Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato

io al posto tuo visto che non potete vedervi filo a metà mese  direi "non ho la possibilità di collegarmi si è rotto il telefono è venuto un ufo dammi il tuo numero vedi che fa" devi metterla più su un piano che lui non deve essere un flop quando vi vedete

Marmellata
Inviato
25 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Gli uomini che chattano sempre hanno un. Buon giro e vogliono che tu noti sta cosa che lui in chat ci sta sempre per te ...quindi o non è interessato o per il momento ti tiene in dtanbay 

beh ovvio che sono in standby, lo siamo entrambi, dato che non possiamo incontrarci.

La mia esperienza che se uomo passa ORE in chat con me non è che non gli interessa, perchè se non gli frega non sta in chat, punto. 

Marmellata
Inviato
12 minuti fa, stefania568 ha scritto:

io al posto tuo visto che non potete vedervi filo a metà mese  direi "non ho la possibilità di collegarmi si è rotto il telefono è venuto un ufo dammi il tuo numero vedi che fa" devi metterla più su un piano che lui non deve essere un flop quando vi vedete

è venuto un ufo???

I numeri ce li abbiamo siamo su telegram e sono tranquillamente a vista di entrambi.

fammi capire sta cosa che lui non deve essere un flop, nel senso, se è un flop sarà un flop, non muore mica nessuno.

Cosa intendi per flop?

AtlasCoelestis
Inviato (modificato)
46 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Gli uomini che chattano sempre hanno un buon giro e vogliono che tu noti sta cosa che lui in chat ci sta sempre per te

Ma questa stronzata tautologica l’hai letta su mamme informate?

Vabè!

@Marmellataposso una domanda?
Avete parlato di sesso?

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 4
Marmellata
Inviato
8 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Ma questa stronzata tautologica l’hai letta su mamme informate?

Vabè!

@Marmellataposso una domanda?
Avete parlato di sesso?

ahahah daccordissimo sulla stronzata

si, diciamo non in modo spinto e totalmente esplicito, ma più con doppi sensi, allusioni, battute

Tipo non ricordo come ci siamo arrivati, ma scherzando gli ho detto che potevo insegnargli a fare un pompino stellare, anche se non so quanto potesse essergli utile

e via di battutine, accenni al toccare...

AtlasCoelestis
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Marmellata ha scritto:

ahahah daccordissimo sulla stronzata

e oggi ero riuscito a non bestemmiare fino ad ora 😂

si, diciamo non in modo spinto e totalmente esplicito, ma più con doppi sensi, allusioni, battute

Tipo non ricordo come ci siamo arrivati, ma scherzando gli ho detto che potevo insegnargli a fare un pompino stellare, anche se non so quanto potesse essergli utile

e via di battutine, accenni al toccare...

Ok, sto vivendo una situazione similissima alla vostra (non mi scoccio giusto perché lei è davvero un peperino che mi fa fare un cazzo che sembrano due) e ti dico per certo che è interessato non solo a vederti, grazie a Dio!

Mi raccomando non cominciare a mandare segnali contrastanti o giochini strani del cazzo perché se lontanamente questo è come me, dubito ma non si sa mai, facendo così lo perdi in meno di 24h!

Se riuscite a tornare un po’ bimbi capricciosi, e lui non si stufa di soppesare bene quando sì e quando no, gli argomenti non mancheranno mai..
Se ci infila anche dei modi per arraparti in chat allora è pure bravo e se glielo dici ti ci crede pure!
Magari puoi lanciargli un sassolino ogni tanto, una foto (non nuda, si perde la magia almeno per me) un po’ di quelle che solo voi sapete fare!
O anche spesso, vedi tu!

Davvero!
Tifo per te bella mia!

Marmellata
Inviato
12 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Ok, sto vivendo una situazione similissima alla vostra (non mi scoccio giusto perché lei è davvero un peperino che mi fa fare un cazzo che sembrano due) e ti dico per certo che è interessato non solo a vederti, grazie a Dio!

Mi raccomando non cominciare a mandare segnali contrastanti o giochini strani del cazzo perché se lontanamente questo è come me, dubito ma non si sa mai, facendo così lo perdi in meno di 24h!

Se riuscite a tornare un po’ bimbi capricciosi, e lui non si stufa di soppesare bene quando sì e quando no, gli argomenti non mancheranno mai..
Se ci infila anche dei modi per arraparti in chat allora è pure bravo e se glielo dici ti ci crede pure!
Magari puoi lanciargli un sassolino ogni tanto, una foto (non nuda, si perde la magia almeno per me) un po’ di quelle che solo voi sapete fare!
O anche spesso, vedi tu!

Davvero!
Tifo per te bella mia!

ecco magari potresti aiutarmi con i giochini strani del cazzo, nel senso che noi stiamo andando via veramente scialli, ieri avevo da fare, glie l'ho detto o ci siam sentiti poco, oggi ha da fare lui e idem, con molta scioltezza e senza pare.

Mi ha fatto molto piacere che mi abbia mandato una foto di lui con quello che tiene impegnato oggi.

Io mi sto comportando normalmente, e i "giochini" non li sto facendo, almeno consciamente.

cosa intendi, anche per segali contrastanti

AtlasCoelestis
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Marmellata ha scritto:

ecco magari potresti aiutarmi con i giochini strani del cazzo

Mado è difficile da spiegare perché a me viene naturale!
Farei 100 anni prima a fartelo vedere direttamente!

Mmmmmh

Le cose che si fanno dal vivo solo ben adattate per la chat!
Sono io che le faccio con quella con cui mi sento quindi non saprei nemmeno dirti come farli partire, ma di base basta anche in un momento random in cui sai che siete entrambi liberi!

Tipo i nomignoli, le litigatine da ritardati su cose stuzzicanti, i giochi di ruolo e tutte quelle cose che iniziano in un modo e finiscono a parlare di altro (leggi sconcio se lui è bravo a non far razionalizzare la tua parte cosciente)
Un tango!

cosa intendi, anche per segali contrastanti

Intendo quei giochini tipo sparire solo per strategia, tira e molla senza senso, fare la preziosa random, figa di legno, oggi ho limonato con un anziano dal benzinaio e cose simili.
Se uno è sveglio si vede subito che sono fatte apposta, quindi evita almeno alla tua parte cosciente di farle!
Il tuo Mostro poi farà quello che ritiene necessario in base al proprio istinto primordiale e a quello che legge di questo maschietto, ma almeno la ragione controllala bene!

P.s: Fai BENISSIMO a dirgli sinceramente quando sei impegnata e non puoi sentirlo (e infatti lui ricambia sincerità con sincerità), questo perché nel caso in cui lui abbia scarsa autostima non si trova a viaggiare a suon di seghe mentali sul perché non rispondi e stronzate del genere!
Te lo dico perché siccome nel 2021 alcuni “uomini” hanno pezzetti di endometrio sfaldato nel cervello non si sa mai!

P.p.s: Ora ti dirò che l’acqua è calda ma più riuscite a tenere il flusso emotivo costante e naturale e più le potenzialità che tutto vada bene saranno alte!
Gli alti e bassi sono normali come nella vita vera, solo che il rischio di ingigantirli in chat è davvero enorme!
Quindi “Be water my friend!”

P.p.p.s: Però ricorda che queste sono tutte cose che faccio partire io a seconda di quello che mi dice il Mostro, perché da quando sono piccolo so che in un tango è l’uomo che guida!

• Mi piace! 1
Marmellata
Inviato
17 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Mado è difficile da spiegare perché a me viene naturale!
Farei 100 anni prima a fartelo vedere direttamente!

Mmmmmh

Le cose che si fanno dal vivo solo ben adattate per la chat!
Sono io che le faccio con quella con cui mi sento quindi non saprei nemmeno dirti come farli partire, ma di base basta anche in un momento random in cui sai che siete entrambi liberi!

Tipo i nomignoli, le litigatine da ritardati su cose stuzzicanti, i giochi di ruolo e tutte quelle cose che iniziano in un modo e finiscono a parlare di altro (leggi sconcio se lui è bravo a non far razionalizzare la tua parte cosciente)
Un tango!

Intendo quei giochini tipo sparire solo per strategia, tira e molla senza senso, fare la preziosa random, figa di legno, oggi ho limonato con un anziano dal benzinaio e cose simili.
Se uno è sveglio si vede subito che sono fatte apposta, quindi evita almeno alla tua parte cosciente di farle!
Il tuo Mostro poi farà quello che ritiene necessario in base al proprio istinto primordiale e a quello che legge di questo maschietto, ma almeno la ragione controllala bene!

P.s: Fai BENISSIMO a dirgli sinceramente quando sei impegnata e non puoi sentirlo (e infatti lui ricambia sincerità con sincerità), questo perché nel caso in cui lui abbia scarsa autostima non si trova a viaggiare a suon di seghe mentali sul perché non rispondi e stronzate del genere!
Te lo dico perché siccome nel 2021 alcuni “uomini” hanno pezzetti di endometrio sfaldato nel cervello non si sa mai!

P.p.s: Ora ti dirò che l’acqua è calda ma più riuscite a tenere il flusso emotivo costante e naturale e più le potenzialità che tutto vada bene saranno alte!
Gli alti e bassi sono normali come nella vita vera, solo che il rischio di ingigantirli in chat è davvero enorme!
Quindi “Be water my friend!”

P.p.p.s: Però ricorda che queste sono tutte cose che faccio partire io a seconda di quello che mi dice il Mostro, perché da quando sono piccolo so che in un tango è l’uomo che guida!

oh, direi che in quanto a farmi leggere sconcio ho capito che ci sa fare, perchè a tratti faccio fatica a rimanere razionale, ma ce la giochiamo bene entrambi in tal senso...

Dici che in un tango è l'uomo che guida...e questa...è la sensazione che ho da un po di giorni...ma non mi sta dando fastidio, nel senso, che a volte è bello anche farsi portare (per me cosa rarissima)...comunque a testa alta, guardandolo negli occhi e senza abbassare lo sguardo (figurativamente parlando, proprio come nel tango) 

Comunque direi che per ora procede più o meno come mi hai descritto tu, i giochini non li faccio, non ho mica 15 anni, e apprezzo che neanche lui li stia facendo.

L'abbiam messa subito così, pane al pane e vino al vino, e come è, è.

Grazie per tutto quello che hai scritto, mi è stato utile per capire in che acque sto navigando..e a tal proposito, beh ho capito da un po di cose che questo è navigato forte...almeno, questa è la sensazione.

• Grazie! 1
Marmellata
Inviato

Aggiornamento: ho proposto la telefonata/videochiamata ed al momento c'è stato un "si volentieri", ho lasciato a lui il decidere quando e non se n'è più parlato.

La settimana scorsa chat sempre più fette e dense fino ad arrivare ad una sera un cui s'è fatto sexting. 

Premetto mai fatto in vita mia, ma c'è sempre una prima volta, ed è semplicemente successo, in modo molto naturale e bello.

Da li, l'attenzione ha cominciato a scendere, i messaggi sempre meno, sempre più stringati. Io mi adatto di conseguenza e calo il tono.

L'ho cercato qualche volta io cosa che prima non capitava e risponde sempre, ma sembra distratto e distante.

Come movimento istintivo lascio spazio, non insisto.

Adesso ho l'istinto proprio di prendere un attimo le distanze anche se ieri si è ribadito da parte di entrambi la voglia di vedersi, di conoscersi, di passare del tempo assieme.

La mia domanda è questa, che sia stato in qualche modo il sexting?

Cioè già contento così? Mah...

Questa cosapuò essere un specchio di come si comporterà quando e se ci incontreremo? Sesso con sparizione annessa? Non mi darebbe fastidio nè disdegnerei, ma patti chiari amicizia lunga si dice a casa mia. No?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".