Vai al contenuto

Chat infinita


Marmellata

Messaggi raccomandati

Bolt
21 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

No, è una grande mossa seduttiva.

A forza di foto il cazzo passerà tramite lo schermo e arriverà a lei.

smartfucking

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
7 ore fa, Nova87 ha scritto:

Credo volesse toglierti completamente il dubbio, semmai tu pensassi potesse esserci altro.E' stato sciocco, avventato, ma non credo sparisca definitivamente.

Ci sarà rimasto male, perché gli sei parsa "noiosa", quando invece ti sei stizzita perché da una danza a due, in cui ci si sarebbe "usati" a vincenda, passami il termine, è passato a "Ti uso io e basta", a mo' di oggetto (purtroppo è quello che percepiamo quando si è così crudi).

Tu cosa vuoi??Domandati questo...

Vuoi un parere maschile e quoto invece un parere femminile che inquadra la questione in maniera decisamente corretta e particolareggiata.

Aggiungo che mi pare evidente che il tipo in questione non abbia esperienza di chat ed interazioni di tal genere.

Bisogna capire chi hai di fronte prima di effettuare una mossa come la sua, lanciare sassi nello stagno per capire la profondità dell'acqua e poi valutare se è il caso di buttarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
1 minuto fa, mementoaudere ha scritto:

Vuoi un parere maschile e quoto invece un parere femminile che inquadra la questione in maniera decisamente corretta e particolareggiata.

Aggiungo che mi pare evidente che il tipo in questione non abbia esperienza di chat ed interazioni di tal genere.

Bisogna capire chi hai di fronte prima di effettuare una mossa come la sua, lanciare sassi nello stagno per capire la profondità dell'acqua e poi valutare se è il caso di buttarsi.

Oppure gli inesperti siete voi con i sassolini perché se il tipo è come me dello stagno mi ci butto io per vedere se l'acqua è profondo e la foto del CAF gliela mando con il telefono in orizzontale Per essere sicuro che gli arrivi in 16:9.

Se poi gli dà fastidio non è più un problema mio anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
Adesso, Sesar ha scritto:

Oppure gli inesperti siete voi con i sassolini perché se il tipo è come me dello stagno mi ci butto io per vedere se l'acqua è profondo e la foto del CAF gliela mando con il telefono in orizzontale Per essere sicuro che gli arrivi in 16:9.

Se poi gli dà fastidio non è più un problema mio anzi

Con i numeri di chiusure che ho fatto su Tinder tanto inesperto non credo di essere.

Se mandi a raffica foto del cazzo immagino il parterre di cessi e disagiate che troverai.

Ma insomma dal tuo modo di scrivere molto basico ed elementare si capiscono tante cose.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar

Dello = nello

CAF non è il patronato ma quello che comunemente viene definito cazzo

 

Scusate ma ero in chiesa e dovevo usare il vocale

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ragazzi, dipende anche il motivo per il quale mandate la foto del cazzo. Io, ad esempio, lo faccio solo per gli auguri di Natale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
13 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Con i numeri di chiusure che ho fatto su Tinder tanto inesperto non credo di essere.

Se mandi a raffica foto del cazzo immagino il parterre di cessi e disagiate che troverai.

Ma insomma dal tuo modo di scrivere molto basico ed elementare si capiscono tante cose.

iov Vado a caccia di mostri le buone le lascio a te Casanova

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Sesar said:

Dello = nello

CAF non è il patronato ma quello che comunemente viene definito cazzo

 

Scusate ma ero in chiesa e dovevo usare il vocale

Ti sarai confuso. 

Pensa a quell'altro che si è visto arrivare la foto del cazzo mentre parlavate dei centri di assistenza fiscale. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

Io ringrazio @Nova87 e @Giraluna per aver inquadrato molto bene la situazione, ed aver anche compreso i miei movimenti interni. 

Rignazio anche tutti i pareri degli uomini qui presenti, che mi fanno capire ancora meglio come funziona dall'altra parte.

All'inizio di tutto questo sono stata molto chiara con lui, pane al pane, vino al vino. Solo cose e atteggiamenti reali perfavore, parliamoci in schiettezza e senza menate di sorta. Intenti chiari.

Sono andata in confusione, è vero, dopo questo cambio di rotta, dopo che questo si interessa alla mia persona, è presente quotidianamente ecc... 

mi ha spiazzata.

Comunque io fin dall'inizio gli avevo detto che avrei voluto la prima volta incontrarlo per conoscerci. E lui era daccordo.

Se poi le cose sono cambiate, beh l'ho scoperto adesso. Se erano così fin dall'inizio, gli avevo chiesto di essere diretto e senza mezzi termini, che a me piace così, e allora non lo ha fatto.

Quanto alla domanda di @Giraluna se voglio ancora aver a che fare con uno così, beh sono ancora un po confusa sinceramente, ma credo che sia perchè una parte di me è ancora attaccata all'immagine che in questo mese mi ha dato di se.

Per dirti, io oggi incontro un uomo, che ha messo subito le cose in chiaro, sesso occasionale. Mi chiama lui, quando vuole lui, e se io sono disponibile bene e sennò amen. E a me, va benissimo. Tutto è chiaro, limpido e c'è leggerezza e benessere.

Insomma non mi piace esser presa per il culo, vuoi la filga? Me o dici e se va bene anche a me siam contenti in due. Quindi ancora fatico a comprendere tutta la sua menata precedente in questo mese, Tutto falso? Tutto fasullo?... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Tutto falso? Tutto fasullo?... mah...

Opto per "semplice" inesperienza. 

Molti applicano solo quel gioco perché non ne conoscono altri. E davanti ad una richiesta di chiarezza impostano comunque quel gioco perché temono ci sia la fregatura ed hanno bisogno di copulare. 

Esistono molte tipologie di donne, con vari gradi di vissuto. Molto probabilmente il tuo non combaciava con quello delle tizie avute sino ad allora. 

Un viaggio a vuoto nessuno lo farebbe. Certo è che saper distinguere tra una a cui basta una conferma e via che si scopa ed una che invece tentenna non è poi così difficile.

Serve, appunto, impegnarsi a fare esperienza. E lui, ad occhio, è pigro e ferito, dunque armato fino ai denti (e ciò può essere solo auto sabotarti con certe donne). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...