Vai al contenuto

Chat infinita


Marmellata

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
17 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

È proprio da interventi come questo che si capisce come mai il forum in senso generale sia ormai anacronistico.

Purtroppo anche nei casi in cui questo tipo di piattaforma sopravvive, certi giochetti fanno passare la voglia a chi ci investe - nel suo piccolo - tempo, energie e risorse.

Se non noti nessuna reazione da figa, fatti due domande.

Grazie per non aver argomentato e dimostrato che vuoi solo polemizzare😉

Fortuna che ci siete voi illuminati perché noi non capiamo un cazzo

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, kibera ha scritto:

Ecco da dove inizia il logoramento di molti rapporti.

Mi pare davvero esagerato.

Pensi che gli uomini siano sempre delicati nei loro atteggiamenti e nelle loro affermazioni? Tutt'altro!!! Eppure le donne capiscono che magari mancano di sensibilità perchè poco empatici verso certi temi che stanno a cuore alle donne.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Dai su Bolt, non offendere la mia e la tua intelligenza. Le frecciatine da figa sono e rimangono tali, altro che apprezzare.

Prima dici che non farebbe piacere a nessuno, poi che ognuno ha i propri gusti. Fai un attimo pace e tira un respiro fra un intervento e l'altro.

Comunque il resto significa che hai poca esperienza, e invece di cercare con umiltà di farti il tuo percorso, hai queste reazioni a scatto appena si toccano determinati temi. E allora reagisci da figa.

Bah non capisco questa ostilità che hai con me oggi. Comunque guarda non me ne frega, pensa quel che vuoi 😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
29 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Mi pare davvero esagerato.

Pensi che gli uomini siano sempre delicati nei loro atteggiamenti e nelle loro affermazioni? Tutt'altro!!! Eppure le donne capiscono che magari mancano di sensibilità perchè poco empatici verso

 

 

Ciao, 

"certi temi che stanno a cuore alle donne."

Mi fai qualche esempio? Giusto per provare a capire meglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
42 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Grazie per non aver argomentato e dimostrato che vuoi solo polemizzare😉

Fortuna che ci siete voi illuminati perché noi non capiamo un cazzo

Io non lo so guarda, amico mio... oggi qui sembra essere la giornata della polemica e dei flame. Uno dà una risposta e quello vede "frecciatine da figa", quell'altra ci "offende" (si fa per dire) perché io e Nova abbiamo fatto due chiacchiere in 3 post e ci dà dei disperati.

Francamente sto meglio senza questi commenti così negativi e inutili, quindi vedrò di farmi un giretto lontano da questo forum. Che qui tira una brutta aria.

Altrimenti stasera rischio di farmi bannare sul serio e siccome ci tengo a restare perché ci sono anche teste ben pensanti qui dentro, tipo te e Nova, vorrei evitare di dare di matto. Ma la tentazione è forte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Francamente sto meglio senza questi commenti così negativi e inutili, quindi vedrò di farmi un giretto lontano da questo forum. Che qui tira una brutta aria

Ti capisco perfettamente

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, 

"certi temi che stanno a cuore alle donne."

Mi fai qualche esempio? Giusto per provare a capire meglio

 

 Ti posso dire i più scontati: dimensione del seno, peso, aspetto fisico in generale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
14 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

 Ti posso dire i più scontati: dimensione del seno, peso, aspetto fisico in generale 

Non voglio polemizzare anche perchè questo thread ne è pieno oramai di polemiche ahahaha

tuttavia puoi paragonare i commenti delle donne sul pene ai commenti degli uomini sul seno.

In poche parole è meglio non commentare l'aspetto fisico altrui.

Modificato da Yuber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 minutes ago, Yuber said:

anche perchè questo thread ne è pieno oramai di polemiche

Giusto per aggiungere un'ulteriore polemica: poche pagine fa ho postato la foto del mio uccello chiedendo se fosse carino, non ho ricevuto nessuna risposta in merito, che stronzi che siete.

  • Grazie! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...