Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marmellata
Inviato
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Uffa, è perché hai la vagina e quella agisce sulle cellule cerebrali.

Se voi donne aveste il pisello come tutti i cristiani normali, sti problemi non ci sarebbero.

datemi un piseeelloooo

• Haha 2
  • Wow 1
Doom Head
Inviato
4 minutes ago, Marmellata said:

tranquillo, ho fatto sesso ieri sera, sono apposto

No scusami tu è che la cosa l'avevo intesa così:

Non ho un sincero interesse verso un uomo da ANNI

400px-Chewbacca-2-.jpg

• Haha 3
Marmellata
Inviato
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

No scusami tu è che la cosa l'avevo intesa così:

Non ho un sincero interesse verso un uomo da ANNI

400px-Chewbacca-2-.jpg

ahahahahahah no, per interesse per un uomo intendo un altro tipo di interesse, quello che avevi capito tu è interesse per il pisello, quello, mai perso

• Grazie! 1
  • Haha 2
Doom Head
Inviato
5 minutes ago, Marmellata said:

datemi un piseeelloooo

Che peccato che abbiano eliminato i messaggi privati.

In tempi migliori, dopo un post del genere, ti saresti trovata la casella piena di piselli altro che uno.

A parte tutto, tranquilla, devi focalizzarti su ciò che vuoi e lasciar scorrere gli eventi senza dare interpretazioni fuorvianti ai messaggi. Fino a quando non ti trovi nella concreta possibilità di scegliere, sono solo pippe mentali inutili allo scopo. 

• Haha 2
giannicarlo
Inviato
2 minuti fa, Marmellata ha scritto:

ahahahahahah no, per interesse per un uomo intendo un altro tipo di interesse, quello che avevi capito tu è interesse per il pisello, quello, mai perso

Troppa sincerità, era meglio la versione Santa Maria a questo punto. 

• Haha 1
Marmellata
Inviato
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Che peccato che abbiano eliminato i messaggi privati.

In tempi migliori, dopo un post del genere, ti saresti trovata la casella piena di piselli altro che uno.

A parte tutto, tranquilla, devi focalizzarti su ciò che vuoi e lasciar scorrere gli eventi senza dare interpretazioni fuorvianti ai messaggi. Fino a quando non ti trovi nella concreta possibilità di scegliere, sono solo pippe mentali inutili allo scopo. 

Grazie ❤️

• Mi piace! 1
Inviato
13 ore fa, Lego ha scritto:

Dillo a @LSDB83 lei sostiene che le donne ( tutte ovviamente ) non guardano queste cose 😂

senti mi pare che tu faccia un po' troppo le pulci a ciò che dico, la prossima volta cercherò di specificare le percentuali di donne che stanno a misurare il cazzo con il metro e quelle che invece se lo prendono e si divertono senza farci troppo caso.

giannicarlo
Inviato (modificato)
28 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

senti mi pare che tu faccia un po' troppo le pulci a ciò che dico, la prossima volta cercherò di specificare le percentuali di donne che stanno a misurare il cazzo con il metro e quelle che invece se lo prendono e si divertono senza farci troppo caso.

Non c'è bisogno di arrivare a tanto.

Basta non parlare per assoluti.

--------------------------------

Comunque mi ricordi tantissimo una mia EX, super reattiva e permalosa ma che si scioglie come il burro appena la si fa sentire al sicuro. 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Doom Head
Inviato
8 minutes ago, giannicarlo said:

Comunque mi ricordi tantissimo una mia EX, super reattiva e permalosa ma che si scioglie come il burro appena la si fa sentire al sicuro. 

Scommetto che nell'intimità la chiamavi "biscottino".

• Haha 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".