un respiro fra un intervento e l'altro. Comunque il resto significa che hai poca esperienza, e invece di cercare con umiltà di farti il tuo percorso, hai queste reazioni a scatto appena si toccano determinati temi. E allora reagisci da figa. Io non ho visto nessuna reazione da figa. Poi se te lo dice pure lui... magari saprà cosa intendeva lui, no?😂 Avocado, giannicarlo e Bolt ha reagito a questo 3
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 1 ora fa, Doom Head ha scritto: Più complessa di una mente femminile, sti cazzi, non esageriamo. Non è criptico, tu giudichi nella norma una parte del corpo che noi maschi vorremmo fosse riconosciuta come patrimonio dell'umanità; e fidati che solo i cuckold e quelli che amano farsi umiliare hanno una bassa considerazione dei loro peni. Tutti gli altri più se lo guardano e più ci vedono la bellezza persino nelle loro imperfezioni. Io l'ho detto, tu non lo hai scritto ma io, da maschio, l'ho percepito. Dicendo che è un normalissimo pene mi porta a pensare che tu ne abbia visti di migliori per catalogarlo tale, una cosa che in qualche modo distrugge la mia carica nei tuoi confronti. Chiaramente non potrei mai dire ad una donna: hai la vagina normale. Perché "normale", per me, non significa nulla. E poi una vagina è una vagina, capita di trovarla un po' penzolante a causa del troppo utilizzo della proprietaria ma non esiste una vagina che possa essere classificata "normale" (perché implicherebbe l'esistenza di una vagina "anormale" e a meno che una non ce l'abbia quadrata per qualche scherzo della natura, non penso che esista). Al massimo ti dico che hai una bella figa e amen. Il pisello, invece, è diverso: può essere lungo, corto, curvo, cappella liscia, ruvida, ad elmetto... persino gli scroti sono diversi. Ecco come la classificazione di un pene è diversa da quella che si può dare ad una vagina. Ma sì indubbiamente ci sono piselli e piselli ma io sono fermamente convinta che voi attribuiate troppa importanza al vostro amico. Le donne non ci guardano più di tanto, la cosa che conta di più in assoluto è farle divertire. Adesso che ho capito che per voi è quasi un dio, parlerò di Lui con molta più attenzione 😜 Bolt, Nova87, Crescendo63 e 3 altri ha reagito a questo 1 1 4
kibera [Partecipante] 329 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 4 ore fa, LSDB83 ha scritto: vado ot forse, però mi state mandando in paranoia. Parlavo al telefono qualche giorno fa con il mio fb che ha fatto una battuta sulle dimensioni del suo Ciccio e io gli ho detto che è assolutamente di dimensioni normali. Ho sentito un po' freddezza dopo, anche nei giorni a seguire. Possibile sia per questo? sentirsi dire che è "normale" per un uomo può essere offensivo? Ecco da dove inizia il logoramento di molti rapporti. Da frasi che il gentil sesso dice con assoluta noncuranza, senza considerarne gli effetti. Dire una frase del genere ad un uomo è come se lo stesso uomo ti dicesse che la tua farfallina maleodora
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 33 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Io non ho visto nessuna reazione da figa. Poi se te lo dice pure lui... magari saprà cosa intendeva lui, no?😂 È proprio da interventi come questo che si capisce come mai il forum in senso generale sia ormai anacronistico. Purtroppo anche nei casi in cui questo tipo di piattaforma sopravvive, certi giochetti fanno passare la voglia a chi ci investe - nel suo piccolo - tempo, energie e risorse. Se non noti nessuna reazione da figa, fatti due domande.
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: È proprio da interventi come questo che si capisce come mai il forum in senso generale sia ormai anacronistico. Purtroppo anche nei casi in cui questo tipo di piattaforma sopravvive, certi giochetti fanno passare la voglia a chi ci investe - nel suo piccolo - tempo, energie e risorse. Se non noti nessuna reazione da figa, fatti due domande. Ma nessuno si è reso conto che chi ha aperto il trend nemmeno scrive più? Proporrei dalla mia bassa esperienza di attendere gli sviluppi del motivo per cui è stato aperto questo trend è vero che è intitolato chat infinita ma non è da prendere alla lettera. Nova87, Crescendo63, Yuber e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati