Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 3 Marzo 2021 Autore Inviato 3 Marzo 2021 7 minuti fa, Doom Head ha scritto: Uffa, è perché hai la vagina e quella agisce sulle cellule cerebrali. Se voi donne aveste il pisello come tutti i cristiani normali, sti problemi non ci sarebbero. datemi un piseeelloooo Bolt, LSDB83 e Doom Head ha reagito a questo 2 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 4 minutes ago, Marmellata said: tranquillo, ho fatto sesso ieri sera, sono apposto No scusami tu è che la cosa l'avevo intesa così: Non ho un sincero interesse verso un uomo da ANNI LSDB83, Marmellata e Edo ha reagito a questo 3
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 3 Marzo 2021 Autore Inviato 3 Marzo 2021 3 minuti fa, Doom Head ha scritto: No scusami tu è che la cosa l'avevo intesa così: Non ho un sincero interesse verso un uomo da ANNI ahahahahahah no, per interesse per un uomo intendo un altro tipo di interesse, quello che avevi capito tu è interesse per il pisello, quello, mai perso Doom Head, giannicarlo e Bolt ha reagito a questo 1 2
Lego [Banned] 754 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 Tutto nella norma infine 😂 @vol-à-voilevuoi aggiungere qualcosa?
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 5 minutes ago, Marmellata said: datemi un piseeelloooo Che peccato che abbiano eliminato i messaggi privati. In tempi migliori, dopo un post del genere, ti saresti trovata la casella piena di piselli altro che uno. A parte tutto, tranquilla, devi focalizzarti su ciò che vuoi e lasciar scorrere gli eventi senza dare interpretazioni fuorvianti ai messaggi. Fino a quando non ti trovi nella concreta possibilità di scegliere, sono solo pippe mentali inutili allo scopo. Marmellata e Bolt ha reagito a questo 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 2 minuti fa, Marmellata ha scritto: ahahahahahah no, per interesse per un uomo intendo un altro tipo di interesse, quello che avevi capito tu è interesse per il pisello, quello, mai perso Troppa sincerità, era meglio la versione Santa Maria a questo punto. Bolt ha reagito a questo 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 3 Marzo 2021 Autore Inviato 3 Marzo 2021 3 minuti fa, Doom Head ha scritto: Che peccato che abbiano eliminato i messaggi privati. In tempi migliori, dopo un post del genere, ti saresti trovata la casella piena di piselli altro che uno. A parte tutto, tranquilla, devi focalizzarti su ciò che vuoi e lasciar scorrere gli eventi senza dare interpretazioni fuorvianti ai messaggi. Fino a quando non ti trovi nella concreta possibilità di scegliere, sono solo pippe mentali inutili allo scopo. Grazie ❤️ Doom Head ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 13 ore fa, Lego ha scritto: Dillo a @LSDB83 lei sostiene che le donne ( tutte ovviamente ) non guardano queste cose 😂 senti mi pare che tu faccia un po' troppo le pulci a ciò che dico, la prossima volta cercherò di specificare le percentuali di donne che stanno a misurare il cazzo con il metro e quelle che invece se lo prendono e si divertono senza farci troppo caso.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 (modificato) 28 minuti fa, LSDB83 ha scritto: senti mi pare che tu faccia un po' troppo le pulci a ciò che dico, la prossima volta cercherò di specificare le percentuali di donne che stanno a misurare il cazzo con il metro e quelle che invece se lo prendono e si divertono senza farci troppo caso. Non c'è bisogno di arrivare a tanto. Basta non parlare per assoluti. -------------------------------- Comunque mi ricordi tantissimo una mia EX, super reattiva e permalosa ma che si scioglie come il burro appena la si fa sentire al sicuro. Modificato 3 Marzo 2021 da giannicarlo Doom Head, Lego e LSDB83 ha reagito a questo 2 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 8 minutes ago, giannicarlo said: Comunque mi ricordi tantissimo una mia EX, super reattiva e permalosa ma che si scioglie come il burro appena la si fa sentire al sicuro. Scommetto che nell'intimità la chiamavi "biscottino". giannicarlo, LSDB83 e Outsider ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati